Dopo quanto tempo che stavate insieme vi siete fatti l'anello di fidanzamento?oppure pensate di farlo prossimamente..
Dopo quanto tempo che stavate insieme vi siete fatti l'anello di fidanzamento?oppure pensate di farlo prossimamente..
neanche dopo 5 anni che gli sono stata insieme gli ho fatto le fedine....Originariamente inviata da tiramolla
io a 20 anni non ho intenzione di sposarmi e prima ne avevo ancora meno.
e non le farò nemmeno al mio attuale ragazzo nonostante stiamo convivendo.
preferisco non farla,la fedina Indica una PROMESSA e nel momento in cui non viene rispettata per qualsiasi imprevisto,l altro ne soffrirebbe.
mai....in genere 2 giorni dopo ci si lascia...
non l'ho ancora fatta...e non ho fretta di farla
Io personalmente non l'ho mai regalata.
Cmq... va fatto quando uno se lo sente.
Gli anniversari e le ricorrenze non centrano proprio un bel cavolo.
Io l'ho ricevuta dopo 2 anni... come regalo di Natale.
Se ci penso mi saltano ancora le madonne.
allora con il ragazzo con cui sono stata 2 anni e mezzo dopo 1 anno; con l'ultimo (3 anni totali) non l'abbiamo mai fatta
Credo comunque che un anello significhi molto anche se semplice, una fedina dopo uno o 2 anni la sogni sempre, prima del matrimonio, diciamo quando ti chiedono di sposarti e fidanzarti in modo davvero molto molto serio li ci vuole un bell' anello impegnativo e fatto bene, credo che il momento migliore sia di dartelo quando ti chiedono di sposarti! E' una bella e romantica tradizione
dopo un anno
Mah ... l'anello non ufficiale prima di 6 mesi ...
La fedina intesa come promessa di matrimonio non l'ho ancora ricevuta ... ma mi piacerebbe visto che sono diversi anni che stiamo insieme e credo (e spero) che sia il ragazzo con cui programmare la mia vita ...
4 mesi e mezzo...a natale...x il matrimonio...manderò un po' d'inviti, ma ancora manca un anno e mezzo!