ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 67
Like Tree7Mi piace

La suocera

  1. #31
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    già..farò finta di non sentire,ma ripeto io sono istintiva,posso sopportare si ma fino a un certo punto,come si dice nella mia città Napoli, Buona si ma fessa No


  2. # ADS
     

  3. #32
    Matricola FdT Claribel
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 7/8/2011
    Messaggi: 440
    Piaciuto: 44 volte

    Predefinito

    fai come puoi... del resto andare d'accordo e sopportare le suocere si sa è tutt'altro che facile...
    però anche il tuo ragazzo dovrebbe smetterla di metterti in mezzo, non farti calpestare nemmeno da lui!

  4. #33
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    no ma infatti ora glielo detto,che se mi mette in mezzo oltre a picchiarlo lo castro -.-

  5. #34
    Matricola FdT Claribel
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 7/8/2011
    Messaggi: 440
    Piaciuto: 44 volte

    Predefinito

    brava!

    ed eventualmente facci sapere se ci sono novità..

  6. #35
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Lui è idiota, permettimi, perchè è come se volesse scaricare la colpa su di te per non sentirsi la madre.
    La madre è la solita suocera rompi cazzo e per avere il suo rispetto devi semplicemente dimostrarti più forte di lei, così abbasserà un po' la cresta e non si sentirà in diritto di venirti a cazziare sempre.

    La prossima volta che si avvicina dille: "Senta signora ma lei davvero pensa che suo figlio sia talmente stupido da fare tutto quello che gli dico io? Penso che questo suo figlio lo stia un po' sminuendo, non le pare?"

    E che cazzo.

  7. #36
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Onestamente mi sembra surreale come situazione..
    Innanzitutto evita di entrare nei problemi tra lei e lui..e se vieni tirata in ballo da lui, fagli un cazziatone epocale..
    Non può pensare di far trovare te nei casini..

  8. #37
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Il tuo ragazzo è il classico mammone e sua madre è ovviamente legata a lui e ti vede come minaccia, quindi è 'normale' che si incazzi con te per ogni colpa, invece che sgridare l'amato figliolo.
    Cmq la tua situazione con la suocera non mi sembra così tragica, la mia ex suocera me ne ha fatte di cotte e di crude prima dopo e durante la nostra storia, roba da picchiarla, quello che racconti tu è nulla in confronto a certe carognate..

  9. #38
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Il tuo ragazzo è il classico mammone e sua madre è ovviamente legata a lui e ti vede come minaccia, quindi è 'normale' che si incazzi con te per ogni colpa, invece che sgridare l'amato figliolo.
    Cmq la tua situazione con la suocera non mi sembra così tragica, la mia ex suocera me ne ha fatte di cotte e di crude prima dopo e durante la nostra storia, roba da picchiarla, quello che racconti tu è nulla in confronto a certe carognate..

    no sbagli lui non è mammone,ho avuto due storie in passato e so capire chi è mammone e chi no....
    comunque aggiorno è ritornata a parlarmi,ma stamattina mentre facevo il caffè per il mio fidanzato,lei cucinava,gli ho detto "che bello odore" e lei "l'odore lo sentono solo i mangioni" mha,ogni tanto forse sbaglio io,sento sempre un pò di cattiveria in ciò che dice,perchè a me da fastidio che mi si colpisce sul fisico,so che sono cicciotella,ma io non vado vicino alla gente a fargli notare i difetti fisici....

  10. #39
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma scusami, non puoi parlare con lei? Non credo sia un problema se le dici che sì, non sei magrissima, ma che ami il tuo ragazzo, e che lei dovrebbe essere felice, visto che lo è suo figlio. L'hai detto tu, buona sì ma fessa no, però tu ti tieni tutte le zeppate che ti mena.

  11. #40
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TatankaYotanka Visualizza il messaggio
    no sbagli lui non è mammone,ho avuto due storie in passato e so capire chi è mammone e chi no....
    comunque aggiorno è ritornata a parlarmi,ma stamattina mentre facevo il caffè per il mio fidanzato,lei cucinava,gli ho detto "che bello odore" e lei "l'odore lo sentono solo i mangioni" mha,ogni tanto forse sbaglio io,sento sempre un pò di cattiveria in ciò che dice,perchè a me da fastidio che mi si colpisce sul fisico,so che sono cicciotella,ma io non vado vicino alla gente a fargli notare i difetti fisici....
    Che cattiveria.
    Come fai a rimanere calma?!?!
    Io avrei già fatto valigie e valigiette e me ne sarei andata. XD

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. un diavolo di suocera...
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 20:55
  2. Rapporto futura "suocera"..
    Da tiramolla nel forum Sondaggi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 27/1/2006, 16:50
  3. Quel mostro di...SUOCERA!!
    Da jacka nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 8/11/2005, 17:35
  4. Lettera alla suocera
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 20:24