già..farò finta di non sentire,ma ripeto io sono istintiva,posso sopportare si ma fino a un certo punto,come si dice nella mia città Napoli, Buona si ma fessa No
già..farò finta di non sentire,ma ripeto io sono istintiva,posso sopportare si ma fino a un certo punto,come si dice nella mia città Napoli, Buona si ma fessa No
fai come puoi... del resto andare d'accordo e sopportare le suocere si sa è tutt'altro che facile...
però anche il tuo ragazzo dovrebbe smetterla di metterti in mezzo, non farti calpestare nemmeno da lui!
no ma infatti ora glielo detto,che se mi mette in mezzo oltre a picchiarlo lo castro -.-
brava!
ed eventualmente facci sapere se ci sono novità..
Lui è idiota, permettimi, perchè è come se volesse scaricare la colpa su di te per non sentirsi la madre.
La madre è la solita suocera rompi cazzo e per avere il suo rispetto devi semplicemente dimostrarti più forte di lei, così abbasserà un po' la cresta e non si sentirà in diritto di venirti a cazziare sempre.
La prossima volta che si avvicina dille: "Senta signora ma lei davvero pensa che suo figlio sia talmente stupido da fare tutto quello che gli dico io? Penso che questo suo figlio lo stia un po' sminuendo, non le pare?"
E che cazzo.
Onestamente mi sembra surreale come situazione..
Innanzitutto evita di entrare nei problemi tra lei e lui..e se vieni tirata in ballo da lui, fagli un cazziatone epocale..
Non può pensare di far trovare te nei casini..
Il tuo ragazzo è il classico mammone e sua madre è ovviamente legata a lui e ti vede come minaccia, quindi è 'normale' che si incazzi con te per ogni colpa, invece che sgridare l'amato figliolo.
Cmq la tua situazione con la suocera non mi sembra così tragica, la mia ex suocera me ne ha fatte di cotte e di crude prima dopo e durante la nostra storia, roba da picchiarla, quello che racconti tu è nulla in confronto a certe carognate..
no sbagli lui non è mammone,ho avuto due storie in passato e so capire chi è mammone e chi no....
comunque aggiorno è ritornata a parlarmi,ma stamattina mentre facevo il caffè per il mio fidanzato,lei cucinava,gli ho detto "che bello odore" e lei "l'odore lo sentono solo i mangioni" mha,ogni tanto forse sbaglio io,sento sempre un pò di cattiveria in ciò che dice,perchè a me da fastidio che mi si colpisce sul fisico,so che sono cicciotella,ma io non vado vicino alla gente a fargli notare i difetti fisici....
Ma scusami, non puoi parlare con lei? Non credo sia un problema se le dici che sì, non sei magrissima, ma che ami il tuo ragazzo, e che lei dovrebbe essere felice, visto che lo è suo figlio. L'hai detto tu, buona sì ma fessa no, però tu ti tieni tutte le zeppate che ti mena.