ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 67
Like Tree7Mi piace

La suocera

  1. #11
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Sua madre è pesante ma secondo me tu sbagli ad arrabbiarti anche con lei, a meno che tu non abbia con lei un rapporto tale che ti consente di risponderle. La questione tatuaggio può essere la sciocchezza del momento, ma un domani potrebbe prendersi spazio per cose ben più grandi. Non dico di abbassare la testa ma prova ad essere più conciliante e matura, rispondile in modo sicuro ma Non rigido - facendole capire che si tratta di scelte che suo figlio ha preferito maturare insieme a te, magari spiegandole anche in modo scherzoso i lati belli del tatuaggio! Penso che di fronte ad una persona educata e gentile solo una zoticona può trattarti male (e spero non sia il caso della madre del tuo darling).


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    il problema che la madre da la colpa a me di ogni cosa che fa il figlio,a me non sta bene,io non ho colpe,voglio stare tranquilla....per il fatto del tatuaggio,dovevo farlo io,ma per questioni economiche e per paura mi sono tirata indietro,per non perdere la caparra,il mio ragazzo se le fatto,io gli ho detto "dai non ti preoccupare,non spendere soldi,vedo di farmelo",ma lui ha insistito,perchè già voleva farselo..non mi è piaciuto il modo in cui è venuta vicino,dicendomi "ti ringrazio di avergli fatto fare un altro tatuaggio a mio figlio,ti ringrazio di avergli fatto spendere altri soldi",ma che colpa ne ho io?io ho i miei problemi e quando vado a casa sua vorrei almeno non pensare a nulla e star tranquilla,non gli ho mai mancato di rispetto,sono sempre stata educata,ma la mia pazienza ha comunque un limite.

  4. #13
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    ?Smetti di dire le cose al tuo ragazzo.
    quello che farò...calcola che non ho amici e che sto spesso in solitudine e quando parlo con lui e come se fosse l'unico amico che ho...ecco se va a dire le cose che gli dico stiamo alla frutta,perchè vuol dire che non mi devo fidare veramente più di nessuno...sono delusa

  5. #14
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    dì al tuo ragazzo di tirar fuori le palle!
    ma quanti anni ha caspita?
    probabilmente tua suocera è la classica madre che stravede per il figlio e lo giustificherebbe in ogni circostanza.
    Però qui la colpa è del tuo ragazzo che per far contenta mammina gioca ancora a fare il cucciolo!

  6. #15
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    dì al tuo ragazzo di tirar fuori le palle!
    ma quanti anni ha caspita?
    probabilmente tua suocera è la classica madre che stravede per il figlio e lo giustificherebbe in ogni circostanza.
    Però qui la colpa è del tuo ragazzo che per far contenta mammina gioca ancora a fare il cucciolo!

    guarda il mio ragazzo non è un cucciolo,non fa quello che dice la mamma,ecco perchè quella si incazza con me...da quando la mamma ha scoperto il tatuaggio non si parlano da una settimana...lo sto vedendo con i miei occhi...il mio ragazzo dice che non dobbiamo dare ascolto a quello che dice....

  7. #16
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Ho un'amica che ha la stessa tua situazione, a differenza che il suo ragazzo si è deciso di difenderla dalla madre. Il tuo ragazzo, quando sua madre dà sempre la colpa a te per qualsiasi cosa, dovrebbe difenderti dicendo che te non c'entri. Che si svegli..
    Sua mamma è fissata, ma lui non fa nulla per fargli cambiare idea però!

  8. #17
    Assuefatto da FdT COffeeMaN
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2011
    Messaggi: 520
    Piaciuto: 199 volte

    Predefinito

    nn ho letto nemmeno tutta la tua descrizione..u.u
    ma mi è bastato capire ke si parla di "suocere" per dirti "rassegnati" è fatica sprecata

  9. #18
    il fantasma Lakshmi.
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 26/2/2010
    Messaggi: 331
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Il tuo ragazzo dovrebbe evitare di metterti in queste situazioni e magari parlare con sua madre e dei suoi comportamenti sbagliati, deve capire che suo figlio è cresciuto e per fortuna ha l'intelligenza per fare le sue scelte, mi sembra abbastanza inutile prendersela con te.

  10. #19
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    secondo me con le suocere è fatica sprecata..o ci vai d'accordo da subito perchè vi piacete a pelle, oppure rassegnati ad un futuro di sorrisi falsi e frasi educate e stop.
    e comunque, a mio parere, l'idea del ragazzo che si scaglia contro la madre difendendo la ragazza a spada tratta è pura utopia, solitamente l'uomo è più del tipo "toccami tutto tranne mia madre".

  11. #20
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    raga,il mio ragazzo non parla con la madre da più di una settimana,non si cacano proprio,come posso io chiarirmi in questa situazione?che poi in tutto questo io non centro assolutamente nulla...

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. un diavolo di suocera...
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 19:55
  2. Rapporto futura "suocera"..
    Da tiramolla nel forum Sondaggi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 27/1/2006, 15:50
  3. Quel mostro di...SUOCERA!!
    Da jacka nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 8/11/2005, 16:35
  4. Lettera alla suocera
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 19:24