Visualizzazione stampabile
-
Sua madre è pesante ma secondo me tu sbagli ad arrabbiarti anche con lei, a meno che tu non abbia con lei un rapporto tale che ti consente di risponderle. La questione tatuaggio può essere la sciocchezza del momento, ma un domani potrebbe prendersi spazio per cose ben più grandi. Non dico di abbassare la testa ma prova ad essere più conciliante e matura, rispondile in modo sicuro ma Non rigido - facendole capire che si tratta di scelte che suo figlio ha preferito maturare insieme a te, magari spiegandole anche in modo scherzoso i lati belli del tatuaggio! Penso che di fronte ad una persona educata e gentile solo una zoticona può trattarti male (e spero non sia il caso della madre del tuo darling).
-
il problema che la madre da la colpa a me di ogni cosa che fa il figlio,a me non sta bene,io non ho colpe,voglio stare tranquilla....per il fatto del tatuaggio,dovevo farlo io,ma per questioni economiche e per paura mi sono tirata indietro,per non perdere la caparra,il mio ragazzo se le fatto,io gli ho detto "dai non ti preoccupare,non spendere soldi,vedo di farmelo",ma lui ha insistito,perchè già voleva farselo..non mi è piaciuto il modo in cui è venuta vicino,dicendomi "ti ringrazio di avergli fatto fare un altro tatuaggio a mio figlio,ti ringrazio di avergli fatto spendere altri soldi",ma che colpa ne ho io?io ho i miei problemi e quando vado a casa sua vorrei almeno non pensare a nulla e star tranquilla,non gli ho mai mancato di rispetto,sono sempre stata educata,ma la mia pazienza ha comunque un limite.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
?Smetti di dire le cose al tuo ragazzo.
quello che farò...calcola che non ho amici e che sto spesso in solitudine e quando parlo con lui e come se fosse l'unico amico che ho...ecco se va a dire le cose che gli dico stiamo alla frutta,perchè vuol dire che non mi devo fidare veramente più di nessuno...sono delusa
-
dì al tuo ragazzo di tirar fuori le palle!
ma quanti anni ha caspita?
probabilmente tua suocera è la classica madre che stravede per il figlio e lo giustificherebbe in ogni circostanza.
Però qui la colpa è del tuo ragazzo che per far contenta mammina gioca ancora a fare il cucciolo!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jamila
dì al tuo ragazzo di tirar fuori le palle!
ma quanti anni ha caspita?
probabilmente tua suocera è la classica madre che stravede per il figlio e lo giustificherebbe in ogni circostanza.
Però qui la colpa è del tuo ragazzo che per far contenta mammina gioca ancora a fare il cucciolo!
guarda il mio ragazzo non è un cucciolo,non fa quello che dice la mamma,ecco perchè quella si incazza con me...da quando la mamma ha scoperto il tatuaggio non si parlano da una settimana...lo sto vedendo con i miei occhi...il mio ragazzo dice che non dobbiamo dare ascolto a quello che dice....
-
Ho un'amica che ha la stessa tua situazione, a differenza che il suo ragazzo si è deciso di difenderla dalla madre. Il tuo ragazzo, quando sua madre dà sempre la colpa a te per qualsiasi cosa, dovrebbe difenderti dicendo che te non c'entri. Che si svegli..
Sua mamma è fissata, ma lui non fa nulla per fargli cambiare idea però!
-
nn ho letto nemmeno tutta la tua descrizione..u.u
ma mi è bastato capire ke si parla di "suocere" per dirti "rassegnati" è fatica sprecata :lol:
-
Il tuo ragazzo dovrebbe evitare di metterti in queste situazioni e magari parlare con sua madre e dei suoi comportamenti sbagliati, deve capire che suo figlio è cresciuto e per fortuna ha l'intelligenza per fare le sue scelte, mi sembra abbastanza inutile prendersela con te.
-
secondo me con le suocere è fatica sprecata..o ci vai d'accordo da subito perchè vi piacete a pelle, oppure rassegnati ad un futuro di sorrisi falsi e frasi educate e stop.
e comunque, a mio parere, l'idea del ragazzo che si scaglia contro la madre difendendo la ragazza a spada tratta è pura utopia, solitamente l'uomo è più del tipo "toccami tutto tranne mia madre".
-
raga,il mio ragazzo non parla con la madre da più di una settimana,non si cacano proprio,come posso io chiarirmi in questa situazione?che poi in tutto questo io non centro assolutamente nulla...