Eco, in tutta limpedezza, per il tuo bene, lascia perdere quella casa o andrai a crearti altri problemi.
Eco, in tutta limpedezza, per il tuo bene, lascia perdere quella casa o andrai a crearti altri problemi.
Io fossi stato in te sarei stato almeno per un mese per vedere se la padrona sarebbe stata così assillante. Però probabilmente avrei lasciato anche io..troppa responsabilità sulle spalle. E poi le figlie o.o ma per carità, non sei mica la loro servetta!
Mi collego a quello che dice Eurasia, sul fatto che è anche normale che lei stia così attenta alla pulizia e se rompi qualcosa, ma se ci tiene così tanto a sta casa ed è così preziosa, perchè cavolo la vuoi affittare a studenti universitari?! Boh..
mah, ora sto al palazzo difronte per la cronaca
Pago un pochino di piu, è un appartamento ovviamente peggiore, non è chissa che...ma almeno la padrona è tranquillissima ed in questo momento mi serve un impatto "soft" con la città
Le ragazze sono piu grandi e mi preoccupa un po' (una ha 28 anni e lavora), pero è una cosa provvisoria. Spero davvero di conoscere qualcuna con cui potermi trovare in una doppia, non posso permettermi per dieci anni un alloggio cosi costoso (sopra i 500 )...secondo voi sarà facile conoscere qualcuna che si vuole spostare?
@Echoes scusami se sono impiccione....ma non hai un ragazzo?
Si e farà medicina come me, abiterà vicino a me (anzi ha un monolocale) ma non ho nessunissima intenzione di conviverci se è questo che pensavi
No davvero, a parte tutto, non è cosa per me...l'università è una esperienza individuale e di certo nessuno mi dice che resterò per dieci anni con lui