ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 101
Like Tree33Mi piace

Si è preso una pausa

  1. #31
    FdT svezzato Rose's Hurricane
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 16/5/2011
    Messaggi: 140
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia Visualizza il messaggio
    Io penso che sia un tantino stanco dei litigi che fate e probabilmente non è cosi pronto ha intraprendere una relazione seria che comunque dei limiti li dà, vorrebbe starsene a caxxeggiare con i suoi amici facendo la bella vita, io se fossi in te non starei ferma ad aspettare un suo possibile ritorno ma come già ti ho detto fai qualcosa per diminuire i pensieri tristi che in queste ore ti stai facendo.
    Allora.. anch'io sono stanca.. ma sono 3 anni che ogni volta CHE C'è UN PROBLEMA SCAPPA. non ne posso piu!!
    e io non voglio dargli limiti,. cmq si.. sto cercando di rimanere calma.. ho pianto solo ieri quando m ha mandato i messagig
    e per me è STRANO..

    ---------- Messaggio aggiunto alle 13.30.36 ----------



    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    La penso anche io così...
    Credo che questa pausa possa far bene ad entrambi, stare un po' lontani vi farà capire cosa volete realmente.
    Tu continui a dire che sei sempre stata la sua "ombra che lo regge quando cade", ma non puoi fargli una colpa se per una volta vuole cadere e rialzarsi da solo... Sembra che lui abbia bisogno di spazio che tu alla fin fine non gli hai mai dato.
    Quindi, per quanto difficile, aspetta che sia lui a cercarti. Nel frattempo non stare sempre pensare a come andrà o non andrà, divertiti, esci, cerca di tenerti impegnata (e non spiare continuamente quello che fa su facebook, se no ti distruggi!).
    il fatto è che in 3 anni mi avrà abbandonata 7-8 volte.. perchè CADE SEMPRE e povera creatura
    capisce che vuole stare solo e poi piange tornando perchè gli manco..
    mi ha stancata..

  2. # ADS
     

  3. #32
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Giu* Visualizza il messaggio
    sarò l'unica ad andare contro corrente, ma non è che si sente così perchè si sente un pò oppresso da te(mi riferisco a quello che hai scritto nell'altro topic riguardo al fatto che tu vorresti solo lui in ogni momento ecc)??non sto dando la colpa a te o meglio non solo a te, sicuramente il suo comportamento è strano ma magari è dovuto anche a questo...
    Guarda Giu che la pensiamo tutte così.

    Rose's, se sei CERTA che non ti tradisce allora boh, ok, ma renditi conto che una storia così non può andare.
    A maggior ragione se vi vedete solo al sabato e alla domenica e tu vai in paranoia per una gita di 3 gironi in cui non lo vedi e non lo senti. Ti ripeto: è meglio se concludete ora prima che tu soffra il triplo, o che almeno cerchi di darti una regolata. Uscire con le amiche, svagarti un po' per conto tuo..
    Non sto dicendo che devi andare a sballari in discoteca e tornare sbronza a tutti i costi, ma anche una colazione o aperitivo con le amiche ti può aiutare.

  4. #33
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rose's Hurricane Visualizza il messaggio
    eh.. lo sto facendo..
    adesso stavo leggendo un libro..
    però ho paura.. lo amo

    ---------- Messaggio aggiunto alle 12.41.02 ----------



    Non sono il tipo che quando arriva lestate fa yuppi
    sono una persoa costruttiva..
    il divertimento si mi piace, ma mi diverto
    piu alavorare... anche se può sembrare una pazzia xD


    COme devo fareee T___T
    non centra l'estate...era per dire...ti sei fidanzata giovanissima ok...sono passati 4 anni...le cose non vanno bene (normale con quasi tutti gli amori cominciati a 14/15 anni :\ ) ora non starti lì a logorare. è finita stop ne troverai altri 1000


    ps: che poi da quello che dici è un ragazzo palloso etc...ci guadagni solo
    A Fiona e Joy Turner piace questo intervento

  5. #34
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia Visualizza il messaggio
    Rose è egoistico pensare che sei la colonna portante del suo equilibrio, sicuramente tieni parecchio a lui, ma come già ti ho detto secondo me sta solo cercando i suoi spazi e forse si sente un tantino soffocato da te, dagli questa pausa e intanto cerca di passare più tempo con te stessa e coltivare i tuoi hobby.
    Non devi mai dipendere troppo dagli altri, ricordati questo.
    Ti auguro che tutto si risolva in meglio

    E poi come dice Mistake ci può stare quando ci si fidanza così giovani ma sai quanti ne trovi?!
    Hai diciotto anni!^^

  6. #35
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    E poi come dice Mistake ci può stare quando ci si fidanza così giovani ma sai quanti ne trovi?!
    Hai diciotto anni!^^

    ok chiamatemi il saggio d'ora in poi ._.
    A Fiona piace questo intervento

  7. #36
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    ok chiamatemi il saggio d'ora in poi ._.
    E' un complimento, togli quella faccia scocciata. T.T

  8. #37
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    E' un complimento, togli quella faccia scocciata. T.T

    ma no è una faccia sorpresa :O

  9. #38
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    ma no è una faccia sorpresa :O
    Ah, pardon!

  10. #39
    FdT svezzato Rose's Hurricane
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 16/5/2011
    Messaggi: 140
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Guarda Giu che la pensiamo tutte così.

    Rose's, se sei CERTA che non ti tradisce allora boh, ok, ma renditi conto che una storia così non può andare.
    A maggior ragione se vi vedete solo al sabato e alla domenica e tu vai in paranoia per una gita di 3 gironi in cui non lo vedi e non lo senti. Ti ripeto: è meglio se concludete ora prima che tu soffra il triplo, o che almeno cerchi di darti una regolata. Uscire con le amiche, svagarti un po' per conto tuo..
    Non sto dicendo che devi andare a sballari in discoteca e tornare sbronza a tutti i costi, ma anche una colazione o aperitivo con le amiche ti può aiutare.

    joy ma ci vogliamo così bene :-(
    mi dispiace tanto mi sono troppo impegnata comunque
    un mio amico ha detto di mandarlgi un emssaggio..
    io sinceramente non sapevo che scriverci
    ho buttato giu qualcosa..


    " Ciao, in questi "giorni" come te, ho avuto modo di riflettere. Ho capito che questo silenzio non ci servirà a risolvere i nostri problemi. Se mai capirai che quello che vuoi realmente sono io e tornerai.. i nostri problemi saranno dinuovo qui ad aspettarci. Soprattutto questi problemi non si eliminano con il tempo e stando tranquilli luno distante dall'altro, ma affrontandoli, insieme. So che ti è difficile accettare questa soluzione poichè il tuo stress generale ti sta portando dinuovo a chiuderti in un guscio in cui ti senti protetto il più delle volte, ma sappi che nella vita ci saranno altre volte in cui dovrai affrontare dei veri problemi, ( che non sono questi) e non saprai superarli. Si comincia dalle cose piccole, un pò come i bambini.. prima andiamo sul treciclo.. bello e sicuro poi passiamo alla bici con le rotelle che infine i nostri genitori ci tolgono ed è lì che siamo costretti a pedalare per non cadere. Così siamo io e te, una bici che nei primi mesi presi dalla passione non abbiamo fatto altro che sentirci al sicuro, or ala vita ci ha fatto conoscere e ci sta mettendo davanti alle sue difficoltà e dobbiamo pedalare. Insieme."


    Che ne pensi?:S

    ---------- Messaggio aggiunto alle 16.21.40 ----------

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    non centra l'estate...era per dire...ti sei fidanzata giovanissima ok...sono passati 4 anni...le cose non vanno bene (normale con quasi tutti gli amori cominciati a 14/15 anni :\ ) ora non starti lì a logorare. è finita stop ne troverai altri 1000


    ps: che poi da quello che dici è un ragazzo palloso etc...ci guadagni solo

    Non funziona esattamente così
    quando ami qualcuno..
    che ce ne stanno 1000 lo sapevo pure io XD

  11. #40
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Rose's ma è normale vi vogliate bene, e vi vorrete bene fino alla fine dei vostri giorni, siete stati il primo amore l'uno dell'altra... Però devi renderti conto che se una storia non va c'è ben poco da andare avanti.
    Magari un domani col senno di poi dirai 'cazzò a saperlo lo mollavo prima, guarda quanto tempo perso a piangere quando invece potevo essere felice'.

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. pausa di riflessione..
    Da angelik nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/3/2008, 12:32
  2. Durata pausa.
    Da twix ™ nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 20/1/2008, 22:23
  3. La pausa di riflessione
    Da keira nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 31/10/2007, 15:14
  4. Pausa Pillola
    Da maya nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 8/12/2006, 18:40
  5. pausa caffè
    Da Usher nel forum File e video umoristici
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24/3/2006, 14:28