Originariamente inviata da
angelik
ciao a tutti.. raga sono troppo triste.. stavo insieme al mio raga (forse è meglio dire ex? non so..) da 8 mesi.. era da 3 giorni ke lo vedevo 1 po strano nei miei confronti ad esempio nn si faceva sentire spesso, a volte mi diceva ke nn gli andava di uscire e capitava ke quando gli dicevo ti amo lui mi diceva ank'io ma nn mi sembrava tanto convinto.. ieri gli ho kiesto xkè si comportava così, se avevo sbagliato in qualcosa e magari era un po incavolato con me.. e lui mi ha detto ke vuole stare solo e ke nn prova più gli stessi sentimenti ke provava prima.. e ha detto ke siccome nn vuole prendermi in giro xkè dice ke nn me lo merito ha preferito dirmelo adesso.. ah poi mi ha detto ke vuole fare così xkè a maggio deve partire x 5 mesi a rimini x lavoro e non vuole farmi soffrire.. mi ha detto ke cmq è una pausa xkè vuole riflettere... io nn l'ho cercato x tutta la giornata e poco fa mi ha mandato 1 messaggio con scritto ke fai? poi gli ho kiamato e gli ho kiesto come stava e mi ha detto ke sta bene e ke sente la differenza.. io sto male.. mi manca e senza di lui nn ce la faccio.. farei di tutto x riaverlo e ho paura di averlo perso x sempre.. non pensavo ke andasse a finire così xkè da lui una cosa del genere non me la sarei mai aspettata.. io lo amo da morire e nn so davvero cosa fare xkè così sto veramente male piango in continuazione e nn ho la forza di fare niente.. non voglio illudermi ke tornerà xkè nn credo proprio e penso ke la pausa di riflessione sia solo 1 modo x lasciarmi "dolcemente".. mi sento sola, nonostante abbia vicino mia madre ke x me è come la mia migliore amica.. io mi sento sola e stamattina pensavo fosse solo 1 brutto sogno.. ma poi quando mi sono accorta ke nn c'era puù il suo messeggio del buon giorno allora mi sono ricreduta... aiutatemi.. datemi qualke consiglio su come devo comportarmi e magari superare questa situazione xkè da sola nn ce la faccio.. grazie a tutti.. 1 bacio..
Angy