ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

pausa di riflessione..

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/6/2006
    Messaggi: 153
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito pausa di riflessione..

    ciao a tutti.. raga sono troppo triste.. stavo insieme al mio raga (forse è meglio dire ex? non so..) da 8 mesi.. era da 3 giorni ke lo vedevo 1 po strano nei miei confronti ad esempio nn si faceva sentire spesso, a volte mi diceva ke nn gli andava di uscire e capitava ke quando gli dicevo ti amo lui mi diceva ank'io ma nn mi sembrava tanto convinto.. ieri gli ho kiesto xkè si comportava così, se avevo sbagliato in qualcosa e magari era un po incavolato con me.. e lui mi ha detto ke vuole stare solo e ke nn prova più gli stessi sentimenti ke provava prima.. e ha detto ke siccome nn vuole prendermi in giro xkè dice ke nn me lo merito ha preferito dirmelo adesso.. ah poi mi ha detto ke vuole fare così xkè a maggio deve partire x 5 mesi a rimini x lavoro e non vuole farmi soffrire.. mi ha detto ke cmq è una pausa xkè vuole riflettere... io nn l'ho cercato x tutta la giornata e poco fa mi ha mandato 1 messaggio con scritto ke fai? poi gli ho kiamato e gli ho kiesto come stava e mi ha detto ke sta bene e ke sente la differenza.. io sto male.. mi manca e senza di lui nn ce la faccio.. farei di tutto x riaverlo e ho paura di averlo perso x sempre.. non pensavo ke andasse a finire così xkè da lui una cosa del genere non me la sarei mai aspettata.. io lo amo da morire e nn so davvero cosa fare xkè così sto veramente male piango in continuazione e nn ho la forza di fare niente.. non voglio illudermi ke tornerà xkè nn credo proprio e penso ke la pausa di riflessione sia solo 1 modo x lasciarmi "dolcemente".. mi sento sola, nonostante abbia vicino mia madre ke x me è come la mia migliore amica.. io mi sento sola e stamattina pensavo fosse solo 1 brutto sogno.. ma poi quando mi sono accorta ke nn c'era puù il suo messeggio del buon giorno allora mi sono ricreduta... aiutatemi.. datemi qualke consiglio su come devo comportarmi e magari superare questa situazione xkè da sola nn ce la faccio.. grazie a tutti.. 1 bacio..
    Angy


  2. #2
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    mi dispiace xkè so bene cm ci si sente.. digli kiaramente qll k provi in qst momenti, sii sincera e diretta, a qnt pare la sua è solo 1 autodifesa xkè sa k deve partire e in qlk modo vi lascerete. digli k troverete 1 compromesso qnd lui andrà a rimini tipo k lo andrai a trovare spesso, se vi amate veramente resistere cn la distanza!

  3. #3
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da angelik Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.. raga sono troppo triste.. stavo insieme al mio raga (forse è meglio dire ex? non so..) da 8 mesi.. era da 3 giorni ke lo vedevo 1 po strano nei miei confronti ad esempio nn si faceva sentire spesso, a volte mi diceva ke nn gli andava di uscire e capitava ke quando gli dicevo ti amo lui mi diceva ank'io ma nn mi sembrava tanto convinto.. ieri gli ho kiesto xkè si comportava così, se avevo sbagliato in qualcosa e magari era un po incavolato con me.. e lui mi ha detto ke vuole stare solo e ke nn prova più gli stessi sentimenti ke provava prima.. e ha detto ke siccome nn vuole prendermi in giro xkè dice ke nn me lo merito ha preferito dirmelo adesso.. ah poi mi ha detto ke vuole fare così xkè a maggio deve partire x 5 mesi a rimini x lavoro e non vuole farmi soffrire.. mi ha detto ke cmq è una pausa xkè vuole riflettere... io nn l'ho cercato x tutta la giornata e poco fa mi ha mandato 1 messaggio con scritto ke fai? poi gli ho kiamato e gli ho kiesto come stava e mi ha detto ke sta bene e ke sente la differenza.. io sto male.. mi manca e senza di lui nn ce la faccio.. farei di tutto x riaverlo e ho paura di averlo perso x sempre.. non pensavo ke andasse a finire così xkè da lui una cosa del genere non me la sarei mai aspettata.. io lo amo da morire e nn so davvero cosa fare xkè così sto veramente male piango in continuazione e nn ho la forza di fare niente.. non voglio illudermi ke tornerà xkè nn credo proprio e penso ke la pausa di riflessione sia solo 1 modo x lasciarmi "dolcemente".. mi sento sola, nonostante abbia vicino mia madre ke x me è come la mia migliore amica.. io mi sento sola e stamattina pensavo fosse solo 1 brutto sogno.. ma poi quando mi sono accorta ke nn c'era puù il suo messeggio del buon giorno allora mi sono ricreduta... aiutatemi.. datemi qualke consiglio su come devo comportarmi e magari superare questa situazione xkè da sola nn ce la faccio.. grazie a tutti.. 1 bacio..
    Angy
    ci sono passata, e purtroppo a mio parere.. non puoi fare proprio proprio niente xke x quanto puoi cercare di distrarti, se lo ami sarà sempre e comunque li.. in bocca al lupo, tutto passa prima o poi

  4. #4
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Purtroppo devo usare una frase fatta ma vera: solo il tempo può guarire le ferite così...

  5. #5
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    secondo me la pausa di riflessione è l'anticamera della separazione!
    mi dispiace molto...ma c'è poco da fare!

    quoto Justme!

  6. #6
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dagli il tempo che ti ha chiesto e poi parlate sinceramente, digli tutto quello che senti e fai in modo che lui faccia lo stesso... se dovesse andar male quoto justme

  7. #7
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io gli darei tempo ma dicendogli sempre che così sto male.

  8. #8
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matrix89 Visualizza il messaggio
    secondo me la pausa di riflessione è l'anticamera della separazione!
    mi dispiace molto...ma c'è poco da fare!

    quoto Justme!
    Non sempre è così, per fortuna.

  9. #9
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matrix89 Visualizza il messaggio
    secondo me la pausa di riflessione è l'anticamera della separazione!
    mi dispiace molto...ma c'è poco da fare!

    quoto Justme!

  10. #10
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/6/2006
    Messaggi: 153
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusate se non mi sono fatta + viva.. cmq fino a giorno 6 continuavamo a sentirci x tel.. adesso nn si fa + sentire.. mi aveva detto ke sarebbe venuto a trovarmi x parlarne di presenza ma nn l'ha + fatto... ho capito ke è stato 1 modo x lasciarmi.. ha anke cancellato le nostre foto da badoo e dal blog lasciando invece quelle dove c'erano altre sue amike.. questo vuol dire ke mi ha cancellata proprio anke come amika.. tutto questo mi sta facendo male.. xò ce la devo fare.. devo cominciare tutto da capo.. anke se è difficile xkè ho troppi ricordi e tutto mi riporta a lui.. grazie a tutti...

Discussioni simili

  1. La pausa di riflessione
    Da keira nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 31/10/2007, 16:14
  2. Pausa Pillola
    Da maya nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 8/12/2006, 19:40
  3. Help plese ( pausa di riflessione )
    Da SimoneZena nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 3/10/2006, 19:38
  4. La pausa di riflessione
    Da kilogrammo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 27/9/2006, 9:52
  5. Pausa di riflessione
    Da jack nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 13/11/2004, 18:56