ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

Meglio amica o amico?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Verona
    Iscrizione: 2/3/2008
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Felice Meglio amica o amico?

    Secondo me sarebbe meglio avere sia amici maski ke femmine...anke xke con i ragazzi ridi, mentre con le ragazze ti confidi...Questo è naturale...I maski nn credo sappiano molte informazione sulla questione "love"...Vabbe io la penso cosi...voi invece? Meglio amico, amica o tutti e 2? e xke?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    ho diversi amici maschi e meno femmine...
    il mio migliore amico mi conosce da una vita,e a lui dico tutto,non è superficiale,e con lui rido,piango,mi confido,parlo liberamente...
    la mia migliore amica invece...lei è lei,stop...lei non posso descriverla a parole.
    so solo che credevo di aver trovato diverse amiche nella mia vita,ma purtroppo è spesso finita male.le donne sono troppo competitive,e personalmente m'è capitato che l'amicizia si trasformasse in gara.se vincevo io ero stronza,se vinceva l'altra ero incapace.
    non importa se uomo o donna,basta che sia una persona seria,leale,sincera.

  4. #3
    FdT-dipendente Atilim
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,294
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Mi sono sempre trovata meglio con i ragazzi. Ho due grandi amici e con loro mi confido, sanno tutto di me come io so tutto di loro, non penso che ci si possa confidare solo femmine con femmine e maschi con maschi. Comunque ho anche una grande amica, una ragazza, ma ho lei e solo lei, nessun'altra.

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Verona
    Iscrizione: 2/3/2008
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ank io nn ho molti amici...ne ho passate di tutti i colori...Abbiamo litigato tante di quelle volte x delle sciokkezze k ormai ho xso il conto...avevo un amico maskio ma....lasciamo stare....si è preso una cotta x me e nn riesce ad accettare il fatto k sn fida...quindi adesso nn c parliamo +....mah...o sn difficile io o nn lo so....

  6. #5
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Mi trovo bene sia con gli uomini che con le donne. Però ho notato che i primi tendono ad essere più scostanti, soprattutto dopo che hanno trovato la ragazza. Il chè non è un male, ma ogni tanto farsi vivi non fa male.

  7. #6
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Io ho una migliore amica donna xD e un'altra che però vedo poco. Ne avrei un'altra ma è fuggita da quando è fidanzata()
    Per il resto amicizie superficiali..

    Ho 12 amici maschi e un migliore amico uomo. Non c'è paragone...
    Zero competizione, zero invidia, zero litigate... tutt'un altro mondo!
    Mi ci confido, ci sto benissimo....

  8. #7
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lady_Crystal Visualizza il messaggio
    Secondo me sarebbe meglio avere sia amici maski ke femmine...anke xke con i ragazzi ridi, mentre con le ragazze ti confidi...Questo è naturale...I maski nn credo sappiano molte informazione sulla questione "love"...Vabbe io la penso cosi...voi invece? Meglio amico, amica o tutti e 2? e xke?
    già, noi maschi siamo dei sassi freddi senza cuore... con le ragazze ci scopiamo e basta, siamo solo dei porci... non proviamo amore e sentimenti....


    ma baffanculo, va' -.-'

  9. #8
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Dipende dal concetto che hai di amicizia, e dalla confidenza che decidi di avere con la gente.
    Io mi confido anche con i miei amici maschi, col mio migliore amico parlavo tranquillamente di tutto.

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 24/6/2007
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho una migliore amica che è il massimo con lei rido (competiamo con i maschi ), mi confido,piango. Lei racchiude una migliore amica,un migliore amico e una sorella .
    Poi ho un migliore amico maschio,beh con lui mi confido,scherzo e tutto.Ma non è la stessa cosa che con la mia migliore amica.Per me lei è insostutuibile.

  11. #10
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    entrambi.. l'importante è ke sia un amicizia sincera e dove c'è rispetto

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il meglio di un emo
    Da Patu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 4/5/2008, 20:23
  2. amica e amico..
    Da Haria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 7/10/2007, 0:09
  3. il mio amico e la mia amica...
    Da Revy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 21/3/2007, 9:18
  4. migliori amico e amica...e poi viene il problema!
    Da Askra nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/8/2006, 10:54
  5. Dai il meglio di te...
    Da efaf nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/2/2005, 15:45