Certo, bisognerebbe essere amiche di entrambi, anche se io sinceramente credo sia più forte l'amicizia tra maschio e femmina...
Certo, bisognerebbe essere amiche di entrambi, anche se io sinceramente credo sia più forte l'amicizia tra maschio e femmina...
io ci tengo ad avere sia amici maschi sia femmine...queste soprattutto perché se sono vere amiche mi è capitato di trovarmici molto bene (niente doppi fini sia chiaro)...
con entrambi..**
Amici e amiche, con tutte 2 esco, rido, mi colllasso di alcol....ma per le confidenze rigorisamente AMICA....anche se io sono in una situazione un pò particolare....
Penso entrambi.. anche a me è capitata una situazione dove una persona che consideravo un caro amici si è preso una cottarella per me.. e da quella volta purtroppo le cose sono parecchio cambiate.. Penso da parte di entrambi.. E questa cosa mi ha fatto dispiacere tanto al punto tale che ultimamente avevo cambiato un po la mia idea su amici maschi.. Però poi ripensandoci bene ho capito che era una stupidata poichè basta essere esseri umani per essere amici
non esistono amici ma solo conoscenti
scherzo comunque di conoscenti tanti...
solo di uno mi posso fidare
le mie migliori amiche sono donne, con loro ho un rapporto stupendo siamo sempre insieme facciamo tutto insieme e ci aiutiamo in tutto e ci conosciamo benissimo.. ho anche molti amici maschi però il rapporto è più superficiale