The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
non posso mi dispiace!XD
ha appena scritto "uff..." su fb io sto offline
ovunque.. enon l'ho cercato.. deve capire se ce la fa
a stare senza me :-p e so che s elo cerco non gli potrò mai mancare..
eccco i messaggi:
Lui: Amore oggi ti devo parlare di una cosa brutta che riguarda me e te.. Dopo cio che è successo ieri e dopo che per 3-4 settimane non sono altro che infelice, ho pensato tutto eieri pomeriggio e stanotte..
Io:Non sei felice da 3-4 settimane a causa mia. Analizza bene quello che ti fa soffrire perchè anch'io ho avuto dei problemi che mi hanno resa infelice, ma per quanto litighiamo non ti oncolpo della mia infelicità. Non so cosa tu mi voglia dire ma se te ne vuoi andare dillo adesso.
Lui:Il punto è che con le cose che a me piacciono fare tu ti feriresti.. e io mi devo limitare e questa limitazione non mi rende felice e so che sarà così per sempre. Ho bisogno di capire se da solo sto meglio.. se ho bisogno di qualcosa che non ho ancora provato, non so..
Io; ho finito le idee per farti felice.. Ce la metto tutta ma devi sempre ridurre tutto a questo.. che io mi ferisco ecc.. invece di dirmi si forte e cresci scappi sempre. Io ti dico solo che se te ne vai che questa sia lultima volta perchè sono 3 anni che sto alle tue cose.. se vai non tornare mai piu perchè ho bisogno di qualcuno che mi vuole bene e che non mi abbandona per ste stronzate.. Sto male e manco posso piange perchè senno mezza classe gode.. io mi ero ripresa e ro contenta di come avevo capito certe cose ieri..
Oggi per 3 ore non ti ho sentito e sono stata bene e tranquilla manco ti ho cercato prima di pensare che ti poteva essere successo qualcosa.. ( vale perchè st amattina ha detto che cera un casino fuori a scuola che nesusno voelva entrare ec.. e ho pensato dopo 3 ore che poteva ave preso botte ecc. )Mi sono stufata di farmi spappolare lanima da te ogni volta che te ne vai Scegli bene sta volta perhcè io dal primo secondo che mi abbandoni ti abbandono per sempre..
Lui: Non sono stronzate.. ce la felicità, cè la vita in ballo sia mia che tua.. e non so perchè mi sto convincendo che insieme non la otteniamo.
Io: Ma quale felicità solo perchè non sono cresciuta come te me devi fa senti una merda e te ne vai sempre.. sei tornato dopo tutto quello che mi hai fatto passare ocn la promessa che non saresti andato via.. per una volta cerca di tirare fuori le palle e affrontare quello che c'è da affrontare se davvero mi desideri.. come facico io con te.
Lui: Io ora desidero essere felice.. perchè non sono abituato a non esserlo, ed ora non lo sono..
Io: Ma no nè colpa mia.. cioè alla fine e da giovedi che stiamo litigando. non me puoi ammazza ogni volta che non sei felice manco io lo sono per tante cose ma non te distruggo o abbandono perche un periodo non sono felice.. hai desiderio di essere felice e io pure.. ma non posso migliorare da oggi a domani e poi non so io che ti rendo infelice.. io ti ho aspettato tutte le volte che ne hai avuto bisogno tu manco mezza volta lo fai per me..
Lui: Ma se è da gennaio che cio che voglio non te sta bene..
io: Giovà non so piu ocme dittelo.. la storia di gennaio è superata.. ora se tu che te stai a fa sti traumi dentro eprchè io tramite tanti pareri so stata meglio e gia sto male e che manchi solo tu.. parli che stai male e non me guardi come sto in questo periodo..
Lui: Ho sempre guardato solo te..
Vorrei anche riguardarmi io..
Io: perchè non ci guardiamo insieme?
Lui: perchè abbiamo due visioni totalmente opposte
Io: Cosa che non è vero.. e poi non dobbiamo essere gemelli.. non ti ho chiesto questo.. Sono delusa da te e arrabbiata.. hai detto che non saresti andato via. e ora mi rimetti davanti al mio male peggiore solo perhcè non sei capace a reggere i nostri problemi.. penso che dopo tutto quello che ho fatto per te e per lopportunità che ci ho ridato a febbraio dovresti impegnarti e pure se fa male aiutarmi come ho smepre fatto io.. Invece mi ritrovo che lunica soluzione che vedi sei TE come se davvero ti sei concentrato sto periodo ad aiutarmi con tutte le tue forze..
Lui: ho percaso detto che voglio andarmene?
Io:e allora per cosa mi sto disperando? per tutti sti messaggi solo quello è sembrato.
Lui: ho detto che ho bisogno di stare un pò da solo tutto qui
Io: va bene.. ma da solo per quanto?
Lui: voglio solo vedere come sto, come reagisco..
lui(dinuovo): lo so è tanto, am so diventato apatico e non mi piace la vita che faccio
io: amore ma come puoi stare solo che ci sei stato due settimane ( a febbraio quando mi ha lasciata ) io non voglio che tu non provi a stare solo ma non abbiamo problemi così grandi da dover star soli.. cioè così fai solo regredire tutti i progressi e la cosa diventa pesante quando non lo è.. e solo che io crescere su certe cose e se non ci sei tu alla base come posso farlo.. ci giochiamo tutto per cose futili pure se ci soffro io e nache tanto, soffro di piu per le tue parole ed è per questo che ti dico di non far dicorsi pesanti come quello a casa di nonna.. perchè rendo tutto piu pesante..
lui:io l'ho presa dinuovo pesante che ci posso fa.. so sempre infelice ultimamente e la cosa non mi va a genio..
io: ma tu pensi che sono io quando non lo sono.. io lo so che ti ho fatto scazzare ma non sono solo io e tu riversi tutto su di me.. esci se devi usci fa quello che devi fare se questo ti porta a capire e spero lo faccia prehcè il problema non sono io..
lui: può darsi che tu abbia ragione..
ho bisogno solo di capire..
io: spero che tu sappia sfruttare questo tempo
lui: lo spero anch'io..
io: mi dispiace solo che hai sempre questo bisogno di allontanarti..
lui: dispiace anche a me sia successo con te..
io: comuqnue cerca di prendere le cose con piu leggerezza .. gennaio ( quando abbiamo inziiato a litigare pe rle stesse cose ) doveva essere una lezione per entrambi e almeno per me lo è stato..
lui: è la mia infelicità che prendo con serietà
io: e questo è giusto, ma non è giusto che tu associ me a tutti i tuoi problemi perche se ci sta una persona che ti fa da ombra per reggerti quando cadi quella sono io..te lho gia detto, appena hai qualcosa come prima soluzione togli da mezzo me.. il fatto è che non posso piu farti da cavia, ma da ragazza si
lui: va bene.. credo il tempo sia rivelatore..
io: va bene..
c'è fammi capire tu rischi di essere incinta e lui si comporta così?! Bello stronzo...
Rischiavo.. mi sono venute sta notte :L
Per il resto è solo un insicuro.. è un carattere particolare..
infatti solo con me è riuscito a fidanzarsi..( perchè me lo sopporto! )
Gli voglio talmente tanto bene che qualsiasi cosa facesse io sarei pronta
ad abbracciarlo e rassicurarlo..
Deva capire cosa vuole, e mi dispiacerà se quello che lui non vuole
sarò io, secondo me se ne pentirà.. ma questa volta non tornerò indietro..
Non ci sarò più.. vediamo come va a finire.. su fb ha scritto " uff.."
già lo conosco.. starà nervoso a palla..
secondo me non capisce la fortuna che ha ad avere una ragazza così...lascia stare,non aspettare una persona che non è pronta a fare dei sacrifici per te,non dannarti l'anima perchè non è pronto a combattere per stare con te,perchè da qualche parte c'è gente che invece sarebbe ben disposta a farlo...curati di questo tipo di persone...
in bocca al lupo!
Scusami, ma a me sembra un po' uno stronzo che ti considera come una cosa da poter prendere e lasciare quando vuole.
Non essere li sempre pronta, per lui.
Fatti rispettare.
Non puo fare avanti e dietro e poi anche accusarti implicitamente di essere la causa dei suoi male