Sto male.
Sto tanto male.
Sto male perchè non ho raccolto
niente di buono dopo tutto quello che ho seminato.
Sto male perchè mi fa soffrire tanto la sua assenza.
Ho pianto come una disperata, ora mi sono calmata però solo
perchè .. non non lo so eprchè ho smesso di piangere.
Sono andata di fuori e ho pianto talmente forte che penso
mi abbiano sentito tutti i vicini.
Vivo pure in campagna.
Mi ha risposto:
Io ho capito che ne tu ne io possiamo MAI cambiare... Tu rimarrai col tuo carattere ed io col mio, e questo accade ad ogni persona. Penso che non andremo mai d'accordo dato che io desidero molti molti molti spazi, desidero fare di tutto e di piu, andare a ballare sfrenarmi e quant'altro.. tutte cose che a te recano non altro che dispiacere. Ho capito che se da Gennaio ad ora la situazione non è cambiata minimamente non cambierà mai.. Mi spiace essere arrivato a questa conclusione perchè spero tu sia consapevole del bene che ti voglio.
ed io :
Sappi che questa è la decisione più sbagliata che tu possa prendere per entrambi. I tuoi spazi è giusto che tu li abbia e nessuno te li sta togliendo, ne abbiamo discusso e te l'ho scritto giorni fa che io sono disposta a lasciarti andare senza soffrire. E' normale che sentirò la tua mancanza, ma di certo non morirò se tu uscirai con i tuoi amici. Non centrano i caratteri, purtroppo fin dall'inizio abbiamo sbagliato a chiuderci in casa e a non uscire e questo ci ha portato ad abituarci a stare tanto insieme. Spero in cuor tuo tu sappia che ti amo e che non è la cosa più giusta che tu possa fare. Riletti quello che ti ho scritto e anch'io voglio fare delle cose, alcune sola altre con te.
e lui:
Quest'idea nasce all'improvviso dato che hai sempre affermato di non voler spazi e quant'altro e di voler fare ogni cosa con me. Comunque non ho preso nessuna decisione EFFETTIVA.. ieri ti ho chiesto un po di tempo, ed è passato solo un giorno, e nemmeno.. Ti prego di rispettare questa mia decisione, ho bisogno di un altro po di tempo per capire cos'è meglio per me e per te.
io:
Io te l'ho detto su skype laltro giorno, e non sto dicendo di volere spazi, sto dicendo che ci sono cose che si fanno insieme e altre no, questo l'ho capito giorni fa e te l'ho anche detto su skype, rileggilo se non ti ricordi. Il fatto è che io capisco, cosa che tu non fai che da solo non puoi risolvere i problemi di entrambi. Già solo hai solo deciso che era meglio andare via che affrontare il tutto. Ti avevo solo chiesto di essere un pò paziente perchè è normale che devo affrontare le prime uscite ( parlando di mancanza e non oltre )
lui:
lasciami del tempo... per capire..
io:
Lo sto facendo, ti ho inviato quel messaggio per aiutarti a capire
che questo non è il modo migliore. Hai il tempo che vuoi, ma non sarà il tempo e tu da soli che riuscirete a risanare le cose, al massimo.. riandrai via..
Non ho ricevuto risposta.. però un nostro amico ci ha parlato e lui gli ha detto che vuole stare una settimana - 10 giorni lontano da me e da solo per capire se sono io che lo rendo infelice o se sono altre cose.. "
Io SO CON CERTEZZA che non saprò aspettare 10 giorni, seocndo il mi oamico lo fa per dire.. ma nons aranno 10 e neanche una settimana..
Ragaziz mi sento distrutta.. mi impegno da morire.. dove stanno sti risultati lo amo e non voglio dividermi da lui..
sto male sto male sto male sto male :-((((((((((((((((((((((((
---------- Messaggio aggiunto alle 18.17.59 ----------
ma moccia non è degno enanche della merda della mia storia xD! su via!