Un po' di collaborazione da parte di entrambi non sarebbe male.
Un po' di collaborazione da parte di entrambi non sarebbe male.
@Half shadow
Le scenate per il cibo sono cose che vedo fare ai bambini.
Tua sorella è indubbiamente problematica e più ne parli più pare che l'educazione non sappia dov'è di casa.
Tieni conto che stiamo sentendo la tua campana, se ascoltassimo lei descriverti sentiremmo qualcosa come "il fratello viziatello lamentone che non le da l'affetto giusto"
Per il carattere che ho non sbandiererei ai 4 venti tutta questa storiaccia, preferisco lavare in casa i panni sporchi.
La situazione è da mettersi le mani nei capelli per quanto sia costruita attorno a problemi banali.
@Nuvolablu
Dubito ci riuscirai, gli altruisti cronici in tutto il loro splendore sono troppo fessi per essere egoisti, andrebbe contro la loro natura scatenando in loro sensi di colpa che non avrebbero motivo d'esistere, se fai parte di questa categoria getta la spugna e rassegnati
A dir la verità c'è una piccola nicchia di questi poveri altruisti che riesce a salvarsi; ma tutto ciò dopo lunghi anni di delusioni, prese per il culo e via dicendo. Ebbene, questi quando si stufano fanno un bel radical cut.
Le scenate di gelosia per il cibo le fa lei, io semplicemente me la prendo quando vedo come da brava incoerente si riserva il diritto di fare come diavolo vuole, oltretutto rigirandosi la cosa a suo piacimento con una vergognosa sfacciataggine, senza mai ammettere le sue colpe, poi con questa della sabbia e del fango nella doccia ha davvero superato sè stessa, hai mai provato a sentirti vietare da un familiare di gettare la carta igienica nel water perchè tu gli hai vietato di gettarci gli assorbenti?
Certo, se fosse lei a parlare direbbe cose terrificanti su di me, ma questo perchè è molto brava a tirare acqua al suo mulino anche inventandosi dialoghi inesistenti, sì, modifica le cose dette a suo piacimento e quindi molto spesso getta le basi per delle liti anche tra altre persone, ma una cosa sicura al 100% è che sicuramente lamenterebbe una mancanza, di affetto, di attenzioni, di favori, di qualsiasi cosa, per un problema di gelosia, che la fa sfociare nella paranoia e che la rende insopportabile, insopportabile al punto che appunto preferisco staccarmene.
Se tu sei più riservato di me è irrilevante comunque, perchè ognuno al mondo è pieno di pregi e di difetti, ci sono vari difetti al mondo e tra tutti non credo che i miei siano così gravi, ah, tanto per chiarire i panni sporchi li lavo anch'io, il problema sta nel fatto che questa è prepotente e che mescola la prepotenza ai lamenti, oltretutto vuole essere la sola a fare di certe cose, pensa che io ho studiato anche da elettricista, ma ha preteso di cambiare lei una presa elettrica quando si è rotta e questo è solo un esempio tanto per farti capire che tipo di persona è, non è il solo caso come vedi, tanti problemi banali ne fanno uno grave alla fine, anche perchè se non la si accontenta si mette a strillare, per intenderci dev'essere lei a chiederti di sfaccendare, altrimenti se lo fai di tua iniziativa è capace di ingelosirsi anche per questo...
Ehm..... un momento
non sono assolutamente il tipo che colleziona prese per il cùlo e che ci sta pure male, mi sa che hai frainteso
diciamo che solo le mie sorelle sono riuscite a darmi alcune fregature ma appunto perchè sono legata a loro dal sentimento, ma è già da tempo che la musica è cambiata e se ne sono ben accorte
Ma lasciala perdere. Si intasa la doccia? Escitene di casa e fai risolvere a lei. Si lamenta che mangi le sue cose - ho capito bene -? Compratene delle tue e lascia marcire/perdere quelle che tiene per lei. Lasciare la casa per queste inerzie è troppo, però se non le dai corda magari si stufa.
Il discorso vale lo stesso.
Da come hai descritto la scenetta del tonno, del prosciutto e della merendina al mcdonald ho visto dell'immaturità anche in te, se una persona è bambina non bisogna andarle dietro e comportarsi similmente.
Per "i panni sporchi si lavano in casa" intendevo la metafora, non l'azione di lavare i panni sporchi. Non sto giudicando la tua riservatezza, ognuno è libero di fare ciò che vuole dei suoi fatti privati.
'Sta cicciona.
Oh, secondo me devi incazzartici per bene, magari se le fai una sfuriata per bene la finisce con questo atteggiamento da ********* antipatica.
Da come l'hai descritta sembra una vipera, e pure cessa.
Spero di sbagliarmi.
Ma è tua sorella?
Ho letto solo il post iniziale...
Roba d'altro mondo...
Non so, ma tua madre non penso che sia, secondo me è tua sorella, se così fosse, io al posto tuo gli avrei fatto capire un bel pò di cose
Esaurita o no, avrei vinto io, perchè la sabbia non ottura nulla -.-'''