come ti capisco..io cn mia sorella mi ci scanno ogni giorno,le voglio bene x carità ma c sn dei momenti k la strozzerei..eppure è + grande di me...ma sl d età xD
come ti capisco..io cn mia sorella mi ci scanno ogni giorno,le voglio bene x carità ma c sn dei momenti k la strozzerei..eppure è + grande di me...ma sl d età xD
Mi sembra di vedere una scena da bambini dell'asilo xD Caspita! Vi perdete in un bicchiere d'acqua! Ma se non vi potete soffrire ignoratevi! Cambia casa! Cioè inventati qualcosa! xD
Scusa, ma non puoi fregartene?
Per quanto riguarda la doccia, fate che quando arriva l'idraulico ci sia solo lei (ipotesi 1) oppure lasciatela intasata per davvero molto tempo. A rigor di logica, ci si arriva (anche se l'essere umano non cessa mai di stupire).
Io me ne fregherei altamente. Qualche tempo fa anche io avevo difficoltà ad accettare certe cose, ma i caratteri sono diversi (sia mio-tuo, sia questa persona-questa mia persona). Credo che tutto possa risolversi nel fregartene altamente e di vivere senza dare ascolto a certe stronzate.