Ho proprio bisogno di sfogarmi con qualcuno perchè non posso parlarne con nessuno.
Mi sento strana, confusa e tanto tanto triste. Per chi non ha avuto la sfortuna di leggere i miei precedenti post voglio riassumere la vicenda. Il ragazzo che mi piace (beh in realtà è qualcosa di più forte) sta con un'altra e io ho tentato di allontanarmi ma lui mi ha chiesto di continuare un rapporto di amicizia. Io gli ho chiesto del tempo per pensare e senza ben capire forse in che guaio mi stavo cacciando ho accettato. Lui inizialmente freddo perchè gli avevo confessato di sentire qualcosa di forte per lui cercava un contatto con me. Dopo qualche mese il rapporto sembra essere civile e cordiale.
Il problema sta nel fatto che io non sto bene. Questa situazione non mi rende felice, come penso sia normale, ma allo stesso tempo è come se fossi drogata da questa situazione. Vorrei uscirne davvero, ma una parte di me resta legata a lui e questa situazione mi fa male, molto male.
Mi dico di pensare bene a quello che faccio perchè se dovessi avere ripensamenti non potrei tornare indietro, mi dico di lasciarlo perdere, mi dico tante cose e mi sento confusa, come se avessi dentro tante me stessa che non riescono a trovare un punto d'incontro.
Scusate ma volevo sfogarmi. Poche persone conoscono questa situazione ma nell'ultimo periodo non voglio pesare su loro, loro hanno i loro problemi... E mi sento sola!



 9Mi piace
9Mi piace LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 
			 
					
						 
					
				 Sto scoppiando
 Sto scoppiando
				



 
					
					
					
						 Rispondi citando
  Rispondi citando 
			 Originariamente inviata da Miss_K_la_PP
 Originariamente inviata da Miss_K_la_PP
					