Capisco... E a maggior ragione continuo a pensare che la colpa sia mia. Io continuo a non capire...
Capisco... E a maggior ragione continuo a pensare che la colpa sia mia. Io continuo a non capire...
Non vuoi accettarlo, Ma come si può biasimarti? Altrimenti il tuo sentimento verso di lui non sarebbe così forte!
Una canzone di Gigi d'Alessio dice proprio così.Passerà però adesso fa male.
Non metto in dubbio che passerà solo che per adesso non passa e fa un male atroce.
E tu concentrati e focalizza il tuo dolore su qualcos'altro!!!
Sai qual'è la verità? Lui non vuole perderti come amica perchè sa che gli piaci, e se andrà male con la sua ragazza avrà te da cui tornare. Questo è l'unico motivo che lo ha spinto a convincerti di restare amici. Quando vorrai apire gli occhi e capire che tipo di ragazzo è non sarà mai troppo tardi.
tu sei cosciente di tutta la situazione ma preferisci non staccarti perchè il dolore che proveresti sarebbe superiore a quello che cmq provi restandogli vicino... o trovi la forza di cambiare e ti stacchi una volta per tutti o la situazione non migliorerà.. ricordati che il distacco ti farà sicuramente male ma dopo un po' di tempo inizierai a riprenderti continuando così non farai altro che continuare a star male...