ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 92
Like Tree9Mi piace

Sto scoppiando

  1. #21
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Voi tutti avete ragione e vi ringrazio ma io non so proprio come...Una parte di me è legata fortemente a lui e non so come "convincerla" ad allontanarsi da lui... Non è facile in più non so che fare!

    Quote Originariamente inviata da *butterfly* Visualizza il messaggio
    tu sei cosciente di tutta la situazione ma preferisci non staccarti perchè il dolore che proveresti sarebbe superiore a quello che cmq provi restandogli vicino... o trovi la forza di cambiare e ti stacchi una volta per tutti o la situazione non migliorerà.. ricordati che il distacco ti farà sicuramente male ma dopo un po' di tempo inizierai a riprenderti continuando così non farai altro che continuare a star male...
    Questo è verissimo. Lo so che farà un male atroce, molto più forte di quello che sento adesso... Forse è anche questo che mi blocca.Forse il mio cuore prefisce questo dolore "minore" a uno più forte... Però sbaglia e io lo so.

    Ultima modifica di ( :*MissMoody*: ); 9/3/2011 alle 13:59

  2. # ADS
     

  3. #22
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Sai qual'è la verità? Lui non vuole perderti come amica perchè sa che gli piaci, e se andrà male con la sua ragazza avrà te da cui tornare. Questo è l'unico motivo che lo ha spinto a convincerti di restare amici. Quando vorrai apire gli occhi e capire che tipo di ragazzo è non sarà mai troppo tardi.

    E' da un sacco di tempo che glielo dico, e mi sono pure stancato di dirglielo

    @Cri, gia sai il mio parere.

    Lui è un pezzo di merdà, non si fa così. E' immaturo. inutile che continui, stai solo male e basta, a quest'ora te ne saresti liberata, stavi bene con te stessa, senza altri pensieri, e avresti avuto anche altre possibilità su altri ragazzi.

  4. #23
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    So perfettamente quello che pensi ma io avevo bisogno di parlarne con qualcuno per questo ho aperto una discussione.
    Ultima modifica di ( :*MissMoody*: ); 9/3/2011 alle 14:00

  5. #24
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Secondo me dovresti allontanarti da lui finchè non riesci ad assimilare la cosa.
    E se non riesci ad assimilarla....ci penserai al momento.

  6. #25
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Secondo me dovresti allontanarti da lui finchè non riesci ad assimilare la cosa.
    E se non riesci ad assimilarla....ci penserai al momento.
    Che vuoi dire?

  7. #26
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Non è possibile essere così scema... Io non so più nemmeno cosa pensare di me stessa. STamattina mi sono detta ok ok d'ora in poi non pensare più a lui,lui per te non esiste. Sì non ci riesco perchè è ancora troppo presto ma ad ogni messaggio sul telefono spero di leggere il suo nome... Mi sento così inutile, incapace di controllarmi...

  8. #27
    Maschio Alpha Faster
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 24/2/2011
    Messaggi: 2,828
    Piaciuto: 566 volte

    Predefinito

    Oddio Moody, stai messa proprio male accidenti...
    Ultima modifica di Faster; 2/3/2011 alle 7:25

  9. #28
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miss_K_la_PP Visualizza il messaggio
    Oddio, stai messa proprio male accidenti...
    L'ho detto sempre io.
    Ultima modifica di ( :*MissMoody*: ); 2/3/2011 alle 12:50

  10. #29
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Io ti conosco un po' e abbiamo parlato altre volte di questo.
    Vuoi cacciare un po' le palle e lasciar perdere chi ti vuole come oggettino per averti vicino?
    Tu sei bella, personalmente parecchio, e potresti vivere delle storie belle
    se non passassi le giornate a vivere di aspettative oppure a vedere
    nei modi di fare del tipo quello che vuoi vederci.
    Svegliati, perché il tempo ingoia tutto e arriverà un giorno in cui vedrai di aver buttato degli anni, di aver sprecato una parte della tua vita a rincorrere qualcosa che non c'é. E tutto questo perché sei cocciona e non hai il coraggio di pensare che non gli piaci.
    Ovvio che se sei abituata a mangiare carne cruda, non crederai a chi ti dice: guarda che cotta è molto più buona: non avendo mai avuto il coraggio di provare, ti accontenti di quella carne dannosa al tuo organismo.
    Molla il passato e le tue idee, quelle di cui hai finto per convincerti e che ti sei costretta a vedere per vere. Taglia i ponti, chiudi tutto. Fai altro, frequenta posti diversi, fai palestra, vai in un circolo, fai quello che ti pare, perché ci sono milioni di modi per impiegare il proprio tempo per evitare che i pensieri ricadano lì, i primi tempi. Ma vivi, santo Dio, perché tutto questo soffrire è un insulto verso te e verso chi soffre veramente per sopravvivere un altro giorno.

  11. #30
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LastFly Visualizza il messaggio
    Io ti conosco un po' e abbiamo parlato altre volte di questo.
    Vuoi cacciare un po' le palle e lasciar perdere chi ti vuole come oggettino per averti vicino?

    Tu sei bella, personalmente parecchio, e potresti vivere delle storie belle
    se non passassi le giornate a vivere di aspettative oppure a vedere
    nei modi di fare del tipo quello che vuoi vederci.
    Svegliati, perché il tempo ingoia tutto e arriverà un giorno in cui vedrai di aver buttato degli anni, di aver sprecato una parte della tua vita a rincorrere qualcosa che non c'é. E tutto questo perché sei cocciona e non hai il coraggio di pensare che non gli piaci.
    Ovvio che se sei abituata a mangiare carne cruda, non crederai a chi ti dice: guarda che cotta è molto più buona: non avendo mai avuto il coraggio di provare, ti accontenti di quella carne dannosa al tuo organismo.
    Molla il passato e le tue idee, quelle di cui hai finto per convincerti e che ti sei costretta a vedere per vere. Taglia i ponti, chiudi tutto. Fai altro, frequenta posti diversi, fai palestra, vai in un circolo, fai quello che ti pare, perché ci sono milioni di modi per impiegare il proprio tempo per evitare che i pensieri ricadano lì, i primi tempi. Ma vivi, santo Dio, perché tutto questo soffrire è un insulto verso te e verso chi soffre veramente per sopravvivere un altro giorno
    .
    Quoto

    E sono d'accordo su tutto. quante volte te l'ho potuto dire... non è normale xD

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima