Grazie al cielo il mio non è un problema serio, ma semplicemente una "crisi".
Ho quasi 21 anni, ho sempre avuto un fisico mozzafiato: normale di altezza, abbastanza magra, forme al posto giusto. L'anno scorso passai uno dei periodi più brutti della mia vita: l'università che non andava, la rottura col mio ex, situazioni particolari con persone che mi erano vicine a quell'epoca... ciò mi causò tantissimo stress... fino ad arrivare a sottopeso e sospensione del ciclo. Pian piano ho rimesso quei cari kg che mi fecero ammalare in più sto prendendo la pillola per la cura ormonale. Il problema? La pillola mi ha trasformata... ho messo 5 kg più del dovuto (sono sempre in norma peso per fortuna) ma non mi riconosco più. Qualche giorno fa sono andata fare compere... quel rotolino di pancia che non ho mai avuto e quei fianchi che uscivano fuori dai jeans... mi hanno fatto piangere. In più il mio seno è cresciuto talmente tanto che mi fa sentire a disagio (sono passata da una terza a una quarta abbondante). Mi guardavo allo specchio e mi sentivo "volgare". Ho sempre portato top scollati perchè avevo un bel seno, ma non troppo grande. Ora devo rinunciare a certi tipi di scollature. Non mi riconosco più. Quella nello specchio non ero io. Eppure il mio ragazzo mi fa sentire la più bella e desiderata del mondo e inoltre ho una fila di ragazzi che mi vengono dietro. Ma come faccio a essere contenta di piacere agli altri se IO non mi piaccio più??
Qualcuna per caso ha passato una situazione simile alla mia? Grazie