ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10
Like Tree10Mi piace
  • 1 Intervento di Different
  • 7 Intervento di HeavyStone
  • 2 Intervento di Placcalapatacca

Non mi riconosco più...

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/1/2011
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito Non mi riconosco più...

    Grazie al cielo il mio non è un problema serio, ma semplicemente una "crisi".
    Ho quasi 21 anni, ho sempre avuto un fisico mozzafiato: normale di altezza, abbastanza magra, forme al posto giusto. L'anno scorso passai uno dei periodi più brutti della mia vita: l'università che non andava, la rottura col mio ex, situazioni particolari con persone che mi erano vicine a quell'epoca... ciò mi causò tantissimo stress... fino ad arrivare a sottopeso e sospensione del ciclo. Pian piano ho rimesso quei cari kg che mi fecero ammalare in più sto prendendo la pillola per la cura ormonale. Il problema? La pillola mi ha trasformata... ho messo 5 kg più del dovuto (sono sempre in norma peso per fortuna) ma non mi riconosco più. Qualche giorno fa sono andata fare compere... quel rotolino di pancia che non ho mai avuto e quei fianchi che uscivano fuori dai jeans... mi hanno fatto piangere. In più il mio seno è cresciuto talmente tanto che mi fa sentire a disagio (sono passata da una terza a una quarta abbondante). Mi guardavo allo specchio e mi sentivo "volgare". Ho sempre portato top scollati perchè avevo un bel seno, ma non troppo grande. Ora devo rinunciare a certi tipi di scollature. Non mi riconosco più. Quella nello specchio non ero io. Eppure il mio ragazzo mi fa sentire la più bella e desiderata del mondo e inoltre ho una fila di ragazzi che mi vengono dietro. Ma come faccio a essere contenta di piacere agli altri se IO non mi piaccio più??
    Qualcuna per caso ha passato una situazione simile alla mia? Grazie


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Palermo
    Iscrizione: 14/6/2008
    Messaggi: 136
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Io non sono mai stata nella tua situazione però ti posso dire che avere qualche chilo in più non è un male, anzi.. a quanto pare agli uomini piace un pò di pancia in più nelle donne! Devi cominciare a convincerti che anche così stai bene, non ti guardare troppo allo specchio e non ci pensare più di tanto altrimenti diventa un'ossessione.. io credo che tu ti piaccia!
    A stellina90x piace questo intervento

  4. #3
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    io non ho mai raggiunto i tuoi livelli, ma pure io non mi riconosco più rispetto a mesi fa.
    ho preso 5 chili per una cura, e mi vedo grossa.
    se vuoi farlo solo per te stessa fai qualche sport finchè non ti vedi tonica come piaci a te, non mi sembri comunque in cattive condizioni fisiche da come ne parli.

  5. #4
    L'ormone fa la forza HeavyStone
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 12/3/2011
    Messaggi: 2,290
    Piaciuto: 206 volte

    Predefinito

    " Il corpo di una donna è si ..apprezzato, ma il suo tesoro, il suo essere da scoprire.. è tutto nel suo cuore... la bellezza seppur piacevole è sempre irrilevante." (cit.)
    A -Miele-, AudRey*, SalentinaNelCuore e altri 4 piace questo intervento

  6. #5
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    non sono mai passata in una situazione come la tua ma la prima cosa che mi verrebbe da dirti è che magari è la pillola che per te non va bene,non puoi provare a cambiarla?

  7. #6
    sono un bradipo
    Donna 39 anni da Monza
    Iscrizione: 30/4/2007
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    da quello che dici comunque non mi pare che tu sia ingrassata chissà quanto! cerca di pensarci meno, apprezzati di più... ma soprattutto, come ha detto @HeavyStone, pensa di più a come sei dentro..

    Quote Originariamente inviata da *Giu* Visualizza il messaggio
    non sono mai passata in una situazione come la tua ma la prima cosa che mi verrebbe da dirti è che magari è la pillola che per te non va bene,non puoi provare a cambiarla?
    è vero non ci avevo pensato, la pillola sicuramente se è troppo "pesante" per il tuo organismo può darti problemi di questo tipo! Prova a chiederne una più leggera!

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/1/2011
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Grazie a tutte... comunque credo che sia inutile provare a cambiare la pillola... mi rimangono solo altri due mesi di cura se decido di non usarla anche in estate... comunque si, dalla settimana prossima me ne vado un po' a correre almeno per tornificare un po'

  9. #8
    vivi e lascia vivere
    36 anni
    Iscrizione: 22/3/2011
    Messaggi: 227
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeavyStone Visualizza il messaggio
    " Il corpo di una donna è si ..apprezzato, ma il suo tesoro, il suo essere da scoprire.. è tutto nel suo cuore... la bellezza seppur piacevole è sempre irrilevante." (cit.)
    non per fare il guasta feste, ma da quando la bellezza è irrilevante? Trovo un fondo di ipocrisia in questa frase. Alla fine la bellezza non è mai irrilevante. Con ciò non intendo dire che il valore di una persona sia ascrivibile solo all'estetica, anzi.

    Quote Originariamente inviata da HeavyStone Visualizza il messaggio
    inoltre ho una fila di ragazzi che mi vengono dietro.
    è pieno di CESSE che vengono tacchinate, quindi l'essere corteggiate non implica essere belle, questo molte ragazze se lo dovrebbero mettere in testa (non mi sto riferendo a te, non ho idea di come tu sia).

    Quote Originariamente inviata da HeavyStone Visualizza il messaggio
    Ma come faccio a essere contenta di piacere agli altri se IO non mi piaccio più?
    Se il tuo metro di giudizio per sentirsi bella è essere magri, corri e regola l'alimentazione, 5 kg sono una "sciocchezza" da buttar giù. Oppure accettati per quel che sei, altrimenti non ti rimane che lagnare

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    avessi detto 15!
    5 kg in più per una ragazza magra sono una benedizione.
    tutta salute e gli uomini ne vanno matti.
    A SalentinaNelCuore e stellina90x piace questo intervento

  11. #10
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    non te la prendere e non ti fissare!!! 5kg in più non sono niente, anzi!!! Mangiare porta felicità e non è qualche chilo in più a renderti brutta, conosco donne in carne bellissime quindi non ti buttare giù di morale!!! se proprio ci tieni cerca di contenerti sulle schifezze ma non ne fare una ragione di vita mi raccomando

Discussioni simili

  1. Ho paura! Non mi riconosco più
    Da fujico nel forum Il confessionale
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 25/3/2009, 12:17
  2. io ke nn mi riconosco più
    Da klara nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 2/3/2007, 13:12
  3. non mi riconosco più...
    Da Temperance nel forum Il confessionale
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 26/11/2006, 20:17
  4. Riconosco solo te
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 6/11/2005, 15:48
  5. non riconosco mai la macchina
    Da maya nel forum Figuracce
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 25/4/2005, 17:51