ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19
Like Tree4Mi piace

sfogo singletudine

  1. #1
    FdT quasi assuefatto Saranghae
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 17/11/2010
    Messaggi: 440
    Piaciuto: 70 volte

    Predefinito sfogo singletudine

    Io faccio sempre quella forte, quella che dice che sta bene da sola e che non ha bisogno di nessuno ed effettivamente per 80% del tempo è così, mi accontento di storie mordi e fuggi dove nessuno dei due si aspetta qualcosa dall'altro e mi va sempre bene perchè non rischio di soffrire, e di rimane delusa come è gia successo in passato.
    Anche a causa della mia situazione familiare ho imparato presto a non nutrire fiducia negli altri e a contare solo su me stessa, ho imparato che non tutti ma una buona parte degli uomini della mia vita ( e non intendo i ragazzi con cui ho avuto brevi realzioni in passato) sono meschini, falsi e traditori.

    Poi vedo i miei amici, vedo le coppie realmente felici e mi rendo conto di quale fortuna hanno, mi rendo conto che forse il muro che mi sono saldamente eretta intorno forse un giorno potrà crollare.



    Forse anche io voglio qualcuno accanto...è dalla adolescenza che mi sento ripetere dai miei amici "quando meno te lo aspetti qualcuno arriverà" ma la verità è che non so se questa affermazione mi fa più paura che piacere...

    Alla fine da sola sto bene, sono una persona molto indipendente, è solo che ogli tanto c'è quel 20% che mi frega....

  2. # ADS
     

  3. #2
    Il tranquillo
    Uomo 32 anni da Milano
    Iscrizione: 10/2/2011
    Messaggi: 90
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Bè se proprio non ci vuoi pensare vivi la vita come viene godendoti giorno per giorno e quel che arriverà lo riuscirai sempre ad affrontare a testa alta!

  4. #3
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    modalità multiplayer tutta la vita !
    A Joy Turner piace questo intervento

  5. #4
    il fantasma Lakshmi.
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 26/2/2010
    Messaggi: 331
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Guarda questi momenti di sconforto capitano a tutti, non preoccuparti troppo quando sarà il momento vedrai che riuscirai a incontrare la persona che ti starà sempre accanto e allora comincerai a pensare che forse era meglio stare soli!
    A child of Lilith piace questo intervento

  6. #5
    FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,530
    Piaciuto: 401 volte

    Predefinito

    penso sia normale anche se si sta bene da soli sentire certe mancanze a volte, però evidentemente se non hai mai conosciuto nessuno che è riuscito ad andare oltre al muro che tu tanto forza ti sei costruita nessuno era davvero giusto per te...

  7. #6
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Ti capisco benissimo!anche io mi sento solo, sono single e vorrei una donna al mio fianco....anche a me dicono quando meno te lo aspetti arriva, e continuo ad aspettare!
    Ma con la differenza che io non l'ho mai avuta una ragazza, neache mordi e fuggi, zero

  8. #7
    FdT quasi assuefatto Saranghae
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 17/11/2010
    Messaggi: 440
    Piaciuto: 70 volte

    Predefinito

    crisi del momento passata, è che sto aiutando la mia miglire amica fare trasloco perchè sta andando a convivere e sabato ci sarà la prima cena ufficiale a casa con tutti gli amici.
    Sono strafelice per lei, ma non nascondo che la cosa mi ha madato un po in tilt facendomi pensare a me stessa e ha quello che ho a livello di legami sentimentali.
    E' anche vero che noi sognamo due vite completmente differnti, lei vuole una famiglia, io voglio girare il mondo.

    sto alla grande da sola!
    riconosco che oltre alla mancanza di fiducia cronica XD, sono troppo individualista -ed egoista in questa fase della mia vita- per avere un relazione stabile.

    i momenti di sconforto capitano a tutti e ho scritto di getto, le mie sensazioni in quel preciso istante

  9. #8
    L'ormone fa la forza HeavyStone
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 12/3/2011
    Messaggi: 2,290
    Piaciuto: 206 volte

    Predefinito

    Arriva sempre il momento in cui si sente il bisogno di avere qualcuno vicino, qualcuno che possa confermarti una stabilità , così da concretizzare sogni e aspettative.
    Quello che pensi è normalissimo secondo me, e come ti hanno già detto..arriverà ..avoja



    Edit: ho letto ora il tuo ultimo messaggio... caxxo ho scritto a fa allora.. mwahahha!
    Niè.
    A Saranghae piace questo intervento

  10. #9
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Secondo me tu non stai bene per questa situazione invece.
    Secondo me sei un po' orgogliosa per ammettere di stare male. Questi muri che ti sei costruita tu, per fuggire da ciò che cerchi, servono? C'è qualcosa di più insensato?
    Non ditemi che l'amore è solo sofferenza, perché non è così. Non è l'amore che fa star male, sono le persone che lo fanno, e ancora più, sono le parole non dette e la difficoltà di comunicazione.
    Uno non deve amare l'altro per avere il ricambio. Uno deve amare sé stesso prima, prima di poterlo fare verso altri.
    Il tuo problema è questo? Bene, credo che tutti quanti abbiamo il desiderio di avere accanto una persona almeno, con cui poter essere noi stessi, con cui fare l'amore e dormire assieme. Non ci vedo nulla di male in tutto questo, né tu dovresti.
    Gli uomini non sono tutti traditori. Non credo tu abbia avuto relazioni con 4 miliardi di persone, né che li abbia avuti con tutti gli uomini della tua città, né con tutti i ragazzi, né con tutti i ragazzi belli.
    Solo perché le storie precedenti son finite male, non sono tutti così. Possono essere finite male, inoltre, anche a caua tua, o se proprio non vogliamo dire finite a causa tua, diciamo che hai contribuito: se finisce una storia non è a causa di una persona sola.
    Cerca di puntare su te stessa, abbattendo questo tuo orgoglio limitante che hai voluto costruire. Ti piacerebbe avere qualcuno vicino. Pure a me, ma non me ne vergogno.
    Questo non vuol dire "adesso vivo liberaaaaa", perché non risolve il problema, lo aggira e lo rende più pericoloso. Frequenta le persone che possono interessarti e che POTENZIALMENTE ti sembrano vivicne a te per il modo di pensare e di esprimerti. Poi le cose verranno da sé, ma se tu sei la prima a scappare, anche gli altri lo faranno.

  11. #10
    sono un bradipo
    Donna 39 anni da Monza
    Iscrizione: 30/4/2007
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    vedo che hai già risolto, ma esprimo comunque il mio parere e ne approfitto per parlare della mia di situazione...

    io penso che la coppia, la famiglia... completi il singolo in qualche modo. Penso che chiunque prima o poi si stancherebbe di stare da solo... o forse lo penso solo perchè io sono una di quelle persone che invece, da sole, non ci sanno stare proprio...
    Non credo in me stessa, sono insicura di troppe cose... come degli uomini. Con le varie fregature che ho preso (ma soprattutto l'ultima) mi sono convinta che l'uomo abbia sempre un modo per mentire, tradire o fare del male... eppure, nonostante questo, continuo ad aspettare colui che mi farà cambiare idea, che mi farà tornare a credere nell'amore...

    Ci sono dei motivi per cui sono così insicura, ma so che è sbagliato... spero di ritrovare me stessa un giorno...

    @monty
    Ultima modifica di bambolinaEbarracud; 1/4/2011 alle 12:49
    A La_Peste_ piace questo intervento

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ...sfogo...
    Da babytoxic nel forum Il confessionale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 10/4/2009, 13:29
  2. Sfogo -.-
    Da Artemisia nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 25/11/2007, 17:56
  3. Il mio sfogo...
    Da TooSail nel forum Il confessionale
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 30/8/2007, 9:28
  4. Sfogo!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 3/6/2006, 23:04
  5. uno sfogo...
    Da Pinkangel91 nel forum Il confessionale
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 23/5/2006, 18:45