ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 59

L’ex e l’amica

  1. #11
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Credo sia normale. Anche se non si prova nulla per l'ex, fa uno strano effetto vederlo con un'altra. Poi se l'altra è un'amica, la sensazione è ancora più forte.
    Comunque lei poteva informarti..
    Esatto...Non sono innamorata del mio ex, però vederlo con la mia amica, che generalmente prendeva in giro per qualsiasi cosa, anche sul modo in cui si vestiva, mi è sembrato strano.



    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Quanto è durata la vostra storia?
    Pochi mesi... Giusto il tempo di capire che tra noi c'era solo una forte intesa a letto e poi basta. Infatti, anche dopo che ci siamo lasciati, abbiamo continuato a vederci solo per andare a letto.

  2. # ADS
     

  3. #12
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    E' normale, passerà.

  4. #13
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Più che normale direi.. io non lo farei mai ad una mia amica però

  5. #14
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Lo so che passerà, però è strano perché mi sento a disagio. Anche se li conosco da anni, mi sento bloccata, non riesco a parlare.

  6. #15
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    E' normale, passerà.
    Già.

  7. #16
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    più che normale....a me darebbe molto fastidio. e mi salirebbero degli instinti amicida!

  8. #17
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    è normalissimo che tu ti senta così, ma ci farai l'abitudine

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    Io l'avrei uccisa ^^''' io non lo farei mai a una mia amica, e loro non lo farebbero mai a me... ^^'''

    è normalissimo tu ti senta così!!

    ah, quindi se io mi innamoro/provo attrazione/mi infatuo di un ragazzo che è stato di una mia amica, devo impormi di non essere più innamorata/attratta da lui... giusto? ridicolo.

  9. #18
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    Lo so che passerà, però è strano perché mi sento a disagio. Anche se li conosco da anni, mi sento bloccata, non riesco a parlare.
    Con il passare dei giorni passerà questa sensazione!

  10. #19
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 34 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    Ah, quindi se io mi innamoro/provo attrazione/mi infatuo di un ragazzo che è stato di una mia amica, devo impormi di non essere più innamorata/attratta da lui... giusto? ridicolo.

    Eh, aspetta. Un conto è se ne sei attratta, un altro discorso è se ne sei innamorata. Se te ne sei innamorata vuol dire che hai fatto si che succedesse.
    Ci sono tante mie amiche che stanno con ragazzi che potenzialmente potrebbero interessarmi, ma mantengo sempre le dovute distanze. Se dopo essersi lasciati li sento spesso, mi ci avvicino e poi me ne innamoro sono una cogliona in primis... come seconda cosa sono un avvoltoio... bell'amica di merda!!!!!
    Io non la reputo ridicola come cosa, perchè secondo me, se non ti avvicini a una persona, non te ne innamori. Se poi tu sei solita stare con gli ex delle tue amiche.. beh, se fossi mia amica saresti durata poco XD
    Poi c'è anche da dire che ci sono ex e ex. La mia migliore amica, una volta, è finita a letto con un mio ex ragazzo.. ma non mi ha dato assolutamente fastidio. se fosse andata a letto col mio primo amore o con gli altri ex a cui sono ancora legata, le avrei spaccato la faccia...
    Penso sia questione di carattere. Secondo me darebbe fastidio pure a te, e parecchio!
    E poi.. ci sono tanti ragazzi al mondo.. proprio gli ex delle tue amiche devi andare a cercarti?! XD

    @paperin@ ho letto che lei, quando lui stava con te, te ne diceva di cotte e di crude... beh, allora scusami ma questa tua amica è proprio una vipera
    Se davvero faceva così vuol dire che a lei piaceva già da quando stavate insieme... e non ha perso tempo!!!!

  11. #20
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Credo sia una questione molto delicata. Alcune persone gliene frega il ca...o e noncurante dei casini che comporta si lascia andare a una relazione di questo tipo.
    Io personalmente per lo stesso motivo più volte mi è capitato di dover rinunciare a delle ragazze, ho lasciato da parte il mio egoismo per degli amici e tornassi indietro lo rifarei...quando davvero sei amico di una persona, non faresti MAI una cosa del genere.
    MAI e poi MAI.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 25/11/2010, 8:03
  2. Santoro: l’ultimo “comizio” per l’informazione
    Da obo nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 27/3/2010, 21:25
  3. Benzina, Federconsumatori e Adusbef: "Speculazioni strutturali’’
    Da obo nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 22/2/2010, 10:12
  4. Io, studente leghista perchè mi vergogno dell’unità d’Italia
    Da HPf2280 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 99
    Ultimo messaggio: 28/8/2009, 9:31
  5. L’Opus Dei seleziona il personale per l’azienda di smaltimento rifiuti
    Da RudeMood nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/6/2009, 17:37