ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28

Non ho voglia di crescere ma allo stesso tempo mi vergogno...

  1. #21
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Ma che tipo di giocattoli compri?
    Nel senso, un conto è se compri barbie, peluches o pupazzetti, un conto è se ti compri i giocattolini per bambini di tre anni (tipo che suonano se schiacci i vari bottoncini e cose così).

    Io credo che il tuo comportamento sia un po' esagerato, soprattutto quando dici che la notte ti chiudi in bagno a guardare le bambole... cioè, è assurdo O_O
    Anche io adoro pupazzi e giocattoli e quando vado nei negozi di giocattoli ci starei delle ore, ma nessuno m'ha mai guardata male, forse tu hai un comportamento davvero eccessivo. Adoro Charlie Brown, Snoopy e i Peanuts, quando trovo qualcosa che li riguarda lo voglio e se ho soldi me lo compro, ma li colleziono, la notte ci dormo e non sono ossessionata.
    Non dico che ti devi vergognare, non sono nessuno per farlo, però cerca di limitarti. Non spendere soldi per giochini inutili (mi sembra d'aver letto in alcuni tuoi topic che non hai soldi da buttar via in questo modo) e contieni certi atteggiamenti esagerati!


    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  2. # ADS
     

  3. #22
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Non ci vedo niente di male, forse perchè anche io sono un po così e non mi sento affatto il colpa di esserlo (nel senso di accumulare bamboline, gadget, fumetti..). Esistono degli hobby ben peggiori o che assorbono più soldi, perchè senti che sia un problema? Te lo ha fatto notare qualcuno? In alcuni oratori, centri sociali, reparti con bambini pagherebbero per avere animatori come te..

  4. #23
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ognuno ha una fissazione, chi perl e scarpe, che per le borse, chi per i giocattoli e chi per i fumetti. Non credo ci sia niente di male.
    Però non ho capito, ci giochi? Cioè, anch'io ho ancora esposte molte delle mie barbie, e spesso ci cambio gli abiti, le pettino per levar via la polvere dai capelli, ma giocarci no.

  5. #24
    Miss_Rose_Red
    Donna 32 anni da Verona
    Iscrizione: 10/8/2009
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Allora, ho un fidanzato da 11 mesi e passa, abbiamo normalmente rapporti e usciamo a divertirci. Comunque lo stipendio non è mensile e di 1.000€ come pensate... E' settimanale e non troppo alto... E lo spendo anche per scarpe, vestiti e cosmetici... Perchè sono molto narcisista dal punto di vista fisico! Mi piace vestire bene e indossare capi e accessori impeccabili (Ultimo acquisto un paio di anfibi e tralasciamo il prezzo XD).
    Comunque non è che spendo soldi per giocattoli per bambini neonati... Più che altro mi piace comprare queste nuove bambole che a me fanno impazzire! Oppure, ho comprato tempo fa il telaio di Hello Kitty ma di braccialetti ne ho fatti molti ma che non centravano con la gattina... Si mi piace comprare tantissime cose inutili però a me piacciono da guardare, alla fine non è che mi metto li con la bambola e mi immedesimo nella parte! Le compro e poi le tengo in esposizione, orgogliosissima dell'acquisto... E ce ne vuole prima che punti gli occhi su qualcosaltro... Perchè da 1 mese a questa parte ho spolverato la nuova bambola ogni giorno, l'ho pettinata e laccata in modo che fosse perfetta ogni giorno... Però appunto non ci gioco!
    Però per me è abbastanza pesante continuare così... Probabilmente come dicono alcuni, sono semplicemente una collezionista... Mi vergogno ad andare così spesso al Toys per vedere se è uscita la bambola che mi piace...

    Comunque ultimamente sento meno il bisogno di spendere soldi in giochi... Ultimamente li ho spesi tutti in scarpe e cosmetici... Senza sentire il bisogno di passare per il Toys... Quinsi forse è proprio la fissa di collezionare qualcosa che mi piace che mi porta, appunto, a visitare spesso il Toys.

    Inoltre aggiungo che ( a chi mi ha detto di vergognarmi, ovvero @Elaine Marley ) che preferisco essere infantile e vergognarmi di questa cosa piuttosto che essere una ragazzina di 12-13 anni che volendo crescere in fretta si veste da tro***tta e che finge di essere ubriaca dopo una birra analcolica... Oppure peggio, di essere drogata e dipendere da sostanze nocive per sentirmi meglio... Almeno ho la coscienza a posto.
    Mi dici di vergognarmi quando al mondo c'è ben di peggio, fossi in te mi guarderei più in giro. Sono infantile per un lato, ma non sono stupida e non mi faccio insultare così gratuitamente.

  6. #25
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lela_PokèFan Visualizza il messaggio

    Inoltre aggiungo che ( a chi mi ha detto di vergognarmi, ovvero @Elaine Marley ) che preferisco essere infantile e vergognarmi di questa cosa piuttosto che essere una ragazzina di 12-13 anni che volendo crescere in fretta si veste da tro***tta e che finge di essere ubriaca dopo una birra analcolica... Oppure peggio, di essere drogata e dipendere da sostanze nocive per sentirmi meglio... Almeno ho la coscienza a posto.
    Mi dici di vergognarmi quando al mondo c'è ben di peggio, fossi in te mi guarderei più in giro. Sono infantile per un lato, ma non sono stupida e non mi faccio insultare così gratuitamente.
    guarda che non è che facendo altri paragoni imbarazzanti allora ti salvi da certi comportamenti.
    è facile trovare sempre il peggio di se stessi, questo non vuol dire di essere tanto meglio.
    semplicemente se leggo che una persona spende quasi tutti i soldi in giocattoli, che non dorme la notte per guardarli, che si fa regalare un'intera collezione di pinponpam o cosa cavolo sono a 19 anni a me vien da ridere.
    sei liberissima di fare quello che vuoi per carità, puoi anche vivere in mezzo alle bambole tutta la vita, sono affari tuoi.
    ai miei occhi risulti abbastanza infantile, ma più che altro per una questione di priorità.
    avessi avuto 16 anni non avrei avuto da ridire, alla tua età mi sembra alquanto esagerato.

  7. #26
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Forse è davvero puro e semplice collezionismo.

  8. #27
    Miss_Rose_Red
    Donna 32 anni da Verona
    Iscrizione: 10/8/2009
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    guarda che non è che facendo altri paragoni imbarazzanti allora ti salvi da certi comportamenti.
    è facile trovare sempre il peggio di se stessi, questo non vuol dire di essere tanto meglio.
    semplicemente se leggo che una persona spende quasi tutti i soldi in giocattoli, che non dorme la notte per guardarli, che si fa regalare un'intera collezione di pinponpam o cosa cavolo sono a 19 anni a me vien da ridere.
    sei liberissima di fare quello che vuoi per carità, puoi anche vivere in mezzo alle bambole tutta la vita, sono affari tuoi.
    ai miei occhi risulti abbastanza infantile, ma più che altro per una questione di priorità.
    avessi avuto 16 anni non avrei avuto da ridire, alla tua età mi sembra alquanto esagerato.
    Allora qua il commento cambia... Per come hai commentato prima sembrava quasi avessi ucciso una persona...
    Comunque le bambole diciamo che le osservavo, erano una cosa nuova... Un pò come quando compri un paio di scarpe nuove e le guardi per ore perchè ne sei affascinata...
    Comunque ho anche precisato che spendo i miei soldi anche in abiti, scarpe e cosmetici... Altrimenti in gasolio o in bollette... Nel senso, quando ho detto "quasi tutti" non mi riferivo a tutti tutti! Altrimenti me lo direi da sola che mi devo vergognare!!!

  9. #28
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lela_PokèFan Visualizza il messaggio
    Allora qua il commento cambia... Per come hai commentato prima sembrava quasi avessi ucciso una persona...
    Comunque le bambole diciamo che le osservavo, erano una cosa nuova... Un pò come quando compri un paio di scarpe nuove e le guardi per ore perchè ne sei affascinata...
    Comunque ho anche precisato che spendo i miei soldi anche in abiti, scarpe e cosmetici... Altrimenti in gasolio o in bollette... Nel senso, quando ho detto "quasi tutti" non mi riferivo a tutti tutti! Altrimenti me lo direi da sola che mi devo vergognare!!!
    eh, ma hai specificato dopo.
    il primo messaggio era quello e io commentavo quello

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 20/5/2010, 9:32
  2. Tempo dedicato allo studio [Per Universitari]
    Da Il_Giustiziere nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 25/11/2008, 22:24
  3. Se avete tempo e voglia da buttar via =)
    Da schrek nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/2/2007, 21:15
  4. avete voglia di perdere un po' di tempo????
    Da sogno di una notte nel forum File e video umoristici
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 14/3/2006, 10:59
  5. Piromane e pompiere allo stesso tempo...
    Da Xanadu nel forum Argomento libero
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 13/7/2005, 11:00