Ciao a tutti,
volevo un consiglio su come fare. Io ho 23 anni, sono adulta e responsabile.
Sto oramai da 1 anno e mezzo con un ragazzo brasiliano di 28 anni, lui è divorziato e ha due figlie e con loro mi trovo molto bene per me non sono affatto un problema..
i miei genitori non l'hanno mai voluto conoscere, l'hanno soltanto salutato due minuti per la mia laurea, e non l'hanno mai voluto far entrare in casa mia.. lui è veramente bravo, ha un sacco di qualità e io mi trovo benissimo.. io vado sempre a casa sua, conosco tutta la sua famiglia, i suoi genitori ecc.. adesso deve tornare per un po' nel suo Paese e mi ha invitata a passare una ventina di giorni là... ho provato a dirlo ai miei genitori e loro mi hanno detto che è una follia...che rischio e che a 23 anni sono una bambina per chiedere certe cose... che loro non lo conoscono e che quindi non possono mandarmi da chi non conoscono... ma il bello è che non l'hanno MAI voluto conoscere, non l'hanno MAI fatto passare in casa in 1 anno e mezzo... tra l'altro pagherei tutto con i miei soldi che ho guadagnato lavorando...
che cosa potrei fare? stare a casa come vogliono loro a rodermi le mani oppure andarci lo stesso?
Non è possibile che a 23 anni ancora mi trattino come un'incapace...
Mia madre mi ha detto che solo perchè voglio andare in Brasile sono da interdire...
io so benissimo da chi vado, conosco la sua famiglia da 1 anno e mezzo...conosco i suoi genitori, fratello, sorella, cognato...
mi hanno addirittura detto di buttare via il biglietto che ho già comprato (700 euro) ...