aaah, le rosicate dei genitori.
parti e poi manda una cartolina a casa
aaah, le rosicate dei genitori.
parti e poi manda una cartolina a casa
Pensa alla tua vita, hai l'età e il diritto per farlo.
Magari con il tempo si decideranno a conoscerlo, non possono proibirti di amarlo per il puro pregiudizio del ragazzo straniero e divorziato.
In bocca al lupo![]()
se sei figlia unica, forse hanno paura ke tu diventa grande, hanno paura ke tu li lasci soli. nn mi sn spiegata? volevo dire ke ogni genitore apprezza suo figlio e vuole stare molto tempo con lui. ci saranno stati bei momenti trascorsi insieme, no? in poke parole, forse vogliono stare ancora con te... sarà insulso ma è la mia ipotesi xD
Se non parti lo rimpiangerai per il resto della tua vita.
Ed ogni occasione sarà quella giusta per rinfacciarlo ai tuoi.
Nono, ancora non sono partita e ho programmato di partire verso marzo, ho già comprato il biglietto aereo...
No ho paura che facciano qualcosa per cui io sia costretta a rimanere a casa, tipo fingere di stare male, come hanno spesso fatto...oppure fare succedere qualcosa in modo che io perda l'aereo.
Si infatti sono figlia unica ed è assolutamente vero quello che dici... però un giorno dovrò per forza lasciarli soli, devono capire che è la mia vita e sono sicurissima che se li lasciassi soli per un ragazzo che loro apprezzano non si farebbero così tanti problemi...
????
Si infatti è quello che pensavo di fare...
io cerco di dirglielo di nuovo, poi se a loro non va bene partirò da sola...ovviamente li chiamerò appena atterrata là...
e gli manderò pure una cartolina come mi è stato consigliato ehheeh!
Infatti...
glielo rinfaccerò sempre, ma tanto con loro non servirebbe...
non si vogliono sentire colpevoli di niente!
Allora fai così: non dire il giorno della tua partenza.
Non so, hai in programma di partire il 15 marzo (esempio), tu di che parti il 27.