aaah, le rosicate dei genitori.
parti e poi manda una cartolina a casa
aaah, le rosicate dei genitori.
parti e poi manda una cartolina a casa
Pensa alla tua vita, hai l'età e il diritto per farlo.
Magari con il tempo si decideranno a conoscerlo, non possono proibirti di amarlo per il puro pregiudizio del ragazzo straniero e divorziato.
In bocca al lupo
se sei figlia unica, forse hanno paura ke tu diventa grande, hanno paura ke tu li lasci soli. nn mi sn spiegata? volevo dire ke ogni genitore apprezza suo figlio e vuole stare molto tempo con lui. ci saranno stati bei momenti trascorsi insieme, no? in poke parole, forse vogliono stare ancora con te... sarà insulso ma è la mia ipotesi xD
Se non parti lo rimpiangerai per il resto della tua vita.
Ed ogni occasione sarà quella giusta per rinfacciarlo ai tuoi.
Nono, ancora non sono partita e ho programmato di partire verso marzo, ho già comprato il biglietto aereo...
No ho paura che facciano qualcosa per cui io sia costretta a rimanere a casa, tipo fingere di stare male, come hanno spesso fatto...oppure fare succedere qualcosa in modo che io perda l'aereo.
Si infatti sono figlia unica ed è assolutamente vero quello che dici... però un giorno dovrò per forza lasciarli soli, devono capire che è la mia vita e sono sicurissima che se li lasciassi soli per un ragazzo che loro apprezzano non si farebbero così tanti problemi...
????
Si infatti è quello che pensavo di fare...
io cerco di dirglielo di nuovo, poi se a loro non va bene partirò da sola...ovviamente li chiamerò appena atterrata là...
e gli manderò pure una cartolina come mi è stato consigliato ehheeh!
Infatti...
glielo rinfaccerò sempre, ma tanto con loro non servirebbe...
non si vogliono sentire colpevoli di niente!
Allora fai così: non dire il giorno della tua partenza.
Non so, hai in programma di partire il 15 marzo (esempio), tu di che parti il 27.