Ero andata a trovarla, lei però doveva andare via prima, così io rimasi con gli amici suoi. Un suo amico che ci provava mi accompagnò in fermata, ma i miei zìì (che vivono lì vicino) mi videro con questo ragazzo, ma mi diedero un passaggio a casa. Mi videro anche con gli occhi rossi (sgamata...)!
Io non dissi a mia madre che ero andata lì. Il giorno dopo sento la mia amica, che mi dice che i miei zìì avevano parlato con sua madre, che gli aveva detto che quei ragazzetti erano brutta gente! La sera stessa mi chiama mia zia, che mi ha detto che erano brutta gente, dandomi molti più dettagli, cose che neanche io non sapevo! Ciò è successo l'altro ieri...
Ieri sera, mia madre mi dice che io le nascondevo qualcosa riguardo quella mia amica... A quanto pare sapeva le stesse cose che io sapevo solo dal giorno prima! Quando io le chiesi chi glielo aveva detto, lei mi disse che mio zio quest'estate (-.-) gli accennò delle cose (ma sicuramente non sapeva tutti quei dettagli che mia madre mi disse! -.-)! Non ci sono cascata! Voleva sapere di più, ma io mi tenni sul vago. Cmq mia madre mi disse che non posso più frequentare quella mia amica, o meglio, lei mi deve accompagnare, e dobbiamo farci vedere ogni 10/15 min!
Tutto questo è assurdo! Anche i miei zìì mi hanno tradita, non dovrei più neanche farmi vedere in quella zona!
Potrei fingere che esco con altre amiche, però temo che mia madre si insospettirebbe parecchio se non esco più con quella mia amica!
Come posso aggiustare tutto questo casino?