ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

so solo che ci sto male: che devo fare???

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 9/5/2010
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito so solo che ci sto male: che devo fare???

    scusate se nn mi sn presentato..scusate,ma posto direttamente quel ke voglio dire....

    MI domando:ma è mai possibile rinc*glionirsi alla mia età???o nella vita in generale??
    noi uomini cadiamo sempre così come dei fessi,ma x me è la prima volta(prima volta seria) in cui mi capita di essermi innamorato...ma ahimè credo di nn essere corrisposto...e mi sento da schifo!!!
    LEI è una mia amica dell'universita con la quale ultimamente ci si frequenta un po più spesso e se la conosceste,sn sicuro che chiunque di voi se ne innamorerebbe,è fantastica!!
    è carina,intelligente,simpatica,comprensiva, ma anche insicura e fragile,è una ragazza acqua e sapone proprio come piace a me......il fatto è che io per vari motivi mi sn ritrovato solo negli ultimi mesi,dopo aver litigato(x motivi ke vi prego non chiedetemi...xkè mi da fastidio)coi mie vecchi amici..e quindi ho iniziato ad uscire(solo il sabato..e rarissimamente in settimana,ma quasi mai)con degli amici dell'uni(premetto che sn timidissimo e fare nuove amicizie x me è sempre stato difficile,sin da bambino),e lei fa parte di questo gruppetto!da quando la conosco nn faccio ke pensare a lei ma ho notato ke anche se cerco di farle capire(ma velatamente) che sn pazzo di lei,lei x me nn prova nulla più di un sentimento di amicizia verso di me!io x questa cosa sto male,ma di brutto..ho paura che se mi dichiarassi e come temo,non fossi corrisposto poi lei si allontanerebbe...e conoscendomi rimarrei dinuovo solo,xkè nn avrei più coraggio d vederla poi dopo e allontanandomi da lei finirei cn l'allontanarmi anche dal resto del gruppo!la vedo ogni giorno,cerco sempre d sedermi vicino a lei,alla sera la vado a prendere e riaccompagno sempre io,la cerco in ogni modo...ma vedo che il piacere che ha lei in tutto ciò è minimo.....o almeno da quanto ho capito di lei..non si sbilancia mai con nessuno(e nemmeno cn me)..xò nn so...
    ora mi domando e dico:
    COME FACCIO A CAPIRE CHE PENSA DI ME SENZA Xò CHIEDERE AD ALTRI(QUESTE COSE MENO XSONE LE SANNO MEGLIO è!!)E SE E COME EVENTUALMENTE DOVERMI DICHIARARE O MENO??
    nn è la prima ragazza che frequento,ma è la prima volta ke mi sento davvero un bambino..sn impacciato,timido..contento quando la vedo,ma cambio umore x un nulla..lei m rallegra la giornata,ma me la rattrista anche...
    che devo fare?????AIUTATEMI...credo di esser completamente perso ormai....e devo ammettere che nn è bello come credevo....se questo è amore(cosa che nn so) un giorno sn un leone,l'altro sn l'ultimo degli uomini..ma xkè fa così male????
    vi prego datemi un consiglio,un conforto,ditemi che tattica usare con lei..qualsiasi cosa..sto davvero male..e nn è bello!

    GRAZIE a chi legge questo mio sfogo,ma ancora più grazie a chi mi risponde ed in modo serio soprattutto



  2. # ADS
     

  3. #2
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Cerca di sbilanciarti poco di più, magari lei non lo ha nemmeno capito visto che tu sei timido. Poi magari nemmeno lei vuole sbilanciarsi perchè non lo hai fatto tu.
    Nella vita bisogna buttarsi, rischiare di prendere un muro in faccia!
    Provaci.
    In bocca al lupo.

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Potenza
    Iscrizione: 5/4/2007
    Messaggi: 297
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    eh..amore dolce-amaro! è così, e purtroppo in questi casi ci si può solo sfogare! non ci possono essere consigli, né modi giusti, né errori da non fare..non esiste il manuale dei sentimenti. per questo, è brutto da dire, ma non so cosa dire. posso soltanto consigliarti di non chiuderti in te stesso..voglio dire, cerca di non pensarci tutti i momenti, ma cerca qualche distrazione! in bocca al lupo.

  5. #4
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Potete uscire voi 2 qualke volta da soli, riesci a trovare la forza di fargli la proposta?

  6. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Io le direi del mio interessamento, sinceramente. Non riuscirei ad essere amica di un ragazzo che mi piace, perchè l'amicizia non mi basterebbe mai, e col tempo forse sempre meno. E quindi finirebbe cmq. Se devo perderlo, tanto vale che ci parlo chiaramente, così non avrò rimorsi.
    Poi il tutto è molto soggettivo, già con le attenzioni che le dai deve averlo capito, e se non sembra ricambiarti è perchè effettivamente non gli interessi come possibile fidanzato. Ora sta a te, o ti butti, oppure se ci riesci ne rimani amico, ma sfido chiunque a risucirci serenamente.

Discussioni simili

  1. k devo fare?
    Da grazy94 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 19/7/2008, 10:32
  2. trash solo chi vede male
    Da Usher nel forum Trash
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 30/4/2008, 12:59
  3. Raga sto troppo male..che devo fare?
    Da SwEEt AnGeL nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 18:25
  4. Sto male.... x lei...... x tutto...mi devo sfogare
    Da ryudragon86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 12/12/2006, 21:41
  5. cm devo fare?????
    Da erika91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30/10/2005, 16:54