ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

Ma è possibile?

  1. #1
    FdT svezzato apetta
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 7/3/2010
    Messaggi: 209
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Ma è possibile?

    non so se sia la sezione giusta,questa,per chiedervi consiglio...ma quello che spesso mi sta capitando c'entra con il mio partner (anche se lui nn lo sa xD)
    Dunque,mi succede spesso di fare sogni in cui il protagonista sia lui! (nn sogni erotici,intendiamoci!)..ma neanche bei sogni! sogno puntualmente di lui che mi tradisce,o si stanca di me,o è sempre circondato da altre ragazze..tutto è iniziato da un sogno che feci la sera stessa in cui lui mi raccontò una delle sue avventure avute prima,ma molto prima,di incontrare me!..fu un sogno tremendo,che nn sto qui a raccontarvi nei dettagli,ma che mi fece svegliare di scatto con le palpitazioni!..basta dirvi che nel sogno lui aveva camicia sbottonata e una ragazza dietro di lui faceva i beati fatti suoi,sul suo corpo,con le mani,tutto ciò davanti a me!..
    quello che mi chiedo,ora,è : perchè sono perseguitata da questi sogni?! eppure la nostra storia è pulita,seria e sincera..non abbiamo mai litigato,o discusso,e c'è una forte complicità,sia fisica,sia e soprattutto sentimentale e mentale.. grazie anticipatamente!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Non possiedo l'arte di interpretare i sogni, però posso azzardare un'ipotesi. Proprio perchè tu descrivi la vostra come una storia bella, pulita e sincera forse temi che l'equilibrio si spezzi. E per te la rottura rappresenta l'altra donna, colei che può attrarlo al di fuori del vostro rapporto. Non mi preoccuperei, soprattutto se sei certa del tuo rapporto. E' vero che alcuni sogni sono fastidiosi, ma il lato positivo degli incubi sono le coccole che seguono dopo averli raccontati al partner!

  4. #3
    FdT quasi assuefatto Maki Sunshine
    Donna 29 anni da Torino
    Iscrizione: 30/7/2009
    Messaggi: 377
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Secondo me ami così tanto il tuo ragazzo e ti hanno dato così fastidio i racconti delle sue avventure passate che hai cominciato a fare questi sogni dove è evidente la paura di perderlo... Non sono nè sogni permonitori, nè perchè non ti fidi di lui... Hai solamente paura di perderlo.. Non ti preoccupare, sarà un momento così, vedrai che passerà! (:

  5. #4
    Petite. Petit Sha
    Donna 55 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 3,110
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Sai,tu fai questi sogni perchè hai paura di perderlo.Allora se tu hai sognato che era con un'altra sotto ai tuoi stessi occhi,questo rappresenta la gelosia che hai nei suoi confronti(il che è normale in un rapporto ) .Sono tutte tue paure che emergono nei sogni anche se sai che lui ti amerà.
    Infatti,da come hai raccontato tu,da quando lui ti ha parlato di una sua avventura (e,secondo me lo ha fatto perchè per lui ,il vostro rapporto non deve avere segreti) ;tu ti sei come dire "suggestionata" così tanto da fare questi sogni.

  6. #5
    FdT svezzato apetta
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 7/3/2010
    Messaggi: 209
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shar98 Visualizza il messaggio
    Sai,tu fai questi sogni perchè hai paura di perderlo.Allora se tu hai sognato che era con un'altra sotto ai tuoi stessi occhi,questo rappresenta la gelosia che hai nei suoi confronti(il che è normale in un rapporto ) .Sono tutte tue paure che emergono nei sogni anche se sai che lui ti amerà.
    Infatti,da come hai raccontato tu,da quando lui ti ha parlato di una sua avventura (e,secondo me lo ha fatto perchè per lui ,il vostro rapporto non deve avere segreti) ;tu ti sei come dire "suggestionata" così tanto da fare questi sogni.
    Si,devo ammettere che mi "suggestiono" facilmente,e non sopporto l'idea che qualcuna possa anche solo guardarlo... ammetto anche di essere,ahimè,una di quelle persone che concludono una storia importante,causa tradimento..ma con lui,che mi ha,in un certo senso riattivato,mi sento incredibilmente sicura di me stessa e soprattutto di noi..effettivamente,non voglio perderlo...

  7. #6
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    è la tua paura di perdere lui e tutte le sicurezze che avete costruito insieme.
    Almeno credo.
    I sogni in fondo esprimono uno sfogo del nostro inconscio.

  8. #7
    Danchou
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ritengo che sia la paura di perdere il tuo ragazzo a farti fare questi sogni, forse nel tuo subconscio temi di perderlo a causa di un altra persona, tuttavia i sogni sono molto difficili da analizzare. Io non ci darei molta importanza, tranne in casi di gravi traumi un sogno si ripete solitamente per poco tempo.

  9. #8
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Si anche a me succedeva la stessa cosa agli inizi quando stavo con il mio ex,a quanto sembra è tutto normale,fai questi sogni proprio perchè temi che lui possa stancarsi di te e possa tradirti con un altra,hai paura di poterlo perdere e quindi il tuo cervello elabora in sogno le perplessita che senti in te stessa.
    Prova a parlarne con il tuo ragazzo,sfogati e fatti rassicurare da lui,fidati è una buona soluzione
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #9
    FdT svezzato apetta
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 7/3/2010
    Messaggi: 209
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Si anche a me succedeva la stessa cosa agli inizi quando stavo con il mio ex,a quanto sembra è tutto normale,fai questi sogni proprio perchè temi che lui possa stancarsi di te e possa tradirti con un altra,hai paura di poterlo perdere e quindi il tuo cervello elabora in sogno le perplessita che senti in te stessa.
    Prova a parlarne con il tuo ragazzo,sfogati e fatti rassicurare da lui,fidati è una buona soluzione
    non vorrei sembrargli una complessata!.. gli parlai del primo sogno e lui nn solo mi abbracciò,ma scherzando mi disse "è gelosa l'amore mio".. e si scusò per aver fatto lo scemo raccontandomi di quell'avventura.. non voglio nemmeno che pensi io sia una tipa da rassicurare costantemente..anche perchè non mi sento io tale,e non voglio,a maggior ragione,lo pensi lui.. grazie comunque a tutti per i pareri

  11. #10
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes. Visualizza il messaggio
    è la tua paura di perdere lui e tutte le sicurezze che avete costruito insieme.
    Almeno credo.
    I sogni in fondo esprimono uno sfogo del nostro inconscio.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. é possibile?
    Da metaLUA nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 25/1/2008, 21:15
  2. possibile?
    Da Artemisia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 8/1/2008, 12:50
  3. è mai possibile??
    Da psyche nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 4/9/2006, 15:42
  4. nn è possibile!!
    Da Freddy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 22/8/2006, 21:57
  5. Non è possibile :-(
    Da *Ayane.DoA* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 7/10/2004, 13:26