Non vi siete mai chiesti... perchè qualsiasi donna preferisce il ragazzo magro e atletico a qualsiasi altro ragazzo, e che pochissime ragazze (sopratutto adolescenti) guardano il carattere e non l'aspetto esteriore?
Non vi siete mai chiesti... perchè qualsiasi donna preferisce il ragazzo magro e atletico a qualsiasi altro ragazzo, e che pochissime ragazze (sopratutto adolescenti) guardano il carattere e non l'aspetto esteriore?
NOn tutte sono così.
X me il carattere di1 uomo è molto importante.
Per il carattere dell'umo è importantisssimo
una donna potrebbe dire la stessa cosa degli uomini a riguardo di questo topic.
Comunque per rispondere alla tua domanda, è inevitabile che l'aspetto esteriore sia importante, poi senza dell'altro diventa alla lunga inutile. Ovviamente non bisogna generalizzare e bisognerebbe anche tenere conto della soggettività di ciò che può piacere.
Io ho 14 anni e sinceramente delle regazze non mi importa come sono fatte ma come sono dentro e quando lo dico mi prendono x gay... -.-" poi vi lamentate che siamo porci... ma quando siamo sensibili non vi piacciamo comunque... che volete??? XD
Porta pazienza e abbi fede.
Scherzi a parte (ma mica tanto) ormai trovare una persona che vuole davvero conoscere a fondo l'altra e va oltre l'aspetto esteriore è una rarità.
Tutti noi da ragazzini siamo stati attratti dal belloccio o dalla figa di turno, ma il più delle volte poi ci siamo accorti che oltre al bell'aspetto non avevano niente e, quindi, niente da dare.
E poi ci troveremo come le star
a bere del whisky al rosik bar
La risposta al quesito la fornisce l'etologia. Lo scopo primario dell'amore è la sopravvivenza della specie; per la sopravvivenza bisogna che la progenie sia sana e forte; la bellezza negli animali è sinonimo di forza e sanità. Ergo: i belli attraggono di più.
Se volete lamentarvene date la colpa a quella vecchia meretrice di Madre Natura che ci ha fatto così, non alla mentalità della gente