ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 23

Dubbio curioso

  1. #11
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Perchè di una persona che vediamo per la prima volta non possiamo già conoscerne il suo carattere, mi sembra logico.
    Poi, certo, ci sono alcune ragazze che se vedono un ragazzo che non è il loro tipo non provano neanche a conoscerlo, altre invece che lo fanno, e se il suo carattere gli piace fanno passare l'aspetto esteriore in secondo piano.


    E, inoltre, non vedo perchè dire che questo è un "vizio" solo delle donne. Gli uomini non sono da meno.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Sì, del sesso vorrai dire. Perchè di solito il figo delle superiori rimane scapolo e sfigato
    Confermo. Alle superiori ero un mito eppure non battevo chiodo. Forse s'erano messe tutte d'accordo per prendermi per i fondelli

    Sarò un gretto materialista, ma io a causa della mia visione etologica dei rapporti umani non vedo differenza fra amore e sesso. Il secondo è il fine ultimo del primo. E anche della nostra esistenza, per questo è così importante e si rosica quando non veniamo considerati

  4. #13
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Allora.
    Se un ragazzo nota una ragazza per strada, è perchè è bella.
    E così anche la ragazza se nota qualcuno a primo impatto è per l'aspetto esteriore.
    Ma per costruire qualcosa di serio, un legame vero, ci vuole altro!
    L'ho ripetuto già in un altro topic, insomma, esistono ragazze superficiali cosi come ragazze piu analitiche . E questo vale pure per l'altro sesso.-.-''
    Sono un po annoiata di leggere sempre le stesse cose.
    Insomma. A parte che un sacco di ragazze carine di mia conoscenza (me compresa) hanno avuto le loro storie importanti con ragazzi relativamente bruttini..
    E questo non vuole dire che abbiamo scarsi gusti riguardo la bellezza O.o
    Vuole dire semplicemente che per qualcosa in più ci vuole altro.
    E quando una ragazza si innamora, pur cosciente dei difetti dell'altro, li reputerà di secondaria importanza.

  5. #14
    FdT quasi assuefatto Maki Sunshine
    Donna 29 anni da Torino
    Iscrizione: 30/7/2009
    Messaggi: 377
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Ad esempio io preferirei tutti e 2.. xD Perchè può essere figo quanto vuole.. ma se non è simpatico o è un ebete pompato non c'è storia .-. Però diciamocelo, anche l'occhio vuole la sua parte!

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Donna 26 anni da Palermo
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 680
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sn una quasi 13 enne quindi una quasi adolescente.. comunque dipende anke molto dalla persona se guarda + carattere o fisiko..x me 50 x cento fisiko e 50 carattere...noi ragazze vogliamo i ragazzi belli xk quando li guardiamo diciamo : guardalo ke bello.. ed è MIO *_* almeno cn me funziona cosi.. i ragazzi credo x dimostrare ke possono avere belle ragazze formose cn loro e x divertirsi e andarne orgogliosi... .-.

  7. #16
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Non condivido il tuo ragionamento.
    Molti/e guardano l'aspetto esteriore perchè è la prima cosa che vedi in una persona, ma una volta che si decide di conoscersi, l'aspetto fisico passa in secondo piano perchè nella coppia deve esserci anche l'intesa caratteriale.

  8. #17
    FdT svezzato apetta
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 7/3/2010
    Messaggi: 209
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    il mio ex aveva pancetta,fossetta sul mento ed era,nel complesso,sproporzionato..però con lui ci sn stata insieme 2 anni e mezzo!.. solo il mio attuale ragazzo ha,diciamo,un fisico migliore.. atletico,ma secondo me troppo magro!..spalle larghe,tartaruga e sedere da calciatore...ma rimane comunque uno stecchino,secondo i miei canoni U.U

  9. #18
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Alle volte si pensa a noi donne come beni sostituti delle mamme, che si devono tenere in groppa uomini inguardabili perchè sono le tenere e sensibili della situazione, quelle che "guardano oltre". E mi allaccio a wu: voi guardate le donne brutte?
    Personalmente non ho mai avuto ragazzi bellissimi, perchè è stata la loro conoscenza a renderli tali. Ma di certo in giro il mio occhio non cade sugli inguardabili e immagino che lo stesso valga per voi ragazzi.

  10. #19
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 2/8/2009
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da francesina Visualizza il messaggio
    noi ragazze vogliamo i ragazzi belli xk quando li guardiamo diciamo : guardalo ke bello.. ed è MIO *_* almeno cn me funziona cosi..
    Piu avanti spero cambierai il tuo/vostro ragionamento, io non voglio mettermi con una stratopa cosi posso fare il figo con gli amici dicendo che è mia, posso farlo con un cellulare, con una macchina, con una casa, ma con una persona proprio no. Se voglio stare con una ragazza è perchè fa stare bene me, non perchè deve piacere agli occhi degli altri...

  11. #20
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Palermo
    Iscrizione: 19/2/2007
    Messaggi: 93
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Effettivamente l'aspetto fisico conta molto e se una ragazza è magra viene guardata molto di più di una ragazza bella ma grossa...
    La prima cosa che colpisce è sempre l'aspetto, poi conoscendo la persona, al 90% se nn ha un bel carattere ed è comunque bella viene scaricata lo stesso.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Test curioso
    Da *AllStar* nel forum Quiz e test
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 6/6/2013, 20:37
  2. Bambino curioso
    Da Marcy46 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 21/6/2009, 0:58
  3. Mal Di Testa...curioso
    Da SailorMoon nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 4/6/2008, 13:54
  4. deflino curioso
    Da Usher nel forum Trash
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 29/10/2007, 21:29
  5. gian88 curioso
    Da gian nel forum Quiz e test
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 5/11/2006, 19:42