Mercoledì e giovedì devo essere in università per parlare con alcuni professori. Contestualmente a questo, mi sottoporrò alla famosa terapia d'urto.
Vi faccio sapere....
Mercoledì e giovedì devo essere in università per parlare con alcuni professori. Contestualmente a questo, mi sottoporrò alla famosa terapia d'urto.
Vi faccio sapere....
Sarà una fase della tua vita...non pensarci troppo e non sforzarti di superarla, datti semplicemente il tempo di elaborare la brutta esperienza che hai vissuto, non sei un'aliena e tornerai presto tra la gente...
Nella vita è lecito avere questi momenti.
Ora ti sembra tutto una mèrda,
ma spesso la solitudine ci da la cosa giusta al momento giusto.
Non di che episodio parli, ma se senti l bisogno di stare sola, sta' sola.
Almeno per un po', sta' sola con te stessa.
Non forzarti, non costringerti a fare qualcosa che non vuoi.
Quando ti sarai rotta ampiamente le palle, e te le romperai ad un certo punto, non rimanere nella parte della depressa ed esci.
Avrai molta piu motivazione di quanta non ne hai ora.
Mah, secondo me invece uno sforzo è assolutamente necessario, altrimenti sarà sempre più difficile uscire da questa situazione...
Mah... non ti posso dare completamente torto, ma se non mi sono rotta di questa situazione dopo 9 mesi, sarà meglio che io tenti d'uscire al più presto da questo labirinto, perchè la solitudine può essere feconda, sì, ma personalmente mi ha anche molto abbruttito a livello psicologico e umano.
Ciao Lucia, mi sento immerso anche io nella medesima situazione la quale ora tia ttanaglia. Mi sento disperso, solo, ho paura di fare. E non so come uscirne da questo inferno
Ciao Lucia. Non sei sola, stiamo attraversando lo stesso periodo.
A me questo stato d'animo (se così si può definire) dura da un pò... Ultimamente in particolare ho incontrato molte persone (sia donne che uomini) le quali mi hanno deluso profondamente e che si sono divertiti alla stragrande a prendermi per il culo. Ma adesso basta. E' ora di metterci un punto. Sta a noi fare un'accurata selezione delle persone che realmente ci vogliono bene x quello che siamo. Le altre se ne possono andare a fanqlo! Forza e coraggio, nn abbatterti!!!
capisco le tue paure che sono più che le cite dopo aver passatto una situazione che ti ha provocato dolore però se continui a sfuggire non risolverai mai niente; devi provare a metterti in ballo, per quanto difficile possa essere, altrimenti non supererai mai quesato muro...
Io sono una persona che all'inizio non si apre molto con le persone perchè sono molto timido, ma poi conoscendola miglioro, perciò ti capisco!
Cerca di uscire, non dico sempre, con alcune tue amiche più care, e io penso che col tempo ricomincerai ad aprirti (;
Ultima modifica di Oregon; 24/2/2011 alle 13:49