Problemi inutili, anzi devi esserne fiera....distinguiti da quelle ''baldracche'' (altro che donne vissute )
Problemi inutili, anzi devi esserne fiera....distinguiti da quelle ''baldracche'' (altro che donne vissute )
Non devi esserne né fiera né vergognarti, semplicemente non ne hai avuto ancora modo e non hai affrettato le cose.
tutte baggianate vivi e nn pensare
e inoltre, una cosa falla se vuoi...nn perke lo dikono gli altri o xche vuoi stare al passo cn la "società"
..ed io che credevo che fosse un problema che assillava solo noi maschietti in età giovanile
Penso che le ragazzine (bambine direi) di 13-14 anni che si atteggiano da donne vissute, siano una delle peggiori cose da vedere. A volte in giro le senti chiacchierare di cose che forse a malapena conoscono...mi viene davvero una tristezza enorme...voler a tutti i costi accorciare l'adolescenza, e voler strafare, tentare di provare cose che andrebbero vissute intensamente, con una fretta imbarazzante.
Non sei indietro, tutto capiterà quando sarà il momento, e quando arriverà te lo saprai godere appieno, meglo delle "donne vissute". Molto meglio.
Guarda ke quelle ke nn sono normali sono le ragazzine di 13-14 anni, dovresti essere fiera di te stessa.
Secondo me normale è chi è se stesso e fa ciò che si sente di fare. Se a 14 anni si sente di farlo allora non ci vedo nulla di male, sempre a patto che non si vada con gente troppo più grande (pedofili) e che si abbia la piccola accortezza di mettere un preservativo. Infondo ci vuole poco ad infilarlo e ci può riuscire anche un 14enne (a prova di questo le istruzioni a prova di imbecille sui pacchi di preservativi).
Al massimo chi non è normale è chi si permette di giudicare l'operato altrui, sopratutto su questioni così intime.