Problemi inutili, anzi devi esserne fiera....distinguiti da quelle ''baldracche'' (altro che donne vissute :lol:)
Visualizzazione stampabile
Problemi inutili, anzi devi esserne fiera....distinguiti da quelle ''baldracche'' (altro che donne vissute :lol:)
Non devi esserne né fiera né vergognarti, semplicemente non ne hai avuto ancora modo e non hai affrettato le cose.
tutte baggianate :) vivi e nn pensare ;)
e inoltre, una cosa falla se vuoi...nn perke lo dikono gli altri o xche vuoi stare al passo cn la "società"
..ed io che credevo che fosse un problema che assillava solo noi maschietti in età giovanile :D
Penso che le ragazzine (bambine direi) di 13-14 anni che si atteggiano da donne vissute, siano una delle peggiori cose da vedere. A volte in giro le senti chiacchierare di cose che forse a malapena conoscono...mi viene davvero una tristezza enorme...voler a tutti i costi accorciare l'adolescenza, e voler strafare, tentare di provare cose che andrebbero vissute intensamente, con una fretta imbarazzante.
Non sei indietro, tutto capiterà quando sarà il momento, e quando arriverà te lo saprai godere appieno, meglo delle "donne vissute". Molto meglio.
Guarda ke quelle ke nn sono normali sono le ragazzine di 13-14 anni, dovresti essere fiera di te stessa.
Secondo me normale è chi è se stesso e fa ciò che si sente di fare. Se a 14 anni si sente di farlo allora non ci vedo nulla di male, sempre a patto che non si vada con gente troppo più grande (pedofili) e che si abbia la piccola accortezza di mettere un preservativo. Infondo ci vuole poco ad infilarlo e ci può riuscire anche un 14enne (a prova di questo le istruzioni a prova di imbecille sui pacchi di preservativi).
Al massimo chi non è normale è chi si permette di giudicare l'operato altrui, sopratutto su questioni così intime.