ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 36 su 36

Ho appena compiuto 16 anni...

  1. #31
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BluMarine Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi
    Da qualche giorno ho compiuto 16 anni e guardandomi attorno mi sono accorta che forse sono 'indietro' (di molto...) rispetto ai miei coetani...
    Ci pensavo proprio questa mattina...
    Ragazze di 13-14 anni che praticamente sono donne vissute ormai....
    E io manco un bacio ho dato!
    Non è che sia un problema che mi assilla, ma in un certo senso ho paura...
    Paura nel senso che quando troverò un ragazzo non mi troverò bene, del tipo lui avrà fatto di TUTTO e io sarò un incapace...
    Bha... era un semplice sfogo....
    Baciotti
    Grazie a te c'è qualche povero ragazzo infelice che si sta martoriando di seghe. Dalla!


  2. # ADS
     

  3. #32
    Matricola FdT
    36 anni
    Iscrizione: 13/5/2008
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ge@ Visualizza il messaggio
    Non è un bene che delleragazze di 13-14 anni siano donne vissute!
    Ogni cosa a suo tempo.
    Non ti preoccupare, conosco persone molto più grandi di te che sono nella tua situazione, non è grave. Poi comunque tra i 16 e i 19 anni cambiano sempre un sacco di cose, non è mai detta l'ultima
    Se troverai un ragazzo "esperto", potrai "crescere" insieme a lui, e se sarà un bravo ragazzo, ti metterà a tuo agio senza farti sentire un incapace!

  4. #33
    FdT svezzato
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 30/11/2010
    Messaggi: 135
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ciao.. leggendo il tuo messaggio mi sono rivista nelle tue parole. ho quasi sedici anni anche io non ho mai avuto ne baciato alcun ragazzo xk voglio innammorarmi davvero e solo allora fidanzarmi con qualcuno. non è bello giocare con gli altri. anche se ci sono state delle persone che mi hanno chiesto di mettermi con loro io non l'ho fatto e sai xk? perchè a differenza di altre ragazze non mi sono sentita di illudere chi a me ci teneva davvero solo x giocare.. e x prendere le cose superficialmente! io credo che avremo una storia seria noi.. non futile ne superficiale.. bisogna solo aspettare e nel frattempo godersi le amicizie=)

  5. #34
    FdT svezzato
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 30/11/2010
    Messaggi: 135
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    hey ciao.. leggendo quello che scrivi mi sono rivista io... anche io non ho avuto ancora un ragazzo e non ho dato il primo bacio. anche io ci penso spesso a questo fatto però credo che sia una situazione personale..io ad esempio non voglio giocare ed instaurare rapporti superficiali con i ragazzi ma mettermi con una persona di cui sarò innammorata. Non preoccuparti. troveremo anche noi un ragazzo che ci farà battere il cuore.. basta solo aspettare e intanto viverci la nostra età=)))

  6. #35
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito

    Coosa?? xD Cosa odono le mie orecchie??
    Ma sei improvvisamente impazzita?? ahahaha
    Guarda che ti troveresti male se tu fossi una di quelle donne vissute, primo xkè ti sarebbe difficile trovare un ragazzo serio, in quanto non lo saresti tu. E secondo anche se lo troveresti non ti apprezzerebbe mai più di tanto.. In quanto mi sembra ovvio che un ragazzo serio ed innamorato di te, ti desideri tutta sua e se sà che non hai mai fatto niente con nessun'altro non può che esserne felice fidati.

  7. #36
    Liga dipendente! eleo90
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 15/9/2010
    Messaggi: 485
    Piaciuto: 60 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da annie lennox Visualizza il messaggio
    ti fai problemi inutili, i ragazzi non si fossilizzano su queste cose secondo me, anzi, se cerchi un ragazzo serio vedrai che apprezzerà il fatto che tu non sia andata con il primo che capita solo per sport.
    Le tue amiche di 13 anni che sono donne vissute? Secondo me loro hanno un problema...

    quoto tutto!!!!


    OPS.... non mi ero accorta che avevo già quotato qst post!!! sorry....:-)

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Le sante verità (appena appena maschilista)
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/1/2013, 15:47
  2. Motociclismo: Il babypilota Peter Lenz muore ad appena 13 anni
    Da Tyler Durden nel forum Sport
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 31/8/2010, 13:59
  3. Ho appena
    Da Lantis nel forum Trash
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 10/7/2005, 18:32