ciao.. leggendo il tuo messaggio mi sono rivista nelle tue parole. ho quasi sedici anni anche io non ho mai avuto ne baciato alcun ragazzo xk voglio innammorarmi davvero e solo allora fidanzarmi con qualcuno. non è bello giocare con gli altri. anche se ci sono state delle persone che mi hanno chiesto di mettermi con loro io non l'ho fatto e sai xk? perchè a differenza di altre ragazze non mi sono sentita di illudere chi a me ci teneva davvero solo x giocare.. e x prendere le cose superficialmente! io credo che avremo una storia seria noi.. non futile ne superficiale.. bisogna solo aspettare e nel frattempo godersi le amicizie=)
hey ciao.. leggendo quello che scrivi mi sono rivista io... anche io non ho avuto ancora un ragazzo e non ho dato il primo bacio. anche io ci penso spesso a questo fatto però credo che sia una situazione personale..io ad esempio non voglio giocare ed instaurare rapporti superficiali con i ragazzi ma mettermi con una persona di cui sarò innammorata. Non preoccuparti. troveremo anche noi un ragazzo che ci farà battere il cuore.. basta solo aspettare e intanto viverci la nostra età=)))
Coosa?? xD Cosa odono le mie orecchie??
Ma sei improvvisamente impazzita?? ahahaha
Guarda che ti troveresti male se tu fossi una di quelle donne vissute, primo xkè ti sarebbe difficile trovare un ragazzo serio, in quanto non lo saresti tu. E secondo anche se lo troveresti non ti apprezzerebbe mai più di tanto.. In quanto mi sembra ovvio che un ragazzo serio ed innamorato di te, ti desideri tutta sua e se sà che non hai mai fatto niente con nessun'altro non può che esserne felice fidati.