Non guardare l'altra gente, agisci per conto tuo
Non guardare l'altra gente, agisci per conto tuo
Mi unisco a chi si complimenta con te per il tuo modo di essere; le cose non vanno fatte in fretta, la vita si deve gustare piano per riuscire a sentire il suo sapore, avere tempo di guardarsi attorno e non perderti niente. Chi la manda giù in un boccone si renderà conto di avere sbagliato toni e modi più avanti, quando sarà troppo tardi. Non farti di questi problemi adesso, ne avrai a palate più avanti. Non avere fretta di "sistemarti" con un ragazzo. Non mancare di attenzione dovuta a te stessa per dedicare qualcosa che non hai a qualcun'altro. Personalmente, credo che sia ancora presto per cercare di avere una relazione seria con un ragazzo. Divertiti, per il momento, sempre con prudenza e moderazione, tuttavia; ma non prenderla seriamente, almeno non adesso.
Concordo con gli altri!!! nn sn problemi che ti devi fare..hai solo 16 anni nn ne hai 40 XD e se ankora nn hai dato il primo bacio signifika ke nessuno dei maskietti ke conosci è all altezza d farti provare quest'emozione!!!vedrai capiterà quando meno te lo aspetti e sarà bellissimo..te lo auguro!!!
AH e x la cronaca nn pensare ke tu hai problemi quando ci sn amike ke a 13-14 anni sono "donne compiute"..loro hanno un problema...probabilmente quello ke hanno provato a 13-14 anni(qualsiasi kosa abbiano fatto)sarà stata solo curiosità e questo fa perdere ogni importanza a una cosa così bella seppur la più piccola XD ti auguro di fare tutte le esperienze ke la vita t riserva in compagnia di una persona ke ti voglia bene baci
E' solo che non sei zoccola.
Non ho detto che è un bene eh...
non sono donne vissute ..sono BAMBINE che si credono donne vissute... !! ( e ben diverso) non farti condizionare da nessuno.. e soprattutto non avere fretta.. e poi io se fossi uomo preferirei una donna che non avuto tante esperienze.. che una che a 14 anni si è già fatta tutto il suo paese quindi vivi la tua età al meglio ma senza fare cavolate .. c'è tempo per le altre cose..