ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 36

Ho appena compiuto 16 anni...

Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Piaciuto: 363 volte

Predefinito

Non guardare l'altra gente, agisci per conto tuo

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    Guarda ke quelle ke nn sono normali sono le ragazzine di 13-14 anni, dovresti essere fiera di te stessa.
    ...e pensa che quelle che tu chiami donne vissute sono meno di quelle che sembrano, solo che magari ti capita di notarle di più. Non preoccuparti, è un piacere scoprire la vita poco alla volta e con la giusta dose di "step".

Anomalia
    Donna 34 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Piaciuto: 69 volte

Predefinito

Mi unisco a chi si complimenta con te per il tuo modo di essere; le cose non vanno fatte in fretta, la vita si deve gustare piano per riuscire a sentire il suo sapore, avere tempo di guardarsi attorno e non perderti niente. Chi la manda giù in un boccone si renderà conto di avere sbagliato toni e modi più avanti, quando sarà troppo tardi. Non farti di questi problemi adesso, ne avrai a palate più avanti. Non avere fretta di "sistemarti" con un ragazzo. Non mancare di attenzione dovuta a te stessa per dedicare qualcosa che non hai a qualcun'altro. Personalmente, credo che sia ancora presto per cercare di avere una relazione seria con un ragazzo. Divertiti, per il momento, sempre con prudenza e moderazione, tuttavia; ma non prenderla seriamente, almeno non adesso.

FdT-dipendente cons
    Uomo 41 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Piaciuto: 42 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BluMarine Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi
    Da qualche giorno ho compiuto 16 anni e guardandomi attorno mi sono accorta che forse sono 'indietro' (di molto...) rispetto ai miei coetani...
    Ci pensavo proprio questa mattina...
    Ragazze di 13-14 anni che praticamente sono donne vissute ormai....
    E io manco un bacio ho dato!
    Non è che sia un problema che mi assilla, ma in un certo senso ho paura...
    Paura nel senso che quando troverò un ragazzo non mi troverò bene, del tipo lui avrà fatto di TUTTO e io sarò un incapace...
    Bha... era un semplice sfogo....
    Baciotti

Chi crede che aver fatto sesso significa essere una persona vissuta,non ha capito un ***** della vita
    A 13 anni possono scopare quanto vogliono,ma vivere e' ben altro
    Tu non preoccuparti di niente che quando sara il momento saprai cosa fare

Overdose da FdT Revy
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Piaciuto: 30 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Ti fai problemi inutili, i ragazzi non si fossilizzano su queste cose secondo me, anzi, se cerchi un ragazzo serio vedrai che apprezzerà il fatto che tu non sia andata con il primo che capita solo per sport.
    Le tue amiche di 13 anni che sono donne vissute? Secondo me loro hanno un problema...

Matricola FdT
    Donna 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/11/2010
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Concordo con gli altri!!! nn sn problemi che ti devi fare..hai solo 16 anni nn ne hai 40 XD e se ankora nn hai dato il primo bacio signifika ke nessuno dei maskietti ke conosci è all altezza d farti provare quest'emozione!!!vedrai capiterà quando meno te lo aspetti e sarà bellissimo..te lo auguro!!!
    AH e x la cronaca nn pensare ke tu hai problemi quando ci sn amike ke a 13-14 anni sono "donne compiute"..loro hanno un problema...probabilmente quello ke hanno provato a 13-14 anni(qualsiasi kosa abbiano fatto)sarà stata solo curiosità e questo fa perdere ogni importanza a una cosa così bella seppur la più piccola XD ti auguro di fare tutte le esperienze ke la vita t riserva in compagnia di una persona ke ti voglia bene baci

Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 20/8/2010
    Piaciuto: 989 volte

Predefinito

E' solo che non sei zoccola.
    Non ho detto che è un bene eh...

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Ciao ragazzi
    Da qualche giorno ho compiuto 16 anni e guardandomi attorno mi sono accorta che forse sono 'indietro' (di molto...) rispetto ai miei coetani...
    Paura nel senso che quando troverò un ragazzo non mi troverò bene, del tipo lui avrà fatto di TUTTO e io sarò un incapace...
    Baciotti
    Se purtroppo il mondo è pieno di facilotte senza pudore (modo spero decente per non essere volgare ma certe persone se lo meriterebbero) non ti devi vergognare di quello che sei... Continua finchè non ti senti pronta per fare i passi giusti al momento giusto!

Matricola FdT
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 7/11/2010
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Ciao ragazzi
    Baciotti
    non sono donne vissute ..sono BAMBINE che si credono donne vissute... !! ( e ben diverso) non farti condizionare da nessuno.. e soprattutto non avere fretta.. e poi io se fossi uomo preferirei una donna che non avuto tante esperienze.. che una che a 14 anni si è già fatta tutto il suo paese quindi vivi la tua età al meglio ma senza fare cavolate .. c'è tempo per le altre cose..

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

Ciao ragazzi
    Baciotti
    ho dato il mio primo bacio a 16 anni e mezzo, ed è vero, a volte mi sentivo 'indietro'.
    ma poi passa, tranquilla.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima