Non capisco perchè ti deridono, hai 17 anni, mica 50
Fregatene.. non vale la pena neanche parlare di certe persone.
Non capisco perchè ti deridono, hai 17 anni, mica 50
Fregatene.. non vale la pena neanche parlare di certe persone.
come hanno già detto lasciali perdere, chi ti lascia per questo motivo significa che non tiene a te davvero e che aveva come unico obiettivo quello, i conoscenti che te lo dicono sono solo degli stupidi, tu fai come ti senti, sei una delle poche ragazze che per fortuna la pensano ancora così
Volevo scrivere esattamente questo, ma poi ho lasciato perdere... Come diavolo fanno dei semplici conoscenti ad avere certezze sulla tua vita sessuale? Vivi serenamente e non prenderti nemmeno il fastidio di rispondere a chi si permette di deriderti per questo motivo.
Segui le tue sensazioni, la tua personalità, non farti influenzare dalle capre che quando non hanno più la "guida" del capo-capraio non sanno dove andare.
Sicuramente troverai altre persone meno superficiali che apprezzeranno invece il tuo modo di essere, poi ognuno ha i suoi tempi per ogni cosa.
Ma guarda non hai niente di strano
La maggior parte delle mie amiche è vergine, e abbiamo 18 anni.
Ma non è questo il problema mica.
Fallo quando te la senti, non sei niente di anomalo o strano.
E' normalissimo aspettare di sentirsi sicuri!
tu nn sei sfigata, semmai le sfigate frustrate sono loro.
il corpo è il tuo, le sensazioni sono tue.
anche la vita è la tua.
nn permettere mai a nessuno/a di condizionare le tue scelte, che devono essere solo tue.
essere vergini nn è una colpa, semmai un pregio, con tutte le oche che la danno a destra e a manca già a 12 anni -.-
mà .... secondo me dovresti essere tu a deridere loro xkè sn kiaramente deficienti
Secondo me chi ti prende in giro è solo stupido, ognuno fa ciò che vuole, oltretutto condivido pienamente le tue ragioni, dev'essere una cosa speciale da farsi con la persona giusta, altrimenti mi chiedo che senso abbia...
Non so se vorrai sapere la mia opinione.. Ma credo che un ragazzo ti ama e ti vuole bene sa aspettare la propria donna.. Fondamentalmente i ragazzi che hai conosciuto non ti amavano se no sicuramente avrebbero aspettato....