mi ha lasciata all'improvviso per una litigata quando fino all'attimo prima andava tutto a gonfie vele, si facevano anche progetti x il futuro e quant altro. si è arrabbiato per un mio atteggiamento, dice che quando mi arrabbio non so contenermi nelle reazioni e sembro una ragazzina. non è la prima volta che dice di non voler stare + con me (sempre x lo stesso problema che non gli piacciono certi miei atteggiamenti) ma dopo è sempre tornato sui suoi passi. ora dice di nuovo che mi ama che sta male ma non possiamo stare insieme xkè non andiamo d'accordo. dice che quando mi comporto in un certo modo sembra che di lui non me ne importi niente MA NON E' VERO. IO NON HO MAI AMATO NESSUNO COME LUI. VOGLIO COSTRUIRCI UN FUTURO E CI STO BENISSIMO, NON POTREI DESIDERARE DI MEGLIO. voi che ne pensate? è vero quando si dice che "l'amore da solo non basta"? io ragazzi, perdonatemi, saro' stupida ma credo che se ami una persona VUOI STARE CON QUELLA PERSONA. cmq continuiamo a sentirci, lo sento che sta male per non torna sui suoi passi e temo che stavolta sia quella definitiva. stasera dopo 2 sett che ci siamo lasciati lo rivedro' ma ho paura che mi voglia rivedere x darmi l'addio definitivo, dato che cmq sono 3 anni e qualche mese che siamo assieme e quindi un riscontro faccia a faccia, dopo averne parlato x tutti questi giorni al telefono, credo sia doveroso. che ne pensate voi? aiutatemi xkè sto diventando matta non c sto capendo niente.
baci.