ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

può un amore finire per questo motivo?

Matricola FdT
    Iscrizione: 28/7/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito può un amore finire per questo motivo?

mi ha lasciata all'improvviso per una litigata quando fino all'attimo prima andava tutto a gonfie vele, si facevano anche progetti x il futuro e quant altro. si è arrabbiato per un mio atteggiamento, dice che quando mi arrabbio non so contenermi nelle reazioni e sembro una ragazzina. non è la prima volta che dice di non voler stare + con me (sempre x lo stesso problema che non gli piacciono certi miei atteggiamenti) ma dopo è sempre tornato sui suoi passi. ora dice di nuovo che mi ama che sta male ma non possiamo stare insieme xkè non andiamo d'accordo. dice che quando mi comporto in un certo modo sembra che di lui non me ne importi niente MA NON E' VERO. IO NON HO MAI AMATO NESSUNO COME LUI. VOGLIO COSTRUIRCI UN FUTURO E CI STO BENISSIMO, NON POTREI DESIDERARE DI MEGLIO. voi che ne pensate? è vero quando si dice che "l'amore da solo non basta"? io ragazzi, perdonatemi, saro' stupida ma credo che se ami una persona VUOI STARE CON QUELLA PERSONA. cmq continuiamo a sentirci, lo sento che sta male per non torna sui suoi passi e temo che stavolta sia quella definitiva. stasera dopo 2 sett che ci siamo lasciati lo rivedro' ma ho paura che mi voglia rivedere x darmi l'addio definitivo, dato che cmq sono 3 anni e qualche mese che siamo assieme e quindi un riscontro faccia a faccia, dopo averne parlato x tutti questi giorni al telefono, credo sia doveroso. che ne pensate voi? aiutatemi xkè sto diventando matta non c sto capendo niente.
    baci.

Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006

Predefinito

prova a parlarci... ma se c'è qualcosa nel tuo atteggiamento che non gli piace non puoi farci niente,ormai mi sembra tardino per cambiare

Tallulah
    Ospite

Predefinito

Se veramente vi amate come dici trovate un punto d'incontro.
    Stasera parlagli e digli quello che pensi.
    Mandare a monte tanti anni di fidanzamento per degli atteggiamenti che non piacciono sembra davvero ridicolo.
    Ognuno ha i suoi atteggiamenti, ed è normale che non tutte le parti di carattere di una persona vadano bene.

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

Se ci teneva a te veramente ,non avrebbe buttato al aria tutto quello che avete costruito con il tempo,se ti voleva al suo fianco avrebbe superato queste difficolatà.
    Mia cara la risposta la puoi ricavare da sola
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 11/11/2006

Predefinito

se ti ama veramente tornerà....tu prova a parlarci...! Il vero amore è più forte di tutto...vedrai che se ci tiene davvero non si lascerà condizionare da un normale litigio...che penso avvenga in tutte le coppie ti auguro buona fortuna!!

twix ™
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °taty°
    Mandare a monte tanti anni di fidanzamento per degli atteggiamenti che non piacciono sembra davvero ridicolo.
    Ognuno ha i suoi atteggiamenti, ed è normale che non tutte le parti di carattere di una persona vadano bene.

Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni

Predefinito

il fatto che ci sia qualcosa che lo infastidisca così tanto da lasciarla può essere un segnale d'allarme... non credo sia facile stare anni con una persona che ti irrita e non capisce...
    con questo non sto dicendo che sbaglia lei,ma che capisco lui e non è da condannare se si è stufato

FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

Matricola FdT
    Iscrizione: 28/7/2007

Predefinito ci sono novità

ieri ci siamo visti... abbiamo di nuovo parlato. lui stava a pezzi, dice che non riesce a troncare con me, infatti mi chiama tt i giorni e mi vuole rivedere. ci siamo baciati , abbiamo camminato mano nella mano dopo la discussione e siamo andati anche a prenderci un gelato. a volte sembrava tutto come prima, altre ripensava alla nostra storia e ritornava triste. mi ha detto che mi ama da morire, che x lui sono il massimo che si possa desiderare ma che allo stesso tempo pensa che i nostri caratteri non sono compatibili ed ha paura che un futuro insieme possa finire male. io non c capisco più niente. secondo me non gliene frega un c***o e basta. cmq siamo rimasti che oggi mi avrebbe chiamato come se niente fosse, come tt i giorni. io non so che fare, non ho il coraggio di troncare del tutto. insomma... che storia è questa? mi dici che non vuoi stare con me ma non puoi fare a meno di sentirmi? io cosi' sto peggio. vorrei dargli un ultimatum ma mi manca il coraggio. aiutatemi voi vi prego.

Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni

Predefinito Re: ci sono novità

Quote Originariamente inviata da xxxazzurraxxx
    ieri ci siamo visti... abbiamo di nuovo parlato. lui stava a pezzi, dice che non riesce a troncare con me, infatti mi chiama tt i giorni e mi vuole rivedere. ci siamo baciati , abbiamo camminato mano nella mano dopo la discussione e siamo andati anche a prenderci un gelato. a volte sembrava tutto come prima, altre ripensava alla nostra storia e ritornava triste. mi ha detto che mi ama da morire, che x lui sono il massimo che si possa desiderare ma che allo stesso tempo pensa che i nostri caratteri non sono compatibili ed ha paura che un futuro insieme possa finire male. io non c capisco più niente. secondo me non gliene frega un c***o e basta. cmq siamo rimasti che oggi mi avrebbe chiamato come se niente fosse, come tt i giorni. io non so che fare, non ho il coraggio di troncare del tutto. insomma... che storia è questa? mi dici che non vuoi stare con me ma non puoi fare a meno di sentirmi? io cosi' sto peggio. vorrei dargli un ultimatum ma mi manca il coraggio. aiutatemi voi vi prego.
    ti ha spiegato bene^^
    prova a prendere la situazione in mano,dagli l'ultimatum o proponigli di stare insieme ankora ma di dirti ogni volta ke qualcosa gli sembra non andare come dovrebbe e fallo anke tu...
    insomma se ci tieni tanto prova a buttarti! altrimenti niente,bei ricordi e finita li!
    cmq ci tiene...non dubitarne

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima