Lo farai quando te la sentirai, non c'è niente di male, quindi fregatene di quello che dicono gli altri.
Lo farai quando te la sentirai, non c'è niente di male, quindi fregatene di quello che dicono gli altri.
Penso che chi giudica una persona dalla sua vita sessuale è una persona immatura e davvero scema. Fregatene del giudizio degli altri, la maggior parte è gente davvero insignificante che da importanza alla vita sessuale perché non ha altro di interessante da mostrare.
Si, cercherò di lasciare perdere.
ma dopo un pò comincia a diventare pesante la situazione...
Io e la mia ex la pensavamo come te e l'abbiamo fatto la prima volta a 19 e 18 anni rispettivamente. E' stato bellissimo perché ciò che stavamo facendo lo stavamo facendo nel modo migliore, come volevamo e con lo spirito giusto. Se ti deridono per questo beh.. significa che non sono abbastanza maturi
lasciali perdere ed evita di parlare troppo della tua sessualità, ne guadagni in riservatezza e in salute mentale, se quelle sono le conseguenze...
e comunque, io non vedo niente di strano. hai 16 anni, è normalissimo!
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Non ti vergogni ad ammetterlo perché riconosci che il problema non esiste, se adesso si arriva ad essere presi in giro perché vergini significa che la gente non sa proprio cosa prendere di mira
fregatene di quello che pensano.. quando te la sentirai sarà il momento.. non farti influenzare