ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 85

Vengo derisa per questo motivo...

  1. #51
    rocknet
    Utente cancellato

    Predefinito

    ma che te frega di quello ke dicono gli altri, ognuno deride degli altri ma nn sa di essere deriso per primo.


  2. # ADS
     

  3. #52
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Latina
    Iscrizione: 22/9/2010
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dici alle tue care amichette che ognuna ha i suoi tempi e che se sei ancora vergine non c'è nulla di male!Hai 16 anni mica 70!Quando incontrerai il ragazzo giusto, vedrai che sarai felicissima di non averla data al primo che è passato!!

  4. #53
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 6/7/2007
    Messaggi: 1,316
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    nulla da contestare in merito alla tua scelta della verginità, non c'è un'età per perderla (over 30 però credo sia considerabile "tardi") ...però ragazza mia, lascia perdere il sesso, ma almeno i preliminari falli, non sai cosa ti perdi!
    non dico con il primo che capita eh, per carità...però forse con questo cercare il ragazzo di cui ti fidi ciecamente te ne passano sotto il naso e tu non te ne accorgi!

    per fidarsi delle persone, a volte, bisogna rischiare e provarci.

  5. #54
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yuki Kate Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, volevo confessarvi un'altra cosa.
    Sapete, vi reputo come una seconda famiglia, anche se non sono molto considerata.

    Io ho 16 anni, e sto entrando nei 17, e, lo dico senza problemi, sono ancora VERGINE.

    Quando sto con un ragazzo, e comunque vuole arrivare al dunque, io non me la sento ancora, perchè, NON aspetto il principe azzurro, ma voglio un ragazzo di cui mi fidi ciecamente e che sappia che non mi prenda in giro..
    fino ad ora mi sono sempre trattenuta nel NON fare nulla con i ragazzi, non vado oltre in nessun campo, e come infatti, visto che non mi sbilanciavo, tutti i ragazzi mi lasciano..

    Poi anche le mie conoscenti, si meravigliano che io ancora non abbia fatto nulla, ma io purtroppo non me la sento ancora.. Non vuol dire che NON sia matura, però devo essere sicura della persona che ho accanto.

    Voi cosa ne pensate?

    Per fortuna esistono ancora ragazze che non la danno tanto per fare le fighe e vantarsi con le amiche
    Brava,continua cosi e fallo solo quando te la senti davvvero.
    Se i ragazzi ti lasciano solo perche' non gliela dai son dei grandissimi stronzi e non meritano una notte di sesso con te. Se qualcuno tiene davvero a te sapra' aspettare e rispettera' le tue decisioni

    E le tue care amichette che ti deridono son delle grandissime deficenti (scusa il termine), che per sentirsi grandi o accettate devono per forza darla a cani e porci. A me fanno pena loro,tu dimostri di avere carattere e di non essere uguale a tutte le altre sciacquette che ci sono in giro

    Non dar peso a quello che pensano gli altr,rispetta i tuoi principi e i tuoi ideali e guarda tutti dall'alto in basso perche' sei superiore

    Quote Originariamente inviata da Yuki Kate Visualizza il messaggio
    Quello che dico anche io, ma vengo messa in disparte, chiamata come una "sfigata" per questo motivo...

    Sono loro le vere sfigate. Attaccano te perche' lo sminuirti e il prenderti in giro le fa sentire superiori,ma la verita' e' che chi fa cosi e' molto piu insicuro della persone che prendono in giro.
    Non vogliono sentirsi delle nullita' e per far cio' devono far sentire glialtri delle nullita'.
    Ma non farti intimorire e vai avanti per la tua strada.

  6. #55
    Assuefatto da FdT
    Donna 41 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 31/8/2009
    Messaggi: 742
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io la mia prima volta l'ho avuta a 18 anni . E sono contenta di aver aspettato .

  7. #56
    -==BlacKMambA==-
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yuki Kate Visualizza il messaggio
    Quello che dico anche io, ma vengo messa in disparte, chiamata come una "sfigata" per questo motivo...
    naaa... al massimo gli sfigati sono loro!

  8. #57
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yuki Kate Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, volevo confessarvi un'altra cosa.
    Sapete, vi reputo come una seconda famiglia, anche se non sono molto considerata.

    Io ho 16 anni, e sto entrando nei 17, e, lo dico senza problemi, sono ancora VERGINE.

    Quando sto con un ragazzo, e comunque vuole arrivare al dunque, io non me la sento ancora, perchè, NON aspetto il principe azzurro, ma voglio un ragazzo di cui mi fidi ciecamente e che sappia che non mi prenda in giro..
    fino ad ora mi sono sempre trattenuta nel NON fare nulla con i ragazzi, non vado oltre in nessun campo, e come infatti, visto che non mi sbilanciavo, tutti i ragazzi mi lasciano..

    Poi anche le mie conoscenti, si meravigliano che io ancora non abbia fatto nulla, ma io purtroppo non me la sento ancora.. Non vuol dire che NON sia matura, però devo essere sicura della persona che ho accanto.
    Voi cosa ne pensate?
    Non dovresti neanche lamentarti, c'è gente ( come me ) che certe cose neanche può sceglierle, cioè TE VUOI aspettare, IO DEVO e nonostante quello ho innumerevoli problemi di altro genere che mi bruciano il cervello costantemente, tutto questo mi provoca nervoso e rabbia, per un maschio è più seria la cosa e tutto questo va a pesare anche a chi mi sta intorno, allontanandoli a volte, quindi consolati che ci son cose più serie del giudizio di 4 tue/tuoi amiche/amici handicappate/i

  9. #58
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 1/10/2010
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non è una cosa che ha scadenza.
    Sicuramente ti fa onore non averla già data al vento a chi provavi solo una semplice 'cotta'
    Anche io ho la tua stessa età, e come te non ho fatto nulla!
    Ti auguro di trovare la persona che desideri

  10. #59
    Matricola FdT
    Iscrizione: 8/9/2006
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    Per fortuna esistono ancora ragazze che non la danno tanto per fare le fighe e vantarsi con le amiche
    Brava,continua cosi e fallo solo quando te la senti davvvero.
    Se i ragazzi ti lasciano solo perche' non gliela dai son dei grandissimi stronzi e non meritano una notte di sesso con te. Se qualcuno tiene davvero a te sapra' aspettare e rispettera' le tue decisioni

    E le tue care amichette che ti deridono son delle grandissime deficenti (scusa il termine), che per sentirsi grandi o accettate devono per forza darla a cani e porci. A me fanno pena loro,tu dimostri di avere carattere e di non essere uguale a tutte le altre sciacquette che ci sono in giro

    Non dar peso a quello che pensano gli altr,rispetta i tuoi principi e i tuoi ideali e guarda tutti dall'alto in basso perche' sei superiore








    Sono loro le vere sfigate. Attaccano te perche' lo sminuirti e il prenderti in giro le fa sentire superiori,ma la verita' e' che chi fa cosi e' molto piu insicuro della persone che prendono in giro.
    Non vogliono sentirsi delle nullita' e per far cio' devono far sentire glialtri delle nullita'.
    Ma non farti intimorire e vai avanti per la tua strada.

  11. #60
    Amica Chips. La Bambina In Nero
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 28/9/2010
    Messaggi: 261
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    Fregatene di quello che dice la gente, devi sentirtela tu di fare questo passo con una persona che sappia rispettare i tuoi tempi!

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. vengo...
    Da God's Regret nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/10/2008, 19:45
  2. può un amore finire per questo motivo?
    Da xxxazzurraxxx nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/7/2007, 15:05
  3. ROTTURA SENZA MOTIVO & MOTIVO COMPRESO
    Da pinkflower nel forum Il confessionale
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 13/6/2007, 12:07
  4. Non vengo...
    Da legione nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 30/5/2007, 15:48
  5. non vengo
    Da bimbabella nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 11/3/2006, 12:52