ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 85

Vengo derisa per questo motivo...

FdT quasi assuefatto
    51 anni
    Iscrizione: 27/5/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

[QUOTE=Dylan.;2728142][FONT=Georgia]Anche io mi facevo mille turbe quando ero vergine, poi 'casualmente' ho incontrato una persona speciale, siamo stati assieme 4 anni e a 18 e mezzo abbiamo perso la verginità, entrambi.
    E fidati, prima di incontare lui ero veramente cessa e insopportabile, credevo che non avrei mai trovato nessuno che mi sopportasse per più di un mese.
    Oh, eppure è capitato e via, non mettere la data di scadenza alla tua verginità, quando capiterà quello giusto te ne accorgerai, e quando sarà il momento deciderai, spero al modo migliore.

non c'è x forza un'età........eppoi non vai di certo in giro con un cartello x farlo sapere a tutti..........tranquilla arriverà anche x te la prima volta........

MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Ascolta te stessa. E fai quello che ti senti di fare.
    Se non ti senti pronta per quelle cose, non farti condizionare da quello che pensa o dice la gente. Vai dritta per la tua strada. Insomma fregatene ^^

Kristie Kristie
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 17/9/2010
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Gli altri sono asini.
    Tanto di cappello a te e alla tua verginità, è bello vedere che esistono ancora ragazze con un minimo di valore e che non danno via a cani e porci cosi',per strafare.
    Quando verrà il momento giusto, con accanto la persona giusta e che ti ami e rispetti, vedrai che lo saprai e sarà bellissimo.

Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Piaciuto: 1612 volte

Predefinito

Ok non darla via come il pane, però attenzione...non è nemmeno giusto andare all'altro estremo...se la mia ragazza mi chiedesse di aspettare dopo 2 anni che siamo assieme magari la manderei a cagare.

Kristie Kristie
    Donna 35 anni da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Ok non darla via come il pane, però attenzione...non è nemmeno giusto andare all'altro estremo...se la mia ragazza mi chiedesse di aspettare dopo 2 anni che siamo assieme magari la manderei a cagare.
    che eleganza... credo che "il mandare a cagare" sia la scelta secondaria, e credo anche che in due anni cercheresti di essere accanto alla tua donna per tranquillizzarla se non è a suo agio.

Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Neptune Visualizza il messaggio
    Non è affatto vero, e l'ho anche motivato qualche post fa.
    Un rapporto di coppia, almeno da una certa età in poi, prevede anche quello. Se non lo fai è perchè non ti fidi del tuo partner, ed un ragazzo di questa sfiducia ne risente e come.

Io ragazzo posso aspettare un mese o due perchè magari hai bisogno dei tuoi tempi, ma poi il discorso va affrontato assieme in qualche maniera, altrimenti io mi sentirei trattato male. Perchè quello che non ti porta a fare quell'atto e la sfiducia, e se io dopo mesi mi accorgo che la mia ragazza non mi fida di me sarei io a credere che quella persona per me non prova nulla.

Insomma io ci andrei piano con i luoghi comuni.
    Ecco, giusto.

Quote Originariamente inviata da Kristie Visualizza il messaggio
    Gli altri sono asini.
    Tanto di cappello a te e alla tua verginità, è bello vedere che esistono ancora ragazze con un minimo di valore e che non danno via a cani e porci cosi',per strafare.
    Quando verrà il momento giusto, con accanto la persona giusta e che ti ami e rispetti, vedrai che lo saprai e sarà bellissimo.
    Leggere la parola "valore" mi ha fatto venire voglia di dire una cosa...
    Perchè considerate "migliore", "con la testa sulle spalle", "seria", "con dei sani principi" una persona che vuole fare sesso solo con la persona che "ama" ?

Sinceramente ritengo sia sbagliato, visto che è i miei valori possono essere diversi dai tuoi. Se io reputo giusto fare l'amore con una ragazza perchè ne sono attratto fisicamente, non mi devo sentire in colpa perchè non la amo.

E poi, prima di dire che è amore io ci penserei un po..sono stato insieme per 2 anni con una ragazza ( dai 18 ai 20 circa ) e abbiamo fatto sesso dopo un mesetto che stavamo assieme..ma di certo non potevo dire di amarla...però ci stavo bene assieme...Quest per dire che non bisogna per forza aspettare la "certezza", ma s può anche rischiare.

poi ognuno fa come vuole!

che eleganza... credo che "il mandare a cagare" sia la scelta secondaria, e credo anche che in due anni cercheresti di essere accanto alla tua donna per tranquillizzarla se non è a suo agio.
    credo che se in 2 anni la ragazza non è a suo agio debba cambiare ragazzo, o cercare di risolvere i suoi problemi con se stessa.

Io trovo che il sesso sia parte fondamentale del rapporto. Senza quello non potrei rimanere con una ragazza per molto tempo, perchè come spiegato già in precedenza dall'altro utente, viene a crearsi una situazione di disagio.

Kristie Kristie
    Donna 35 anni da Estero

Predefinito

Ecco, giusto.

Leggere la parola "valore" mi ha fatto venire voglia di dire una cosa...
    Perchè considerate "migliore", "con la testa sulle spalle", "seria", "con dei sani principi" una persona che vuole fare sesso solo con la persona che "ama" ?

Sinceramente ritengo sia sbagliato, visto che è i miei valori possono essere diversi dai tuoi. Se io reputo giusto fare l'amore con una ragazza perchè ne sono attratto fisicamente, non mi devo sentire in colpa perchè non la amo.

E poi, prima di dire che è amore io ci penserei un po..sono stato insieme per 2 anni con una ragazza ( dai 18 ai 20 circa ) e abbiamo fatto sesso dopo un mesetto che stavamo assieme..ma di certo non potevo dire di amarla...però ci stavo bene assieme...Quest per dire che non bisogna per forza aspettare la "certezza", ma s può anche rischiare.

poi ognuno fa come vuole!

credo che se in 2 anni la ragazza non è a suo agio debba cambiare ragazzo, o cercare di risolvere i suoi problemi con se stessa.

Io trovo che il sesso sia parte fondamentale del rapporto. Senza quello non potrei rimanere con una ragazza per molto tempo, perchè come spiegato già in precedenza dall'altro utente, viene a crearsi una situazione di disagio.
    I problemi si risolvono in due in una coppia, non in uno Loller.

Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco

Predefinito

I problemi si risolvono in due in una coppia, non in uno Loller.
    Se il problema riguarda una sola delle parti a volte è giusto che risolva da solo...io preferisco di gran lunga risolvermi i miei problemi futili (seghe mentali e via dicendo) da solo, quando possibile, e in breve tempo.

Alcuni si risolvono in 2, è vero. ma penso che il non essere pronta di fare l'amore non sia un problema di coppia, sia singolo.

Kristie Kristie
    Donna 35 anni da Estero

Predefinito

Perdonami Loller, ma io con persona di "valore", facevo riferimento piu che altro a come è vissuta la parola "sesso" ai giorni d'oggi. In particolare negli adolescenti che gia prematuramente ne vanno incontro e lo vivono come una questione di vanità e cazzate varie.
    Quindi ho ritenuto giusto scrivere ciò che ho battuto sulla tastiera, per il semplice fatto che ora come ora ne conosco ben poche di ragazzine che ha 14 anni siano vergini.

Se il problema riguarda una sola delle parti a volte è giusto che risolva da solo...io preferisco di gran lunga risolvermi i miei problemi futili (seghe mentali e via dicendo) da solo, quando possibile, e in breve tempo.

Alcuni si risolvono in 2, è vero. ma penso che il non essere pronta di fare l'amore non sia un problema di coppia, sia singolo.
    Ma certamente, come darti torto? solamente, dico che invece di mandare a cagare, cercare di affrontare insieme prima. Se poi proprio è un blocco che non si sblocca in nessuna maniera, allora sono d'accordo con te, il rapporto si sgretola.
    Pero prima si affronta èh èh.

Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco

Predefinito

Ma certamente, come darti torto? solamente, dico che invece di mandare a cagare, cercare di affrontare insieme prima. Se poi proprio è un blocco che non si sblocca in nessuna maniera, allora sono d'accordo con te, il rapporto si sgretola.
    Pero prima si affronta èh èh.

Sisi prima si affronta !^^

io quando dicevo "per 2 anni" lo dicevo per dare l'idea di problema che non vien risolto..( di solito 2 anni fai in tempo a risolvere qualsiasi cosa XD ).

l'importante è capirsi ^^

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima