ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

Quando tutti ti voltano le spalle...

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 28/7/2010
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Quando tutti ti voltano le spalle...





    Un anno fa sono entrata in una comitiva, integrarmi per me è stata un'impresa ma alla fine ho pensato: ''Ne è valsa veramente la pena!'', o almeno così credevo. A loro ho voluto un gran bene col tempo, il giorno del mio compleanno non dissi loro nulla perchè pensavo che non gli importasse, invece mi hanno rimproverata per questo e mi hanno fatto una sorpresa.. Ho pensato allora: forse ci tengono a me! Ho passato con loro dei bei momenti, ma due coppie all'interno del gruppo sono da poco scoppiate, gli equilibri alterati, ed il gruppo si è sciolto..
    I ragazzi tendono ad uscire solo fra di loro, spesso non mi chiamano perchè sarei l'unica ragazza visto che le altre non ci sono, ormai usciamo solo occasionalmente.. Insomma mi sento sola, mi domando se riuscirò a farmi nuove amicizie con cui uscire, se tutto questo schifo finirà. Ho provato a chiedere aiuto ma come si dice 'Se vuoi una mano, beh.. la trovi in fondo al tuo braccio!' ..
    La gente ultimamente mi nausea, non credo più nell'amicizia, e nell'amore non ne parliamo e la cosa più triste è che penso tutto questo all'età di soli 19 anni.. non so cosa mi stia prendendo! a voi è mai capitato? Forse cerco adesso solo un pò di conforto...

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente Tipetta Bionda
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/7/2010
    Messaggi: 1,699
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Come ti capisco cara..

  4. #3
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Ma le spalle esattamente da chi ti sono state voltate? Parli di questo gruppo, la comitiva, come se si trattasse di una entità unica e autonoma che improvvisamente è venuta meno. Nel corso di questo anno tu hai sviluppato qualche legame con ognuno dei membri? Poi ci hai riferito solo dei ragazzi, perchè non provi a frequentare anche le ragazze? Insomma, che colpa ne hanno queste coppie se sfaldandosi hanno causato la rottura del gruppo, non si può vivere nell'ipocrisia solo per tenere unito un gruppo di amici che evidentemente tanto uniti non erano. Non credo neanche che valga la pena non credere più nell'amicizia solo perchè un gruppo di scioglie per motivi che peraltro non dipendeno da te, viceversa potrei trovar grave che per te c'è amicizia fintanto che esista una comitiva con cui uscire la sera.

  5. #4
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Con i ragazzi hai un bel rapporto?
    Chiamali tu.
    Che fa che sei sola, siete amici.
    Capisco l'unione della comitiva sciolta. Ma le amicizie non si sciolgono così.
    Se ci tieni, non perdere i contatti.

  6. #5
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    L'amicizia esiste, ma non la puoi trovare, nasce per caso, e a volte matura inconsapevolmente fra persone di cui nemmeno immagini.
    Le comitive invece sono un'altra cosa e l'amicizia é sottomessa alla ragione del gruppo, ovvero tu conti solo come parte dell'insieme.
    Una volta che il tuo gruppo si scioglie é facile che tutti ti voltino le spalle, quando accade ti rendi conto che in realtà l'unica cosa che ti teneva unita alla comitiva era la comitiva stessa.

  7. #6
    Silenzio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nicole90 Visualizza il messaggio

    Un anno fa sono entrata in una comitiva, integrarmi per me è stata un'impresa ma alla fine ho pensato: ''Ne è valsa veramente la pena!'', o almeno così credevo. A loro ho voluto un gran bene col tempo, il giorno del mio compleanno non dissi loro nulla perchè pensavo che non gli importasse, invece mi hanno rimproverata per questo e mi hanno fatto una sorpresa.. Ho pensato allora: forse ci tengono a me! Ho passato con loro dei bei momenti, ma due coppie all'interno del gruppo sono da poco scoppiate, gli equilibri alterati, ed il gruppo si è sciolto..
    I ragazzi tendono ad uscire solo fra di loro, spesso non mi chiamano perchè sarei l'unica ragazza visto che le altre non ci sono, ormai usciamo solo occasionalmente.. Insomma mi sento sola, mi domando se riuscirò a farmi nuove amicizie con cui uscire, se tutto questo schifo finirà. Ho provato a chiedere aiuto ma come si dice 'Se vuoi una mano, beh.. la trovi in fondo al tuo braccio!' ..
    La gente ultimamente mi nausea, non credo più nell'amicizia, e nell'amore non ne parliamo e la cosa più triste è che penso tutto questo all'età di soli 19 anni.. non so cosa mi stia prendendo! a voi è mai capitato? Forse cerco adesso solo un pò di conforto...
    Soli 19 anni?

    Sei una donna, ormai.

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/7/2010
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma chiamare sti ragazzi e uscire con loro no? Dici che saresti l'unica ragazza ma non capisco dove sia il problema. Io esco solo con ragazzi e non mi hanno mai violentata, giuro.

  9. #8
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LaZia_ Visualizza il messaggio
    e non mi hanno mai violentata, giuro.
    Non era necessario estremizzare

  10. #9
    Silenzio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Grande Tigre Visualizza il messaggio
    Non era necessario estremizzare
    Lei fa bene ad estremizzare.

    Un giorno racconterò in questo forum dell'attentato che ha subito.

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/7/2010
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silenzio Visualizza il messaggio
    Lei fa bene ad estremizzare.

    Un giorno racconterò in questo forum dell'attentato che ha subito.

    true story

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/6/2010, 17:19
  2. Dolore tendine e spalle
    Da Meox nel forum Salute e medicina
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/3/2010, 17:26
  3. Guardati le spalle!!!
    Da barbapapà nel forum Giochi online
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/11/2009, 10:02
  4. Quando tutti ti voltano le spalle...
    Da Deryn_Sharp nel forum Il confessionale
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 7/7/2009, 23:48
  5. Perturbazione - Spalle strette
    Da obo nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/3/2008, 19:04