Un anno fa sono entrata in una comitiva, integrarmi per me è stata un'impresa ma alla fine ho pensato: ''Ne è valsa veramente la pena!'', o almeno così credevo. A loro ho voluto un gran bene col tempo, il giorno del mio compleanno non dissi loro nulla perchè pensavo che non gli importasse, invece mi hanno rimproverata per questo e mi hanno fatto una sorpresa.. Ho pensato allora: forse ci tengono a me! Ho passato con loro dei bei momenti, ma due coppie all'interno del gruppo sono da poco scoppiate, gli equilibri alterati, ed il gruppo si è sciolto..
I ragazzi tendono ad uscire solo fra di loro, spesso non mi chiamano perchè sarei l'unica ragazza visto che le altre non ci sono, ormai usciamo solo occasionalmente.. Insomma mi sento sola, mi domando se riuscirò a farmi nuove amicizie con cui uscire, se tutto questo schifo finirà. Ho provato a chiedere aiuto ma come si dice 'Se vuoi una mano, beh.. la trovi in fondo al tuo braccio!' ..
La gente ultimamente mi nausea, non credo più nell'amicizia, e nell'amore non ne parliamo e la cosa più triste è che penso tutto questo all'età di soli 19 anni.. non so cosa mi stia prendendo! a voi è mai capitato? Forse cerco adesso solo un pò di conforto...