Ormai, tra pochi giorni mio padre si opererà per un problema di stomaco.
A scuola, i problemi non mancano, oggi, il professore, mi ha umiliato davanti a tutti i miei compagni, i professori e altri ragazzi di altre classi.
Vi racconto: stavo litigando con un mio compagno a mensa, quando lui ha iniziato a mangiare il mandarino. Tanto per fare qualcosa, e per farci quattro risate (lui si agita facilmente), gli ho preso uno spcchio di mandarino, glielo ho spremuto tutto (non sapevo come dire) e glielo ho buttato nel piatto. Lui mi ha sputato nel mio, e tutti ci siamo messi a ridere. Dopo, è arrivato il professore, e sapete cosa ha fatto? No, non ha abusato di me...ha preso lo spicchio di mandarino, mi ha bloccato la testa con il braccio, e me lo ha strusciato bene bene sulla bocca. Trapassando sulla strusciata dello spicchio, mi ha fatto male al collo... ma la storia non è finita. Ormai, il mio cervello aveva accumulato troppo nervoso, e sono scoppiato in un pianto, ma mi sono contenuto, più che potevo. I professori mi hanno preso di mira, sono già a 3 rapporti, ho paura di bocciare, e in più l'umiliazione pubblica che ho ricevuto oggi, le ha passate tutte. Ma qualcosa mi ha impaurito, mi venivano come dei tic nervosi, a un tratto mi calmavo, e poi singhiozzavo... cosa può essere?
I miei genitori, sono stati informati di questo (glieglo ho detto), e domani, andranno a parlare con la preside e la vice preside, del comportamento esagerato del professore nei miei riguardi.
Penso proprio che verrà denunciato per Violenza su minore, e che vincerò la causa.
Grazie a tutti del vostro tempo.
Gian Marco