Originariamente inviata da
piccola napoletana
anke io sto passando un periodo simile e ho solo 17 anni pensa un pò te!!!....purtroppo a volte crediamo ke le kose ke abbiamo come in questo caso il gruppo di amici,siano kose ke resteranno per sempre...ke nulla al mondo può rovinare il nostro equilibrio...po accadono kose ke ci sconvolgono questa stabilità e perdiamo proprio fiducia in queste cose ke ci hanno reso felice...a causa di comportamenti stupidi,di situazioni stupide x motivi ankora più stupidi e ne rimani delusa!!!
purtroppo l'unika kosa da fare è andare avanti...xkè poi quando vedi ke gli amici nn t pensano più signifika ke poi l'amicizia nn era così forte!!!devi andare avanti mantenere sempre i rapporti cn loro..ma farti anke delle nuove amicizie(x cm la vedo io)xkè po rinkiudersi in se stessi nn è la kosa migliore ke puoi fare eh??!! te lo diko x esperienza...penso ke qualke altra amika la conoscerai se nn stretta ma almeno...sarà una buona occasione x cucire i rapporti cn qualkun altra no???
e po esci cn gente diversa nn t attaccare a una solo gruppo di amici!!!(questo x cm la penso io)