ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17

Perchè non voglio e non riesco a relazionare con gli altri? Perchè non ho un hobby?

  1. #11
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Bè leggere è bene, però dovresti trovarti degli amici e uscire con loro e faresti qualcosa di diverso oltre ad annegarti nelle pagine dei libri


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ce l'hanno tutti con questo falso moralismo? mah... se non sai goderti l'adolescenza è un problema tuo, passala sui libri e quando sarai adulta vedrai se pentirtene oppure no.

  4. #13
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non aver paura della gente, non ti và di avere un hobby o di fare uno sport (dove in questi ambiti si conoscono persone con gli stessi interessi e chissà..) se non trovi niente che ti possa far uscire di casa oltre che i libri, prova a cercare un lavoro?

  5. #14
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 10/6/2010
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pagamorte Visualizza il messaggio
    bo io non lo so...sti giorni mi sento un po giu xk mi sembra tutto cosi superficiale e stupido, tutto uguale..mia madre dice che è la noia, che dovrei fare qualche hobby..ma a pensarci bene apparte studiare e leggere non saprei cosa potrebbe piacermi..ho provato chitarra,nuoto ma non mi piacevano...nn mi interessa suonare, fare sport..
    e poi non riesco a relazionare con gli altri! sono troppo emotiva, e manco mi interessa di parlare con certa gente! è assurdo e forse è per questo che ho pochi amici..mi dà la noia l'ipocrisia, il falso moralismo e le altre stronzate...vorrei tanto diventare adulta xk non capisco cosa ci sia di divertente nell'essere adolescenti! forse se si ha qualcosa in cui credere, hobby e tanti amici e ragazzo/a è diversa la cosa...ma io oramai mi affido soltanto ai libri.
    Condivido molte delle cose che hai scritto. Riguardo al relazionare con gli altri c'è poco da fare è praticamente una cosa genetica: ci sono persone che per loro natura appaiono attraenti e sono circondate da amici altre invece che con uno sguardo sono bollate come da evitare...

    I libri arricchiscono interiormente, così come il contatto con le altre persone, e ci sta che vengano visti come un rifugio perchè non devi essere sottoposta al loro giudizio come invece avviene continuamente nella vita sociale.

    Purtroppo però non siamo fatti per vivere soli. A parte qualche rara eccezione siamo "animali sociali" e siamo "condannati" a vivere tra gli altri anche quando apparentemente non lo vorremmo.

    Per quanto riguarda gli hobby concordo con quanto già detto da altri... potresti usarlo come strumento per socializzare partecipando a un circolo.

  6. #15
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joker12 Visualizza il messaggio
    Condivido molte delle cose che hai scritto. Riguardo al relazionare con gli altri c'è poco da fare è praticamente una cosa genetica: ci sono persone che per loro natura appaiono attraenti e sono circondate da amici altre invece che con uno sguardo sono bollate come da evitare...

    I libri arricchiscono interiormente, così come il contatto con le altre persone, e ci sta che vengano visti come un rifugio perchè non devi essere sottoposta al loro giudizio come invece avviene continuamente nella vita sociale.

    Purtroppo però non siamo fatti per vivere soli. A parte qualche rara eccezione siamo "animali sociali" e siamo "condannati" a vivere tra gli altri anche quando apparentemente non lo vorremmo.

    Per quanto riguarda gli hobby concordo con quanto già detto da altri... potresti usarlo come strumento per socializzare partecipando a un circolo.
    concordo anche io con quello che hai detto
    grazie a tutti

  7. #16
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 16/11/2009
    Messaggi: 214
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    che noia....anche io sono annoiato, questa vita sempre uguale,monotona....inizio a comprarmi un libro anche io!

  8. #17
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Novara
    Iscrizione: 28/1/2010
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Urca che positività!
    Tra il nik e quello che scrivi! E pensare che credevo che i romani fossero estroversi e simpatici!!!!

    Certo che è difficile relazionarsi con persone con interessi diversi.
    Prova a pensare a una persona sfegatata di calcio che pensa solo a correre in motorino con un'altra timida, introversa che ha interessi solo nella lettura.
    Se trovi persone più "simili" a te, tutto sara più facile.
    Eppoi è vero che 1 su 1000 non è nè ipocrita. nè falso. nè interessato(nel senso peggiore) e non è facile trovare qualcuno con cui si possa condividere qualcosa, ma per questo non devi desistere!!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Perchè non riesco a raggiungere l'orgasmo vaginale?
    Da **Betty** nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 18/8/2012, 17:19
  2. PS3: Ma Demon's Soul perché non voglio farlo uscire dall'America?
    Da Cal Lightman nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 16/1/2010, 12:24
  3. Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 25/1/2009, 9:56
  4. Voglio sapere perchè!?
    Da Lasia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 4/8/2008, 18:35
  5. Non riesco a fare a meno di lui.Perchè???
    Da wapa89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 22/1/2007, 23:54