ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 33

Fuck

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 11/6/2010
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Fuck

    Due mesi fa ti ho lasciata, non ne potevo più del tuo carattere.
    Sì, mi manchi e già tel'ho detto, si mi piaci ancora e tel'ho detto. Tu hai un altro e ci stai bene, ben per te.

    Non posso vederti con lui, lascio la nostra compagnia la MIA compagnia per non vederti con lui, sì lo so che anche tu mi vuoi bene, e per rispetto nei miei confronti non mi faresti pesare il fatto che stai con lui in mia presenza.

    Non hai fatto nulla per tornare con me, non hai fatto nulla per riappacificarci, COME SEMPRE l'idiota a fare il primo passo sono stato io, siamo usciti ci siamo chiariti, dopo 3 anni da migliori amici (cel'avevano detto tutti che un amicizia così tra maschio e femmina si trasformava in qualcos'altro) e 5 di fidanzamento era logico che non potevamo odiarci.

    Quando ci siamo visti mi hai detto che è un periodo di merda, ti manca avermi accanto tutti i giorni come è stato per quasi 4 anni a questa parte, ma PERCHè non hai fatto nulla per cercarmi?

    SEI SEMPRE LA SOLITA AMEBA, priva di iniziativa e carattere. E questa parte del tuo carattere la odio, e così facendo allontani tutti da te prima o poi.

    Ho cambiato compagnia, rinunciando a vedere il mio migliore amico per non vederti con il tuo nuovo ragazzo.

    In questa compagnia ci sono le mie 2 migliori amiche, pronte ad accogliermi e tirarmi su.

    Ma io sono abituato a un ritmo diverso, quando si organizzava una cosa era quella e basta, e IO ero sempre l'artefice delle decisioni, e mi andava bene.

    Odio le persone che parlano parlano poi alla fine quello che si è organizzato va a ******* all'ultimo. Come questa nuova compagnia.



    Sono abituato a tornare a casa alle 4 e andare a ballare almeno 2 volte al mese. Qui si torna alle 2.30 e si sta seduti al pub a girarci i pollici..

    NON MI VA BENE NIENTE. MI SONO ROTTO IL *****. VAFFANCULO.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NeverGiveUp. Visualizza il messaggio
    dopo 3 anni da migliori amici e 5 di fidanzamento
    3+5=8

    Iscrizione: 12-06-2010
    Età: 18
    Messaggi: 2

    18-8= 10


    State insieme da quando avete tredici anni e vi conoscete da quando ne avevate 10?

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 11/6/2010
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    5 MESI, ho dimenticato di scriverlo ma si poteva anche intuire anzichè fare il pagliaccio.

  5. #4
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    cyro, sempre ti prendono per un burlone

  6. #5
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NeverGiveUp. Visualizza il messaggio
    5 MESI, ho dimenticato di scriverlo ma si poteva anche intuire anzichè fare il pagliaccio.
    1) No, non si intuiva.
    2) Questo è uno sfogo. Ora, cosa vuoi da noi? Che ti diciamo "Bravo"?
    Se al contrario vuoi un "parere" basato su questa visione di parte della vicenda, beh, mi sembri piuttosto immaturo per la tua età in più punti.

  7. #6
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    cambia compagnia u.u

    mica è la fine del mondo..

  8. #7
    _Romy96_
    Ospite

    Predefinito

    Secondo me è ingiusto che hai dovuto cambiare compagnia per colpa di questa ragazza che oltretutto ti ha fatto soffrire. Non può cambiarla lei? Hai i tuoi migliori amici lì..non mi sembra giusto che devi rinunciare a loro per lei e il suo ragazzo. Non so, forse è meglio fare uscire lei dalla compagnia e il suo ragazzo.

  9. #8
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 11/6/2010
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    1) No, non si intuiva.
    2) Questo è uno sfogo. Ora, cosa vuoi da noi? Che ti diciamo "Bravo"?
    Se al contrario vuoi un "parere" basato su questa visione di parte della vicenda, beh, mi sembri piuttosto immaturo per la tua età in più punti.
    Beh, se da tutto ciò che ho scritto l'unica cosa che hai saputo fare è puntualizzare sul fatto che non sono stato preciso. Mi sa che l'unico immaturo non sono io.

    Comunque, che cambi lei compagnia è praticamente impossibile.. Anche perchè amici al di fuori di quelli della mia ex compagnia non ne ha... Devo per forza sacrificarmi io in ogni modo..

  10. #9
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Non dovevate mettervi insieme se eravate migliori amici, l'amore prima o poi finisce, l'amicizia dura per sempre. Ricordatelo!

  11. #10
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    80 righe struggenti per la tua storia finita e poi il vero problema è che non si fa più a modo tuo nella nuova compagnia?! Mah.
    Come ti è già stato suggerito, cambia compagnia, se questo cambio di abitudini è così insopportabile, ma non c'è scritto da nessuna parte che devi necessariamente tornare alle 4 tutte le mattine, ne tantomeno che in una compagnia sia sempre e solo una persona a decidere cosa fare.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Articolo 31 - Fuck you
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 14/4/2009, 13:20
  2. Oh Fuck!
    Da XTR3! nel forum File e video umoristici
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30/7/2008, 10:56
  3. What The Fuck!
    Da XTR3! nel forum Siti preferiti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/7/2008, 22:37
  4. Articolo 31 - Fuck you
    Da Sally nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/2/2008, 10:10
  5. Eamon - Fuck it
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 4/7/2007, 6:55