Due mesi fa ti ho lasciata, non ne potevo più del tuo carattere.
Sì, mi manchi e già tel'ho detto, si mi piaci ancora e tel'ho detto. Tu hai un altro e ci stai bene, ben per te.
Non posso vederti con lui, lascio la nostra compagnia la MIA compagnia per non vederti con lui, sì lo so che anche tu mi vuoi bene, e per rispetto nei miei confronti non mi faresti pesare il fatto che stai con lui in mia presenza.
Non hai fatto nulla per tornare con me, non hai fatto nulla per riappacificarci, COME SEMPRE l'idiota a fare il primo passo sono stato io, siamo usciti ci siamo chiariti, dopo 3 anni da migliori amici (cel'avevano detto tutti che un amicizia così tra maschio e femmina si trasformava in qualcos'altro) e 5 di fidanzamento era logico che non potevamo odiarci.
Quando ci siamo visti mi hai detto che è un periodo di merda, ti manca avermi accanto tutti i giorni come è stato per quasi 4 anni a questa parte, ma PERCHè non hai fatto nulla per cercarmi?
SEI SEMPRE LA SOLITA AMEBA, priva di iniziativa e carattere. E questa parte del tuo carattere la odio, e così facendo allontani tutti da te prima o poi.
Ho cambiato compagnia, rinunciando a vedere il mio migliore amico per non vederti con il tuo nuovo ragazzo.
In questa compagnia ci sono le mie 2 migliori amiche, pronte ad accogliermi e tirarmi su.
Ma io sono abituato a un ritmo diverso, quando si organizzava una cosa era quella e basta, e IO ero sempre l'artefice delle decisioni, e mi andava bene.
Odio le persone che parlano parlano poi alla fine quello che si è organizzato va a ******* all'ultimo. Come questa nuova compagnia.
Sono abituato a tornare a casa alle 4 e andare a ballare almeno 2 volte al mese. Qui si torna alle 2.30 e si sta seduti al pub a girarci i pollici..
NON MI VA BENE NIENTE. MI SONO ROTTO IL *****. VAFFANCULO.