Signori manco da un po dal forum...ma ora altri pensieri mi assillano....
vi spiego,io ho 4 amici stretti...il resto sono solo conoscenze anche di quelle che saluti a malavoglia.
adesso un mio amico è finito in carcere e ne avrà per una decina di anni,un'altro già lo vedevo sporadicamente perchè e a 100km da me,un'altro sta lavorando fuori italia e quest'ultimo da ottobre inizierà a lavorare fino a tardi..io per infortunio sul lavoro(anche a nero) dovrò stare fermo un anno...la questione è questa: in realtà sono rimasto solo!
che farò????? la sera che faccio???? giro a vuoto??! "senza più un amico....si è inutili!
io ho imparato una cosa: nella vita non siamo noi al 100% gli atefici del nostro destino!
Mi dispiace, posso capire che per te non sia facile. Però la tua vita non è finita qui e puoi trarre insegnamento da questo periodaccio cercando di aiutarti. Da una breve panoramica degli affetti, ritieni davvero di essere solo? Basta un solo punto di start, anche se all'inizio sei poco convinto.
grazie Eurasia,però come dici anche tu,bisogna trovare un punto di "start" per partire....ma è tanto difficile...come vedi pochi utenti hanno risposto a questo sfogo,perchè il mio è un quesito molto complicato...come del resto la mia vita mai liscia come l'olio!
che dire...forse ho fatto troppi sbagli,forse...sai come si dice quando succede una agguato per le strade? le persone innocenti che ci vanno di mezzo erano al momento sbagliato nel posto sbagliato!