Rispondo a tutti riassumendo in più punti.
1° Visto che anche un altro ha quotato quello che ha detto cyr, chiedo umilmente scusa (ahahah)per essermi dimenticato la parole "mesi"!
Era troppo difficile chiedere se fosse stato un errore di distrazione, o stavo sparando stronzate, avete ragione, mi sembra normale rendersi fighi dando risposte acide. (-.-)
2° No, non sono mai uscito in compagnia con lei e il suo nuovo ragazzo assieme, perchè me ne sono andato prima che potesse succedere.
3° In questa compagnia mi trovo abbastanza bene, quando ho scritto ero semplicemente incazzato perchè non sopporto quando si organizzano le cose e poi non si portano a termine, nella vecchia compagnia decidevo praticamente sempre io e alla fine tutto andava come stabilito. (con questo non voglio dire che viglio essere l'unico a decidere)
4° Sì, gli istinti omicidi sul suo nuovo ragazzo mi sono venuti. Ma d'altronde l'ho lasciata io, quindi mi tocca starmene zitto e subire.
5° No, non so solo lamentarmi, era un semplice post/sfogo.
L'hai anche lasciata tu?
Ma quindi il problema non c'è, era solo uno sfogo?
(P.s. non hai idea di cosa voglia dire dare risposte acide, anzi avevo addirittura cercato di porre la domanda senza farla sembrare uno sfottò, cosa non semplice visto il contesto)
E' scritto nella prima riga del post che l'ho lasciata io (permettimi la battuta, non era chiaro neanche questo? ).
Comunque, acida o non acida per me basta e avanza per farmi innervosire..
Ma vabè chiudiamo qui la questione perchè mi sembra abbastanza ridicolo continuare a punzecchiarsi.
Ma hai due account?
Ne troverai una migliore
Sì, so che su un forum si possono ricevere diversi tipi di commenti, ma è diverso, il tuo è un pensiero espresso come tale, quella era una vera e propria provocazione. E non nego il fatto di essere ancora immaturo, sono il primo ad ammetterlo per tanti errori che commento volontariamente.
Comunque, l'ho lasciata perchè non sopportavo più il suo carattere in quel periodo, è una mosciona che non ha mai voglia di fare niente, io invece sono l'opposto ho sempre voglia di fare e tante iniziative e litigavamo spesso..
PS: Questo è il mio account, ieri sono riuscito a recuperare la password provando un pò di volte, quello l'ho creato perchè ero di fretta quel giorno e non avevo voglia di resettarla..