ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 33

Fuck

  1. #21
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 16/4/2010
    Messaggi: 475
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    La penso esattamente come Cyrano e a dire il vero avevo capito anche io questo.
    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    3+5=8

    Iscrizione: 12-06-2010
    Età: 18
    Messaggi: 2

    18-8= 10


    State insieme da quando avete tredici anni e vi conoscete da quando ne avevate 10?



  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Magari prendi anche la carabina e gli spari, no? E poi prendi la ragazza e te la chiudi per bene in casa obbligandola a fare il suo lavoro da donna e a star zitta, sennò son botte!

    Ti stimo!



    (Ma anche NO)
    vabbè ora non esageriamo

  4. #23
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 11/6/2010
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Rispondo a tutti riassumendo in più punti.

    1° Visto che anche un altro ha quotato quello che ha detto cyr, chiedo umilmente scusa (ahahah)per essermi dimenticato la parole "mesi"!
    Era troppo difficile chiedere se fosse stato un errore di distrazione, o stavo sparando stronzate, avete ragione, mi sembra normale rendersi fighi dando risposte acide. (-.-)
    2° No, non sono mai uscito in compagnia con lei e il suo nuovo ragazzo assieme, perchè me ne sono andato prima che potesse succedere.
    3° In questa compagnia mi trovo abbastanza bene, quando ho scritto ero semplicemente incazzato perchè non sopporto quando si organizzano le cose e poi non si portano a termine, nella vecchia compagnia decidevo praticamente sempre io e alla fine tutto andava come stabilito. (con questo non voglio dire che viglio essere l'unico a decidere)
    4° Sì, gli istinti omicidi sul suo nuovo ragazzo mi sono venuti. Ma d'altronde l'ho lasciata io, quindi mi tocca starmene zitto e subire.
    5° No, non so solo lamentarmi, era un semplice post/sfogo.

  5. #24
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    L'hai anche lasciata tu?
    Ma quindi il problema non c'è, era solo uno sfogo?

    (P.s. non hai idea di cosa voglia dire dare risposte acide, anzi avevo addirittura cercato di porre la domanda senza farla sembrare uno sfottò, cosa non semplice visto il contesto)

  6. #25
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E' scritto nella prima riga del post che l'ho lasciata io (permettimi la battuta, non era chiaro neanche questo? ).
    Comunque, acida o non acida per me basta e avanza per farmi innervosire..
    Ma vabè chiudiamo qui la questione perchè mi sembra abbastanza ridicolo continuare a punzecchiarsi.

  7. #26
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BestOfMe Visualizza il messaggio
    E' scritto nella prima riga del post che l'ho lasciata io (permettimi la battuta, non era chiaro neanche questo? ).
    Comunque, acida o non acida per me basta e avanza per farmi innervosire..
    Ma vabè chiudiamo qui la questione perchè mi sembra abbastanza ridicolo continuare a punzecchiarsi.
    Nel momento in cui posti qui devi aspettarti tante opinioni comprese quelle che ti possono far innervosire, come la mia che consiste nel giudicarti principalmente immaturo...

    Ma se ci tieni perchè l'hai lasciata, scusa?

  8. #27
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Ma hai due account?

  9. #28
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Ne troverai una migliore

  10. #29
    FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/2/2008
    Messaggi: 1,163
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    bo....

  11. #30
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sì, so che su un forum si possono ricevere diversi tipi di commenti, ma è diverso, il tuo è un pensiero espresso come tale, quella era una vera e propria provocazione. E non nego il fatto di essere ancora immaturo, sono il primo ad ammetterlo per tanti errori che commento volontariamente.
    Comunque, l'ho lasciata perchè non sopportavo più il suo carattere in quel periodo, è una mosciona che non ha mai voglia di fare niente, io invece sono l'opposto ho sempre voglia di fare e tante iniziative e litigavamo spesso..

    PS: Questo è il mio account, ieri sono riuscito a recuperare la password provando un pò di volte, quello l'ho creato perchè ero di fretta quel giorno e non avevo voglia di resettarla..

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Articolo 31 - Fuck you
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 14/4/2009, 13:20
  2. Oh Fuck!
    Da XTR3! nel forum File e video umoristici
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30/7/2008, 10:56
  3. What The Fuck!
    Da XTR3! nel forum Siti preferiti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/7/2008, 22:37
  4. Articolo 31 - Fuck you
    Da Sally nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/2/2008, 10:10
  5. Eamon - Fuck it
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 4/7/2007, 6:55