ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

Articolo 31 - Fuck you

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 884
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Articolo 31 - Fuck you

    Lascerò Tutti I Miei Figli - Ad Un Futuro Incerto - Mangerò Composta A Tavola - Con Mani Giunte - Piangerò Con Discrezione - Senza Dare Nell'occhio - Dormirò Come Se Fossi Morta - I Say Fuck You - C'era Una Volta Una Principessa - Una Carezza - Un Bilocale Come Una Fortezza - Chiamarti La Mia Principessa - C'era La Fretta - Del Taxi Già Che Aspetta - Ma Non Vuoi Andare - C'era Una Foto Di Noi Al Mare - C'era Un Vuoto Che Puoi Colmare - Gelati E Film Da Noleggiare - C'era Togliersi I Vestiti E Poi Volare - C'era La Gelosia - E Tu Che Te Ne Andavi - E Correre Da Te - Quando Per Magia - Mi Chiamavi - Pregherò Affinché - Tu Possa Avere Tutto Ciò Che Vuoi - Soldi, Macchine - Una Donna Al Giorno - E La Possibilità Di Avere - Tutto E Subito - Senza Aver Bisogno - Di Essere Mai Perdonato - I Say Fuck You - You Will Never Know - What Is Turning In My Mind - Fuck You - So You Better Watch Out - So You Better Watch Out Out - C'erano Cene Mondane E Stare Composto - Il Mio Bere E Fumare - Che Volevi Cambiare A Ogni Costo - C'erano Scene Di Panico Senza Motivo - Ed Il Tuo Essere Isterica Per Il Modo In Cui Vivo - E Farmi Stare Simpatica - La Tua Amica Più Idiota - La Filosofia Del Tuo Maestro Di Yoga - Poi C'era La Tua Emicrania - Sospetti Silenzi - Il Al Mare Tu In Montagna - C'era Parlare Lingue Differenti - Asseconderò Ogni Tua - Perversa Inclinazione - Proverò Ad Interpretare - Ogni Tuo Malumore - Sarò Pronta Accanto A Te - Quando Verrà Il Momento - Quando Il Tempo Ti Restituirà - Quello Che Hai Dato - I Say Fuck You - You Will Never Know - What Is Turning In My Mind - Fuck You - So You Better Watch Out - Ma Adesso Metti Bene A Fuoco Mi Vedi? - Sono Caduto In Piedi Ci Credi? - Non Ti Cercherò - Ho Tolto Le Tue Foto Dalle Pareti Nei Miei Sogni Segreti - Non Ti Vedo - E A Dormire Ci Riesco - Esco - Quando Mi Va - Bevo Abbondanti Sorsate Di Libertà - Faccio Assordanti Risate - Con Gli Amici Al Bar - Su Come Ero Spento Quando Perdevo Tempo Stando - Con Quella La - Sfumi Nella Memoria - Non Ti Penso Mai - E Ogni Mentire Ogni Fare Soffrire - Ci Insegna La Storia - Pagherai E So Che A Ogni Risveglio - Non Ci Sarai - E So Che Tanto Di Meglio - Non Troverai - Mai - Ho Due Parole E Una Bombola Spray - …Fuck You - Per Quando Tornerai I Say Fuck You - You Will Never Know - What Is Turning In My Mind - Fuck You - So You Better Watch Out - So You Better Watch Out Out.

    Pure questa è per te...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    bellissima..

  4. #3
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quanto mi piace questa canzone...

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 857
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Io la adoroooooooo

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 552
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io amo sta canzone...

  7. #6
    BelaLugosa
    Ospite

    Predefinito

    bellissima!!

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    bella bella bella

  9. #8
    margot
    Ospite

    Predefinito

    bella

  10. #9
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Imagine
    bella bella bella

  11. #10
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    è bellissima

    Chiamarti La Mia Principessa -
    C'era La Gelosia - E Tu Che Te Ne Andavi - E Correre Da Te - Quando Per Magia - Mi Chiamavi
    - Pregherò Affinché - Tu Possa Avere Tutto Ciò Che Vuoi - Soldi, Macchine - Una Donna Al Giorno - E La Possibilità Di Avere - Tutto E Subito - Senza Aver Bisogno - Di Essere Mai Perdonato


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. DJ Gruff - Fuck Articolo 31
    Da worg nel forum Testi musicali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 30/4/2009, 9:35
  2. Eamon - Fuck it
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 4/7/2007, 7:55
  3. Tenacious D - Fuck Her Gently
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 21:41
  4. Towers of London - Fuck it up
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/12/2006, 10:54
  5. caparezza - fuck the violence
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/5/2005, 23:08