Originariamente inviata da
Lasia
Sono 10 mesi che sto con un ragazzo meraviglioso, con lui va tutto bene!! L'unico problema sono le due mie migliori amiche:
- la prima vive nel mio stesso paese siamo anzi eravamo come sorelle ci dicevamo tutto, stavamo ore a parlare, ci aiutavamo a vicenda se avevamo qualche problema. I primi mesi che stavo con il mio ragazzo non era cambiato nulla, uscivamo insieme stavamo in quattro visto che anche lei aveva il ragazzo. Dopo che si sono lasciati è cambiato tutto: lei voleva che uscissi con lei e il mio raga naturalmente voleva che uscissi con lui anche xk è molto geloso, in tre non ci si poteva stare perchè dopo gli altri pensavano male. Da qui ho inizato a litigare con entrambi..nn mi potevo dividere mica in 2, si dovevano rendere conto che in tutta questa situazione l'unica che ci stava male ero io, cioè era impossibile una situazione del genere!! Alla fine lei si è trovata un altro raga e ora tutto fila..ma si è rovinato qualcosa non siamo più come prima è strana la cosa, è come se nn ci conoscessimo +!!
- la seconda invece passa solo l'estate nel mio paese ma siamo amiche da quando siamo nate. Di solito l'estate usciamo sempre insieme, invece qst'anno ancora nn è arrivata, è venuta un giorno e nn mi ha detto niente ha parlato cn mia madre e le ha fatto capire che nn ha intenzione di stare cn me anche xk io sono fidanzata, mia madre ha cercato di dirle che questo di certo nn rovina le amicizie ma niente, se ne è uscita fuori dicendo "Le situazioni cambiano!!"...
Ma io mi chiedo x vivere una bellissima storia xk devo rinunciare all'amicizia?? Per l'amicizia devo rinuciare all'amore?? Non si possono avere entrambi?? Si le situazioni cambiano si cresce ma il passato deve essere cancellato x qst?? Tutto il bene che ci legava è scomparso?? Se mi lascio dopo cosa succederà avrò perso tutte le persone x me + importanti!?
Queste sono tutte le domande che mi faccio da troppo tempo, sto diventando matta!! Aiuto...!!!