ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30

Bimbetti scassapalle

  1. #21
    Assuefatto da FdT ? SiuzyLiquidoBreve
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 630
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    oppure c'è un altra opzione, puntagli il dito contro e di " caucasici , caucasici , caucasici.." e poi ridi fragorosamente..^^



    "Caucasico è, in origine, un termine geografico che significa relativo o pertinente alla regione del Caucaso, fra Europa orientale e Asia occidentale. Esso ha però col tempo acquisito altri significati, specialmente in occidente e negli Stati Uniti, dove è venuto a essere un sinonimo, politicamente corretto, di bianco, persona di carnagione chiara, di discendenza europea"

    Rimaranno di sale, sopratutto perchè molto probabilmente non sanno che vuol dire, e crederanno a un insulto; poi si andranno a informare e scopriranno che non hai fatto altro che chiamarli per quel che sono.. come tu sei cinese.. e non c'è nulla di male..

    Chissà che non capiscano, provando sulla loro pelle, che quel modo di fare è inutile e non ha senso..

    Key

  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Grazie a tutti, non ho più avuto occasione di contatto perchè il mio autobus arriva tardi e quando scendo i ragazzini sono già in classe.
    La mattina invece mi ignorano perché i cancelli della scuola sono non ancora aperti e non si azzardano XD

    "Calimero, cioccolatino al latte, e spagnoletta.."... -__-
    Ma no, io lo trovo divertente XD Cioè, mi diverto a vedere JD che chiama Turk orso di cioccolato su Scrubs XD

    scusa...ma se ti dicono cinese cinese...con la mentalitá cosi ridotta, credo che non risolveresti molto dicendo che sei giapponese.
    E' giusto per vedere le loro facce e, inizieranno a dire sayonara? XD E fargli capire che anche io posso rispondere, basta poco per spaventare certa gente.

  4. #23
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    è triste...pero...credo che purtroppo con gente cosi malridotta mentalmente...
    non perdere il tempo, fai orecchie da mercante

  5. #24
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    E aggrediscili con qualche tua mossa di kung fu così la smettono
    Scherzo! non é perché sei cinese, ma perché i bambini sono così, rompono sempre a chiunque.

  6. #25
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Se gli dici che sei giapponese poi ogni volta che ti vedranno diranno "giapponese! giapponese!". Gira con indosso una maglietta di bruce lee e vedrai che non ti romperanno più le palle XD

  7. #26
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Se fossi nelle tue condizioni direi "hey, volete che vi insegni il kung fu? sono 25 euro all'ora, ora prendete quella spugna e cominciate a lavarmi l'auto, mi raccomando, dai la cera - togli la cera!"
    "grazie sensei! comincio subito"
    "e non dimenticarti di verniciarmi lo steccato!"

  8. #27
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    non capirebbero la citazione, purtroppo...

  9. #28
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Chissà all'epoca di quel film quanti bimbetti sono stati sfruttati a fare lavori domestici per imparare a combattere

  10. #29
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Fregatene,sono bambini stupidi,nati per loro sfortuna,nel bel mezzo di una generazione bruciata,se li ignorerai prima o poi si stancheranno.Fidati non ne vale la pena sprecare fiato inutile tentando di fargli capire come gira il mondo! Tanto se continueranno a crescere in questo modo tra 20 anni si ritroveranno un inculatura dopo l'altra..se può esserti di consolazione però..amo il Giappone,particolarmente Donne,Sushi,Manga e Onigiri!

    BANZAI!

  11. #30
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 2/8/2009
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Anche a me stanno sulle balle i classici bimbimìnchia che variano dagli 8 fino i 20 anni, che ci devi fare...sarà colpa dei genitori che non li càzziano a dovere, basta vedere il 90% degli adolescenti d'oggi che esseri mostruosi sono, senza rispetto e sfacciati, chissa i pampini di ora

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123