ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 30

Bimbetti scassapalle

  1. #1
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito Bimbetti scassapalle

    Ok, non è una cosa affatto grave, però mi da fastidio.
    Oggi vado in posta, passo davanti a un campetto di calcio e tutto ok. Uno mi chiama, mi chiede se posso passargli la palla, grazie e stop. Al ritorno un bimbetto in lontananza, seduto sulle panchine, inizia a urlami "cinese, cinese!".
    Vabbè che non la vedo come offesa, ma mi rompe dovermi sorbire sti nanetti delle medie ogni volta che torno a scuola, dovermi sorbire ni hao ni hao a manetta per quei 10 metri se li becco durante la ricreazione. Per strada quasi nessuno si azzarda, sia mai fossi una che fa kung fu o robe del genere XD
    Ma dietro la rete, sembrano i cagnetti codardi che provocavano il mio cane quando lo portavo a spasso..
    Oddio, non so nemmeno se lo fanno per razzismo o semplice voglia di burla(passo in bici e un tre ragazzi, di cui due neri, mi fanno ni hao, non credo possano essere razzisti, i nani non so cosa pensino).
    Con qualcuno ho sistemato le cose semplicemente parlandoci, gli ho chiesto se non avessero niente di meglio da fare a ricreazione che aspettare me e si sono lamentati che i prof non li lasciano giocare a palla..vabbè, da allora mi ignorano quando passo.
    Ma ci sono altri, non so esattamente chi, che stanno a 5 metri dal recinto, nemmeno mi guardano a volte, ma mi urlano qualcosa dietro O_O A volte sembra più una cantilena rivolta a se stessi che verso di me, non so come spiegarlo.
    Sinceramente non so come reagire, per ora li ignoro, ma mi sembrano dei frustati che godono a sentirsi in qualche modo superiori agli altri. E non ho voglia di sacrificarmi per farli sentire meglio...qualche volta vorrei rispondergli "sono giapponese, cretino" per vedere come reagiscono XD


  2. # ADS
     

  3. #2
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Ok, non è una cosa affatto grave, però mi da fastidio.
    Oggi vado in posta, passo davanti a un campetto di calcio e tutto ok. Uno mi chiama, mi chiede se posso passargli la palla, grazie e stop. Al ritorno un bimbetto in lontananza, seduto sulle panchine, inizia a urlami "cinese, cinese!".
    Vabbè che non la vedo come offesa, ma mi rompe dovermi sorbire sti nanetti delle medie ogni volta che torno a scuola, dovermi sorbire ni hao ni hao a manetta per quei 10 metri se li becco durante la ricreazione. Per strada quasi nessuno si azzarda, sia mai fossi una che fa kung fu o robe del genere XD
    Ma dietro la rete, sembrano i cagnetti codardi che provocavano il mio cane quando lo portavo a spasso..
    Oddio, non so nemmeno se lo fanno per razzismo o semplice voglia di burla(passo in bici e un tre ragazzi, di cui due neri, mi fanno ni hao, non credo possano essere razzisti, i nani non so cosa pensino).
    Con qualcuno ho sistemato le cose semplicemente parlandoci, gli ho chiesto se non avessero niente di meglio da fare a ricreazione che aspettare me e si sono lamentati che i prof non li lasciano giocare a palla..vabbè, da allora mi ignorano quando passo.
    Ma ci sono altri, non so esattamente chi, che stanno a 5 metri dal recinto, nemmeno mi guardano a volte, ma mi urlano qualcosa dietro O_O A volte sembra più una cantilena rivolta a se stessi che verso di me, non so come spiegarlo.
    Sinceramente non so come reagire, per ora li ignoro, ma mi sembrano dei frustati che godono a sentirsi in qualche modo superiori agli altri. E non ho voglia di sacrificarmi per farli sentire meglio...qualche volta vorrei rispondergli "sono giapponese, cretino" per vedere come reagiscono XD
    Ti prego, fallo

    Comunque non ho mica capito, nel senso che non è normale u.u sono un po' babbei questi ragazzini mi sa

  4. #3
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    tranquilla, prima o poi gli si attiveranno i neuroni anche a loro u.u

    dopotutto sono bimbinutella, è loro dovere fracassare le palle.. a te avranno detto cinese, ad un'altra "grassona", ad un'altra "cavalla", ad un'altra "stangona", ad un altro "nano", ad un altro "sfig.ato", ad un altro "palla di ciccia", ad un'altra "tavola da surf", ad un altro "botolo"..

    è una normale fase dell'evoluzione... un pò come le farfalle no? ecco.. al momento loro sono crisalidi (immobili, come il loro cervello).. presto diventeranno farfalle, e nel giro di un giorno moriranno u.u

    ok forse dovevo trovare una metafora migliore.. in ogni caso sbattitene allegramente la ciolla, visto che:

    A) cinese non è un insulto, almeno per le persone normali

    B) se sei giapponese, appartieni alla cultura per me più affascinante del paese u.u

    C) se sei cinese, appartieni ai futuri dominatori del mondo, quindi aspetta una ventina d'anni e vedrai i bimbi cinesi (che avranno conquistato il mondo) indicare con il ditino i bimbi occidentali dicendo "italianoo italianooo ah-ah!!" u.u


    ma soprattutto.. come diceva un antico proverbio..

    se dai un calcio ad ogni sasso che incontri per strada, arriverai a sera con i piedi gonfi.

    comunque sia, davanti a questi bambini io in genere mi pongo la domanda "e se questi fossero i miei figli??".. e in genere la risposta è una pedata su per il culo u.u

  5. #4
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    tranquilla, prima o poi gli si attiveranno i neuroni anche a loro u.u
    Eh sì ma intanto saranno già andati alle superiori a farsi bullizzare e a me toccherà subire nuove orde di ragazzini >_>

    dopotutto sono bimbinutella, è loro dovere fracassare le palle.. a te avranno detto cinese, ad un'altra "grassona", ad un'altra "cavalla", ad un'altra "stangona", ad un altro "nano", ad un altro "sfig.ato", ad un altro "palla di ciccia", ad un'altra "tavola da surf", ad un altro "botolo"..
    Quando passa un nero o un marocchino non li ho mai sentiti fiatare perché fanno paura >_> Altro che cinesi mangia cani, a me andrebbe meglio che divenissimo cinesi tagliatori di lingua di bambino da mettere in salamoia XD

    C) se sei cinese, appartieni ai futuri dominatori del mondo, quindi aspetta una ventina d'anni e vedrai i bimbi cinesi (che avranno conquistato il mondo) indicare con il ditino i bimbi occidentali dicendo "italianoo italianooo ah-ah!!" u.u
    Ahaha alla medie una mi diceva cinese e io le rispondevo ammazzaebrei, ma era uno scherzo, andavamo d'accordo XD

  6. #5
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    allora, sempre per dar adito ai loro pregiudizi e infondere un pò di sano terrore (che non guasta mai) potresti prendere un bimbetto a scelta e laccarlo u.u

    hai presente l'anatra laccata alla pechinese (buonissima!)??

    ecco u.u

    combatti il fuoco col fuoco dovranno avere TERRORE anche solo a sentir parlare di soja u.u

    comunque sia, tornando seri, il problema sono i genitori.. io se mai venissi a sapere che mio figlio fa certe cose lo mando (riferendomi al tuo caso) a lavorare 3 mesi per conto di qualche ristorante cinese, ovviamente specificando al gestore che deve usare il pugno di ferro u.u

    poi voglio vedere se s'azzarda a fare il fighetto u.u

    è che ormai non si usa più il bastone, ma sti bimbetti crescono solo a carote.. e infatti non ci si può certo sorprendere se vengono su intere generazioni di conigli che per sentirsi grandi hanno bisogno di alzare il crestino u.u

  7. #6
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Ci credo che sei incazzata, ti danno della cinese!
    E' come se dessi a Obo del bresciano...

  8. #7
    Overdose da FdT Seto
    Uomo 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 17/7/2009
    Messaggi: 7,930
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    fagli capire chi è che comanda

  9. #8
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    di loro che ce l'hanno piccolo e se non la smettono metterai in giro per la scuola le loro foto mentre si masturbano nel bagno della scuola...

  10. #9
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Io già li prenderei per le orecchie.
    Fali cagare in mano, passa la voglia.

  11. #10
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Fai una strage
    E diglielo che sei giapponese, vedi come ci rimangono di merda XD

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima