ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Sfratto!!!!!

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 16/11/2009
    Messaggi: 214
    Piaciuto: 0 volte

    Non condivido Sfratto!!!!!

    praticamente non bastano i problemi della vita,il lavoro precario e la sfortuna....ora anche la mia famiglia decide di sfrattarmi da casa...quindi fra 10 minuti con un amico andrò a cercarmi un albergo a basso costo per poter dormire,altrimenti mi rimane la caritas!
    ma la sfortuna è che da 1 mese non lavoro quindi mi butterò tutti i risparmi....ma i motivi???!!! si i motivi, li dimenticavo....difficolta nella convivenza quotidiana,discussioni ecc.
    io dico solo una cosa in questo post di puro sfogo...GRAZIE! un GRAZIE al Patreterno che mi ha abbandonato,un GRAZIE a mia nonna che mi ha tradito, un GRAZIE agli amici a convenienza e che fanno le ******* offese e un GRAZIE anche a me che non sono riuscito a uscirne!

    GRAZIE!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Mi spiace.

  4. #3
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quanti anni hai?
    Non penso che sia piacevole per un genitore mandar via da casa un figlio, ma quando accade ci sono seri motivi alla base.
    Sicuro sicuro che tu non abbia alcuna responsabilità?

  5. #4
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Dovresti spiegarti un po' meglio, in effetti.

  6. #5
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Quanti anni hai?
    Non penso che sia piacevole per un genitore mandar via da casa un figlio, ma quando accade ci sono seri motivi alla base.
    Sicuro sicuro che tu non abbia alcuna responsabilità?

  7. #6
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 16/11/2009
    Messaggi: 214
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho trovato l'albergo...per stasera starò li poi vedrò!
    comunque ne ho 20..fra pochissimo 21! che dire,i motivi...discussioni continue...ma io ho anche colpa faccio mia culpa....però il problema principale ora è come andrò avanti? ragazzi io potevo fare tante cose,ero a un passo...sono stato molto sfortunato,ma davvero tanto...avevo cominciato come imprenditore,da solo senza aiuti senza nessuno....avevo rincontrato un amico di vecchia data che mi aveva preso come socio...sembrava quasi fatta...mi stavo sistemando...poi la sventura nel vero senso della parola mi ha rovinato! quanti problemi...

  8. #7
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Non capisco cosa abbia spinto i tuoi genitori ha buttarti fuori di casa,ne condivido una scelta cosi drastica,io non riuscirei a dormire sapendo mio figlio in mezzo a una strada,a questo punto devi solo rimboccarti le maniche e darti da fare oppure chiarisci la situazione insieme a loro e provate a trovare una soluzione.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #8
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quindi i contrasti con i tuoi genitori riguardano esclusivamente l'argomento economico?
    forse hai lavorato con questo socio non dando retta ai consigli della tua famiglia?

  10. #9
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Mio padre mi ha cacciato di casa quando avevo 18 anni...ho dormito 2 notti in macchina e alcuni notti a casa di un amica,poi Dio ha voluto che il mio ragazzo mi ospitasse a casa sua..ora sono 3 anni che conviviamo e tra alti e bassi vado avanti..non è facile ma devi cercare di non abbarterti..se lo fai è la fine.

  11. #10
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Non capisco cosa abbia spinto i tuoi a fare una cosa del genere e di che tipologia siano le tue sventure.
    Però, quando accadono avvenimenti cosi gravi, io credo che la colpa stia da ogni parte.
    Ognuno deve prendersi la responsabilità delle proprie azioni, accettare di aver bisogno di qualcuno e saper chiedere aiuto.