Ti prego, diglielo che sei giapponese.
Cmq, lasciali perdere, son dei bambini.
io opto di più per un "vieni qua vicino che ti devo dire una cosa!" e PTUUHH un bel sputo nell' occhio con quanto più catarro possibile... (che ti frega, se ho capito bene vi separa una rete)
ti prego di farlo! ti stimerei tantissimo
Comunque ragazzi... a sentire quanto ha detto sti bambinetti sono maleducati e si meriterebbero 2 schiaffi sul muso, gli starebbe bene che i genitori lo venissero a sapere, se invece sono loro che gli inculcano ste cavolate in testa, hanno davvero il guano nel cervello!
In ogni caso i bambini sanno essere davvero molto cattivi quando ci si mettono
devi dirgli che sei giapponese, sai che figura del cax ci fanno XD
No meglio se gli dici che sei thailandese, che è ancora più sconcertante per loro..
Key
P.S.: una volta ero andata a vedere una villa qua poco fuori milano, una visita guidata e la guida a un certo punto mi si avvicina e mi fa..
"Sei Thailandese..? Hai visto che bello questo posto..? Eeeh la da voi queste opere non ci sono.."
Lo ho guardato, sperando di non aver capito quel che avevo capito, e di aver così frainteso..
" No guardi non sono thailandese, sono sud americana, e vivo qua in italia da quando avevo 4 anni conosco molto bene l'arte italiana.."
"Ah scusa, pensavo fossi thailandese, eeh allora sei più italiana di me.."
"Quasi..^^ "
Poi finita la visita mi si è riavvicinato e mi ha chiesto scusa, che sperava non lo avessi frainteso..
C'è poco da dire ognuno pensa che casa propria sia il meglio, solo che belle opere esistono in tutto il mondo non solo in italia...XD
Va beh, questo era un episodio simpatico, non come la mia compagna di classe (l'unica con cui poi parlavo) che credendosi simpatica mi chiamava,
"Calimero, cioccolatino al latte, e spagnoletta.."... -__-
scusa...ma se ti dicono cinese cinese...con la mentalitá cosi ridotta, credo che non risolveresti molto dicendo che sei giapponese.
I bambini sono molto rompicoglioni a volte.
Io ti consiglio di non dargli corda, non far vedere che te la prendi, perchè se ci iniziano a prendere gusto allora non te li levi più. Ignorali, che ti devo dire metti delle cuffie, in modo da non ascoltarli, alla fine si scocceranno.